15 o 20 gocce di Serenase e passa tutto.Antonchik ha scritto:Cazzo mi sta risalendo il trip, devo andare all'ospedale?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Ortheus ha scritto:pan ha scritto:Il problema è che se non lo fa Ortheus lo scempio lo farà qualcun altro, sacrificando comunque un altro pezzo di Gallura alle smanie hollywoodiane del carnivendolo quasi certamente anche evasore.
Dato che in linea generale hai ragione, e che di colleghi senza scrupoli ne conosco tanti, ho parlato di questa cosa sia col capo dell'ufficio tecnico del comune, sia col dirigente della "Tutela del Paesaggio" (un organismo regionale).
Entrambi mi hanno assicurato che ha due strda davanti: o si dedica alla produzione di uva da tavola o di olio d'oliva.
La villa (hollywoodiana o meno) se la scorda.
ma Baffanculo,và...
Poi si parrà lor nobilitate.
O l'Italia è cambiata ieri pomeriggio mentre dormivo?
Tienici informati sugli sviluppi, onestissimo Orthy.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
quando ti vedrai morto su un divanetto e tu veleggerai 2 metri sopra (e dirai tra te e te..che morte da stronzo), allora avrai avuto una esperienza piu profonda di "distacco"..Antonchik ha scritto: ma il panico in quanto reazione in cui l"'anima" cerca di scappare dal corpo (pressione bassa, sensazione di svenire, giramenti di testa, sudorazione)

(che paura..mamma mia..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Brutta cosa l'insonnia
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
pan ha scritto: Tienici informati sugli sviluppi, onestissimo Orthy.
No Pan, non sono onestissimo. Non merito un aggettivo tanto impegnativo.
Ieri sera,comunque,mi ha chiamato una persona che mi ha detto che il macellaio ha riferito a un altra persona ( sai, quelle cose tipo "passaparola") che il macellaio ,quando mi vede ," mi rompe il culo".
Sono terrorizzato... Si si
E poi sa dove trovarmi,non c'e bisogno di aspettare di trovarmi casualmente.
Coglione.
Sono tentato di chiamarlo io...adesso..alle 7 del mattino...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ma ti ha visto dal vivo?

stai attento magari viene con lo steward ryanair..

stai attento magari viene con lo steward ryanair..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
...cazzo, Nik, cosa mi hai fatto ricordare. Quello stronzo di uno stewart...
certo che hai proprio una memoria incredibile...
certo che hai proprio una memoria incredibile...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

e quello lo e'!
uuuh si riesce a reperire la vicenda? L'ironia di Ortheus mi piace... se non la trovate raccontatemela, vi pregoooo!!! 

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ero tentato dall'andare all'ospedale, per davvero, ad un certo punto.pan ha scritto:15 o 20 gocce di Serenase e passa tutto.Antonchik ha scritto:Cazzo mi sta risalendo il trip, devo andare all'ospedale?
Alla fine però ho resistito e mi sono tenuto tutta l'intossicazione. Ho pensato che era il momento di affrontare la cosiddetta "capata storta", e ci sono riuscito, lasciando andare i pensieri (tutto sommato frutto di una temporaneamente potenziata sensibilità, purtroppo diretta dal panico).
Poi però è arrivata la sfida fisica (?), nei sogni. Ho sognato, in modo lucido, una pena infernale per ogni parte del mio corpo, dovendo superarla non con il fisico, che pur soffriva, ma con la mente.
Ricordo chiaramente polmoni e gola: per i primi dovevo respirare avendo conficcate non so quante lame nel petto, alcune mi trapassavano ed altre erano infilate a metà, in modo che anche l'espirazione fosse terribile, per la gola invece dovevo ingoiare del fuoco.
Ne sono uscito alla grande, e il mio corpo è più che esausto. Mai provata una sensazione del genere, una stanchezza totale che riguarda ogni nervo, ogni capillare, ogni tessuto.
Ne uscirò fortificato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tutto questo per farsi di funghetti?
Meglio una sana sbronza, no?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fatti vedere, e poi racconta com'è andataOrtheus ha scritto: Ieri sera,comunque,mi ha chiamato una persona che mi ha detto che il macellaio ha riferito a un altra persona ( sai, quelle cose tipo "passaparola") che il macellaio ,quando mi vede ," mi rompe il culo".

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- super_super
- Storico dell'impulso
parole santeEl Diablo ha scritto:Tutto questo per farsi di funghetti?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
El Diablo ha scritto:Tutto questo per farsi di funghetti?

Tutto questo per farsi di alcool?
Meglio un sano bicchiere d'acqua, no?
Scherzi a parte...
Esperienza desiderata, provata (non in Italia), perfetta e limpida nella prima seduta, idem apparentemente nella seconda ma con qualche effetto collaterale a livello digestivo nei giorni successivi.
Mi sembra un buon bilancio, con il senno di poi. Soprattutto considerando il fatto che non mi spingerò (sono spinto) oltre. Un'esperienza da fare per i contenuti che ha generato insomma..
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Biancaneve una volta fu svegliata dal principe azzurro, io stamattina sono stato svegliato dal corriere di amazon, ma quella troietta non può aver provato nemmeno la metà della gioia e della gratitudine che ho provato io a contatto col mio uomo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore