Quest'estate sono riuscito a finire nip/tuck. Finale inglorioso-peggio di Beautiful.stifler7 ha scritto:le mie preferite?
dexter, true blood, lost, californication, o.c., gossip girl, nip/tuck
Peccato perchè le prime 3 serie erano molto belle
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quest'estate sono riuscito a finire nip/tuck. Finale inglorioso-peggio di Beautiful.stifler7 ha scritto:le mie preferite?
dexter, true blood, lost, californication, o.c., gossip girl, nip/tuck
Bardamu ha scritto:Ho iniziato a guardare "Spaced" (Shirley dovrebbe conoscerla).
Serie inglese, stessa regia, autori e attori di "L'alba dei morti dementi".
E' divertente.
http://en.wikipedia.org/wiki/Felicia_PearsonBenDean ha scritto:Marlo non mi dispiaceva, Chris era perfetto ma la tipa onestamente....mi è sembrata davvero poco azzeccata una nanerottola del menga che sparava a destra e a manca...boh non mi è sembrata riuscitissima.TeNz ha scritto:non ho trovato così malvagio il personaggio di marlo poi i suoi scagnozzi erano un must !!!!BenDean ha scritto:Ho finito di vedere The Wire!
Ringrazio repeat e crackpot e gli altri che mi hanno spronato ad andare avanti dopo una moderata delusione per la puntata pilota e l'inizio.
Gran bel telefilm, più si va avanti più diventa scorrevole (nonostante la voluta lentezza) e il senso di realtà è davvero il bonus.
Soddisfattissimo, di grande qualità, per una questione di mio gusto personale sta giusto sotto a un altro paio di telefilm (però di altro genere e con altri obiettivi).
Quanta figa si è trombato McNulty?![]()
![]()
Unico appunto: ho trovato un po' prematura l'uscita di scena di Barksdale e Stringer Bell....o meglio ci stava anche ma il "succesore" Marlo non dava a parer mio lo stesso spessore al tutto.
Il picco lo ha raggiunto col finale della terza stagione a parer mio.
Grazie ancora ragazzi.![]()
Molto più riuscita a parer mio l'evoluzione del ragazzino, Michael.
Comunque gran bel telefilm niente da dire, diciamo che se si metabolizzano e si superano le prime 5-6 puntate poi scorre via benissmo.
A breve inizierò The Shield
ariva ariva ha scritto:Non avrei mai sospettato che esistono ancora i Predenders.donegal ha scritto:Sono giunto alla serena conclusione che Breaking Bad è una delle tre più belle serie TV di tutti i tempi.
Anche quando non succede nulla, c'è sempre un particolare, una battutona, una inquadratura con fotografia da grande produzione cinematografica che te la fa apprezzare e amare. E ognui puntata c'è sempre un pezzo di colonna sonora esaltante di autori semisconosciuti (dal folk dei cartelli della droga messicani all'hip hop latino, dal rock grezzo al combat)
Del resto, se continua a vincere premi ogni anno, qualche ragione ci sarà.
Per il giudizio complessivo dell'opera voglio aspettare la fine della stagione, anzi di tutta la serie che si concluderà il prossimo anno. Credo che ci saranno parecchi punti esclamativi e bestemmioni da camionista.
Se tutto va bene potrebbe essere LA serie.
sinceramente si ride decisamente di + con greyscicciuzzo ha scritto:io mi sono intrippato per private practice.....
Non conosco, grazie per la dritta.NebbiosoSolare ha scritto:Shirley,mai visto "peep show"?mi pare sia della bbc..c è sul tubo in lingua..carino..classica commedia degli equivoci.
Era una classifica con una premessa: le serie che hanno lasciato più il sengo negli animi dei gestori del sito. Tutti hanno iniziato a seguire serie tv partendo da buffy, era scontato.crackpot ha scritto:se poi ci aggiungi che sta serie fa stracagare siamo a posto..Shirley ha scritto: ma sia qua che in Buffy recita da cani.
e c'è gente che la considera pure la migliore serie di sempre ah ah![]()
su un forum (non ricordo quale) di serie tv avevano fatto una classifica delle migliori serie tv di sempre e Buffy era al primo posto![]()
davanti pure a capolavori come The Sopranos,OZ,The Wire,The shield.... robe da matti...![]()
ok che i gusti sono gusti.. ma....
Lo so perché ho ben presente quella classifica, è un sito che frequento quotidianamente!crackpot ha scritto:ma come fai a sapere a quale sondaggio mi riferisco e a quale sito che nemmeno io me lo ricordo?? boh
comunque puo darsi.. non mi ricordo.. l ho visto per caso mentre navigavo
TeNz ha scritto:ariva ariva ha scritto:Non avrei mai sospettato che esistono ancora i Predenders.donegal ha scritto:Sono giunto alla serena conclusione che Breaking Bad è una delle tre più belle serie TV di tutti i tempi.
Anche quando non succede nulla, c'è sempre un particolare, una battutona, una inquadratura con fotografia da grande produzione cinematografica che te la fa apprezzare e amare. E ognui puntata c'è sempre un pezzo di colonna sonora esaltante di autori semisconosciuti (dal folk dei cartelli della droga messicani all'hip hop latino, dal rock grezzo al combat)
Del resto, se continua a vincere premi ogni anno, qualche ragione ci sarà.
Per il giudizio complessivo dell'opera voglio aspettare la fine della stagione, anzi di tutta la serie che si concluderà il prossimo anno. Credo che ci saranno parecchi punti esclamativi e bestemmioni da camionista.
Se tutto va bene potrebbe essere LA serie.
sono arrivato alla puntata 12 della seconda stagione e non posso che concordare con il vostro giudizio decisamente entusiasta.
merita veramente !!!
ariva ariva ha scritto:Facile fare proselitismo con BB. Ancora non ho trovato una persona a cui l'ho consigliato e che non gli piace.
Giuro sulla testa dei mie figli.
L'ultima andata in onda (la 4x08) è per me una delle 5 migliori di tutte le stagioni : invece che calare, lo spettacolo sale ancora di più. Accetto a malincuore che il prossimo anno finisca tutto, ma è giusto così.ariva ariva ha scritto:
Facile fare proselitismo con BB. Ancora non ho trovato una persona a cui l'ho consigliato e che non gli piace.
Giuro sulla testa dei mie figli.