peccato che non riescio ad aprire i 20 mega che mi ha inviato ...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:ma c'è un utente che si è offerto di fare tutto in photoshop
peccato che non riescio ad aprire i 20 mega che mi ha inviato ...
Nel caso tu avessi un Mac si può fare con l'utility di sistema Photo Booth.Pimpipessa ha scritto:vorrei ritagliare un cuore con dentro le nostre faccine!
cioè io ho la foto con i nostri visi e ci ritaglio un cuore di contorno, quindi ..un link???
Porca miseria, se lo sapevo te lo facevo anche io...Pimpipessa ha scritto:grazie mille a el diablo,
che mi ha vista in tutte le salse......![]()
Se deve essere proprio reflex, ti consiglio una mid-range nikon o canon:Mandrak3 ha scritto: Devo fare un regalo, una macchina reflex e un obiettivo. La macchina sarà utilizzata principalmente per fare ritratti e istantanee.
Spesa intorno a 7/800 €.
Qualche consiglio?
non capisci l'arte!Rodomonte ha scritto:O tieni la macchina fermissima o usa un cavalletto, oppure risparmiati uno scatto!
sstef4233 ha scritto:Un micro mosso particolare a forma di "v". Belli i colori: il nero è profondo, ci sono il verde il rosso il giallo e sono molto brillanti. Hai scelto di lasciare la foto storta con la linea del ponte quasi nel "terzo" superiore.
La foto non comunica gran che, è più un esercizio di tecnica.
Nelle foto, raccontate una storia, comunicate un'emozione, stupite al più.
Arrivederci ai prossimi scatti.
Ma...ma........Pimpipessa ha scritto:non capisci l'arte!Rodomonte ha scritto:O tieni la macchina fermissima o usa un cavalletto, oppure risparmiati uno scatto!![]()
sstef guarda questa...diciamo che non ci ho messo tutto quell' impegno , ho scattato sapendo che sarebbero venute tutte strane e divertenti,