(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#196 Messaggio da nik978 »

mi servono 2 dritte sugli alberghi
il mo amico lo ha dato in gestione e quindi non ha motlos enso stia li (e' scomodo..anche se la volta scorsa son riuscito a far tutto no problem)

io massimo voglio spendere 30 euro a notte e mi servono solo aria condizionata e privacy...(e un minimo di pulizia ovvio..)
vorrei stare a lamai se possibile..
ok la figata sarebbe la pisicna in albergo (all'ombra...), ma mi rendo conto che sono menoso..:D
se va tutto bene a gennaio son li....(spero..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:mi servono 2 dritte sugli alberghi
il mo amico lo ha dato in gestione e quindi non ha motlos enso stia li (e' scomodo..anche se la volta scorsa son riuscito a far tutto no problem)

io massimo voglio spendere 30 euro a notte e mi servono solo aria condizionata e privacy...(e un minimo di pulizia ovvio..)
vorrei stare a lamai se possibile..
ok la figata sarebbe la pisicna in albergo (all'ombra...), ma mi rendo conto che sono menoso..:D
se va tutto bene a gennaio son li....(spero..)

si ma dove???

noi non abbimao mai speso più di 30 euro a notte e abbiamo sempre avuto la piscina

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da nik978 »

samui..non mi sposto da li...:)
ottimo allora..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:samui..non mi sposto da li...:)
ottimo allora..:)

:) samui l'abbiamo saltata e le abbiamo preferito Ko Panghan,

abbiamo prenotato tutti gli alberghi tramite Booking.com tranne un paio dove abbiamo contrattato in loco la tariffa ( abbiamo fatto la prova spesso contrattando non si arrivava alla tariffa che avevamo tramite internet)

La vacanza in thailandia è costata praticamente meno della settimana in Grecia a inizio a agosto :P

la stanza piu costosa è stata questa

Immagine

Immagine

con piscina , zona ristorante sulla spiaggia, immerso nella giungla a due passi dal mare

costo 33 euro

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#200 Messaggio da bocha »

http://www.latestay.com
qui scegli tu....è una figata di sito......prezzi incomparabili e comunque sempre da trattare in loco (al ribasso)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da nik978 »

grazie a tutti!
tanto finche' non cambio lavoro non se ne fa nulla, ma confido in febbraio di poterci andare..

Immagine

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da Pim »

bocha ha scritto:http://www.latestay.com
qui scegli tu....è una figata di sito......prezzi incomparabili e comunque sempre da trattare in loco (al ribasso)
tranne la home page non mi va nulla...

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#203 Messaggio da bocha »

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#204 Messaggio da bocha »

ah...da notare tra l'altro come Samui, quest'anno, sia ricolma di italiani. Nel nostro hotel gli ultimi due giorni su 88 clienti, 81 erano italiani!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da nik978 »

tutti i miei conoscenti qui in cina sono andati a samui quest'anno..si parla del 100% di quelli che son andati in thailandia!!
io credo piaccia perche' non e' troppo un troiaio ed e' un po a misura di tutti..turisti single..turisti in coppia..turisti con bambini..

Non conosco altre zone, ma mi ha dato questa impressione..

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#206 Messaggio da bocha »

Uppo perchè coi nuovi arrivati si potrebbe organizzare qualcosa...
Io vado a Samui perchè è bellissima, ho un hotel splendido e ormai mi conoscono....
Per i voli che fate?

BillyFarang
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#207 Messaggio da BillyFarang »

Eccomi cari !!! Allora comincio col dirvi che essendo stato in Thai varie volte sono abbastanza esperto delle zone da frequentare sia a nord che a sud. Samui è incantevole ma credetemi ci sono zone altrettanto belle e molto meno costose. Un esempio molto semplice è Ko Kood, un isola incontaminata, con resort di lusso fronte mare, al prezzo di 1400 baht per 2 persone (700 baht a testa) ossia 35 euro (compresa prima colazione) immersi tra le palme di cocco, con spiaggia privata, bungalow di legno, aria condizionata e tv, frigo e tutto il resto.
Questo quando vogliamo toglierci lo sfizio di una vacanza immersi nella natura, se invece volete immergervi nella figa Pattaya dista solamente 2 ore tra Traghetto e taxi :D
Comunque miei cari, basta andare in discoteca, senza andare per bordelli e ci chiaviamo mezza thailandia.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#208 Messaggio da bocha »

ma infatti io non vado per bordelli :D

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#209 Messaggio da VolpeGrigia »

BillyFarang ha scritto:Eccomi cari !!! Allora comincio col dirvi che essendo stato in Thai varie volte sono abbastanza esperto delle zone da frequentare sia a nord che a sud. Samui è incantevole ma credetemi ci sono zone altrettanto belle e molto meno costose. Un esempio molto semplice è Ko Kood, un isola incontaminata, con resort di lusso fronte mare, al prezzo di 1400 baht per 2 persone (700 baht a testa) ossia 35 euro (compresa prima colazione) immersi tra le palme di cocco, con spiaggia privata, bungalow di legno, aria condizionata e tv, frigo e tutto il resto.
Questo quando vogliamo toglierci lo sfizio di una vacanza immersi nella natura, se invece volete immergervi nella figa Pattaya dista solamente 2 ore tra Traghetto e taxi :D
Comunque miei cari, basta andare in discoteca, senza andare per bordelli e ci chiaviamo mezza thailandia.
4.000.000 di persone?? :o

Scherzo Billy mi sembri molto ferrato in materia mi piacerebbe leggere qualche tua avventura se hai tempo e pazienza per raccontarla :-D
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

BillyFarang
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#210 Messaggio da BillyFarang »

Bocha io non mi formalizzo, se qualche volta vogliamo andare a puttane non mi tiro indietro :D A volte quando sono stanco non ho voglia di andare in discoteca, meglio un bel massaggio thai e pompino ;)
VolpeGrigia sinceramente non ho particolari avventure a sfondo sessuale da raccontare... se invece volete resoconti e foto sarei ben disponibile a linkarle. Ho visto cose meravigliose e sono sicuro che chiunque sia stato in Thai possa confermare, natura e atmosfera sono magiche. Tu ci sei stato giusto??

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”