quasi quasi vado in facoltà e provo a far rinunciare a qualcuno , basta che gli dimostro come ero prima di iniziare l'università e come sono ridotto adesso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
zio ha scritto:Perchè ti ostini a pensare che tutto dipenda da te e da come ti comporti e dalle scelte che farai.
Certo il desiderio che tutto vada per il bene è sacrosanto e da perseguire con tutte le forze. Comincio a capire che occorre contemporaneamente la consapevolezza che in realtà niente ci appartiene veramente.
Un abbraccio
Verissimo. E poi dissacra pure non volevano essere parole di comodo.pan ha scritto:zio ha scritto:Perchè ti ostini a pensare che tutto dipenda da te e da come ti comporti e dalle scelte che farai.
Certo il desiderio che tutto vada per il bene è sacrosanto e da perseguire con tutte le forze. Comincio a capire che occorre contemporaneamente la consapevolezza che in realtà niente ci appartiene veramente.
Un abbraccio
Non per dissacrare le tue nobili e pie intenzioni, zio, ma tra tutte le cose ve n'è una che non ne vuole sapere di smettere di appartenerci: il dolore.
Che sia mio, tuo, della finissima casta o della settantenne, vicina di crackpot, che le sta buscando, certamente da una vita...
quello di oggi è prorpio carino!El Diablo ha scritto:Sì, tutti, è la nuova pagina di Google.Pimpipessa ha scritto:ma pure voi avete una home page di google diversa tutta seria? senza più le cose carine che ogni giorno ricordavano la nascita di qcosa?
qta è brutta!
poi con la barretta nera in alto ( quelal con scirtto web, immagini..) è un pugno in un occhio.
I doodle torneranno quando ci saranno occasioni importanti, non ci sono ogni giorno?
Che dici?
Non sai cosa sono i doodle?
Qui ci sono tutti quelli che sono apparsi su Google http://www.google.com/logos/ nei vari paesi del mondo.
Forse stavano scopandocrackpot ha scritto:il mio vicino di casa 70enne sta saccagnando di botte la moglie anche lei 70enne.. li sento fino a qui trapoco tirano giu le pareti
crackpot ha scritto:ho bevuto il cappuccino, fumato una sigaretta
ora mi scappa da cagare