Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Completamente d'accordo Maxx, gli scatti ravvicinati sono fondamentali in un servizio fotografico. Concetto introdotto definitivamente da Andy Warhol nei suoi dipinti.Maxxx ha scritto:
4 scatti ravvicinati danno il senso del movimento (a proposito c'è un video di un'ora)
......................................................................................
100 naturalmente ho l'esclusiva delle sue prime VERE foto hard che pubblicheró forse domani
Una foto eccezionale, arrapante quanto l'anal migliore...Maxxx ha scritto:
compratelo tiziana
Non devo proteggere nessuno. Replicatio non petita.....tiziana ha scritto:hey, non mettermi parole in bocca che non ho detto e se vuoi leccare il culo o proteggere qualcuno maggiorenne in grado di proteggersi da solo ( che poi non siamo in un tribunale ma ho espresos la mia OPINIONE) trova una ltro modo.anchia ha scritto:Tiziana dato che in un altro post hai chiesto di vedere una foto di Maxxx non inginocchiato ma in piedi (stessa cosa che chiede funlydream) non è che forse voi due volete vedere l'uccello di maxxx? nel qual caso non usate tanti giri di parole.
Inoltre: Tiziana non mi sarei mai aspettato da una ragzza che usasse dei termini così politicamente scorretti come 'una che fa questo mestiere'
PER ME, e sottlineo PER ME, chiunque si guadagni da vivere onestamente, merita rispetto.
1 - non ho mai detto che facciano un lavoro non rispettabile.
2 - concorderai con me che leccare il culo, o toccar ela patata a una che lo fa di lavoro non mi semrba sto gran traguardo
3 - scusa se preferisoc vedere cazzi dal vivo e.. dia ltro genere..
detto questo..
ti saluto
Quindi neanche recitare con Jack Nicholson o giocare a calcio con Baggio sono traguardi, tanto lo fanno di lavoro, no?tiziana ha scritto: 2 - concorderai con me che leccare il culo, o toccar ela patata a una che lo fa di lavoro non mi semrba sto gran traguardo
sapendo che sarebbero finite in un forum o in una rivista?tiziana ha scritto:saltato..akira ha scritto:che sia il loro mestiere?pensi che una ragazza qualsiasi si farebbe fotografare con le dite del proprio fidanzato piantate nella figa?
si credo che una ragazza normale lo farebbe, o per lo meno io con il mio ho fatto foto ben peggiori che non le dita nella patata.
Completamente d'accordo Maxx, gli scatti ravvicinati sono fondamentali in un servizio fotografico. Concetto introdotto definitivamente da Andy Warhol nei suoi dipinti.Maxxx ha scritto:
4 scatti ravvicinati danno il senso del movimento (a proposito c'è un video di un'ora)
......................................................................................
100 naturalmente ho l'esclusiva delle sue prime VERE foto hard che pubblicheró forse domani
Una foto eccezionale, arrapante quanto l'anal migliore...Maxxx ha scritto:
compratelo tiziana