[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Signore e signori...
ecco il breve riassunto degli ultimi 10 giorni
weekend scorso conosco una ragazza, fisicamente mi piace e le piaccio, trovo una scusa e riesco a rubarle un appuntamento per un aperitivo, ci troviamo, tutto ok passiamo un paio di ore molto piacevoli (almeno per me ma sono quasi sicuro anche per lei), mi invita a casa sua, penso "perfetto si tromba", ci vado, mi presenta sua mamma.
ottimo vero?
weekend scorso conosco una ragazza, fisicamente mi piace e le piaccio, trovo una scusa e riesco a rubarle un appuntamento per un aperitivo, ci troviamo, tutto ok passiamo un paio di ore molto piacevoli (almeno per me ma sono quasi sicuro anche per lei), mi invita a casa sua, penso "perfetto si tromba", ci vado, mi presenta sua mamma.
ottimo vero?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
ahahhahahaGamberone ha scritto:Signore e signori...
ottimo vero?
vabbè dai ma la mamma stava uscendo e vi siete incrociati?
sono proprio fupori dal giro non esiste che al secondo appuntamento si trombi

Sei stato gentiluomo?
Hai sparato la classica sviolinata: "Hey Giuditta (ragazza) ma non sapevo che avessi una sorella più giovane (la mamma, con occhiolino annesso)".?
Hai sparato la classica sviolinata: "Hey Giuditta (ragazza) ma non sapevo che avessi una sorella più giovane (la mamma, con occhiolino annesso)".?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- cinico
- Impulsi superiori
Dai, è chiaro che vuol fare una cosa a treGamberone ha scritto:Signore e signori...
ottimo vero?

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
Gamberone ha scritto:Signore e signori...
........, mi presenta sua mamma.
ottimo vero?
Non dico farti da testimone, ma posso contare di esser uno degli invitati alle nozze?
Una cosa pero' e' certa: sua mamma ti ha guardato dal basso verso l'alto....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:ahahhahahaGamberone ha scritto:Signore e signori...
ottimo vero?
vabbè dai ma la mamma stava uscendo e vi siete incrociati?
sono proprio fupori dal giro non esiste che al secondo appuntamento si trombi
Anche io sono fuori dal giro, ma ricordo perfettamente che si tromba al primo appuntamento
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Cazzo, se una donna/ragazza mi invita a casa sua secondo me è palese che si tromba (abbiamo entrambi 30 anni)
sua mamma non stava uscendo, siamo rimasti lì a parlare una buona mezz'ora e poi ho trovato una scusa per uscire da casa loro e andare a bere qualcosa da solo con la figlia (le ho detto comunque che mi sentivo a disagio, credo che lo avesse capito benissimo)
una cosa così non mi era MAI capitata
comunque non finisce qui, ci esco di nuovo sabato sera, stavolta la porto a mangiare il pesce a Trieste, vediamo cosa ne esce...
sua mamma non stava uscendo, siamo rimasti lì a parlare una buona mezz'ora e poi ho trovato una scusa per uscire da casa loro e andare a bere qualcosa da solo con la figlia (le ho detto comunque che mi sentivo a disagio, credo che lo avesse capito benissimo)
comunque non finisce qui, ci esco di nuovo sabato sera, stavolta la porto a mangiare il pesce a Trieste, vediamo cosa ne esce...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
...Gamberone ha scritto:
soli?

manterrò segreto il nome del ristorante fino all'ultimo secondoPimpipessa ha scritto:...Gamberone ha scritto:
soli?

ti manderò l'invitoOrtheus ha scritto:Gamberone ha scritto:Signore e signori...
........, mi presenta sua mamma.
ottimo vero?
Non dico farti da testimone, ma posso contare di esser uno degli invitati alle nozze?
Una cosa pero' e' certa: sua mamma ti ha guardato dal basso verso l'alto....
mi ha guardato dal basso verso l'alto tutto per il tempo, perchè se avesse guardato dritto mi avrebbe puntato il pacco
magari ha sbirciato di nascosto

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E' strano come la "cenetta a base di pesce" sia considerata un must del romanticismo, se si considerano gli effetti deleteri che il pesce esercita sull'odore (e, suppongo, sul sapore) dello sperma.Gamberone ha scritto:Cazzo, se una donna/ragazza mi invita a casa sua secondo me è palese che si tromba (abbiamo entrambi 30 anni)
Ad ogni modo, il processo di aromatizzazione ittica non è certamente immediato: se porti la tua bella a mangiare il pesce quindi, assicurati di chiavare lei o sua madre in serata, e non il giorno dopo.
p.s.
tutto ciò potrebbe non valere nel caso in cui la ragazza fosse giapponese. In questo caso lo sperma alterato potrebbe essere considerato romantico. Se poi riuscissi a farti spuntare qualche tentacolo falliforme sarebbe perfetto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
hai ragioneMavco Pizellonio ha scritto:E' strano come la "cenetta a base di pesce" sia considerata un must del romanticismo, se si considerano gli effetti deleteri che il pesce esercita sull'odore (e, suppongo, sul sapore) dello sperma.Gamberone ha scritto:Cazzo, se una donna/ragazza mi invita a casa sua secondo me è palese che si tromba (abbiamo entrambi 30 anni)
Ad ogni modo, il processo di aromatizzazione ittica non è certamente immediato: se porti la tua bella a mangiare il pesce quindi, assicurati di chiavare lei o sua madre in serata, e non il giorno dopo.
p.s.
tutto ciò potrebbe non valere nel caso in cui la ragazza fosse giapponese. In questo caso lo sperma alterato potrebbe essere considerato romantico. Se poi riuscissi a farti spuntare qualche tentacolo falliforme sarebbe perfetto.
starò ben attento a concludere la cena con mezzo ananas, visto che lei non è orientale
- super_super
- Storico dell'impulso
mi sono ufficialmente rotto il cazzo , sono 4 anni che praticamente non stacco del tutto la spina , se domani passo l'esame ( e accetto tutto ) mi prendo 15-20 giorni di cazzeggio estremo alla faccia dell'esame che dovevo dare il 29
Oh guardate che le mamme non mordono! Io se ho un ragazzo x casa e passa mia mamma (abita affianco) non mi fa nè caldo nè freddo... sarà che è liberale e si fa i cazzi suoi...
si, sono d'accordo con te, se era di passaggio nessun problemamicetta84 ha scritto:Oh guardate che le mamme non mordono! Io se ho un ragazzo x casa e passa mia mamma (abita affianco) non mi fa nè caldo nè freddo... sarà che è liberale e si fa i cazzi suoi...
ma qui si tratta di una presentazione alla madre dopo il primo appuntamento, diciamo che mi sono fatto più di qualche domanda senza trovare risposta
non è normale dai