conoscere una straniera

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#196 Messaggio da Puck »

tiziana ha scritto:est io accetto il tuo discorso, e posso darti ragione su alcune cose ma mi stupisce sul serio la rabbia a volte espressa inq eusto forum verso le italiane e la storia del sesso.. .
Secondo me è tutta colpa della deviata "CULTURA SESSUALE ITALIANA" :DDD :DDD :DDD :DDD .
Cmq c'è una cosa che mi incuriosisce particolarmente....quasi tutti gli uomini di questo forum decantano le lodi delle donne che (perdonate mi se uso termini un po terra-terra) la danno via con una certa facilità !Ma se le vostre mogli/fidanzate fossero così,ma davvero ne decantereste tanto le lodi??Non è che magari avete perso il gusto,il piacere del gioco di corteggiare una bella donna?....non saprei..datemi pure del pivello,del ragazzino ma a me a 21 anni queste cose cose piace farle,poi chi lo sa....
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

io alcune tue affermazioni le condivido..altre meno..

comunque non dirmi che l'andare mano nella mano ubriachi barcollando verso una stanza libera vuole dire far sesso.. :wink:

non conosco la realtà  dei paesi dell'est quindi non riesco a giudicarla..ma se mi basi le tue differenze sulle feste studentesche fra ragazzi/e ubriachi....guarda che anche in italia ci sono queste feste..senza andare a scomodare l'ostello della gioventù di bratislava.. :DDD

poi a tutti piacerebbe che durante una festa vedi una ragazza che ti piace ti avvicini e dopo poche parole vai a scopare....
se questa ragazza è un pó ubriaca (o tanto..) puó anche accadere..altrimenti puó parlare tutte le lingue che vuoi..ma te ne resti con le pive nel sacco..e le mani sull'uccello.. :DDD sia che sei a milano..sia che sei a praga..

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da estdipendente »

Puck ha scritto:
tiziana ha scritto:est io accetto il tuo discorso, e posso darti ragione su alcune cose ma mi stupisce sul serio la rabbia a volte espressa inq eusto forum verso le italiane e la storia del sesso.. .
Secondo me è tutta colpa della deviata "CULTURA SESSUALE ITALIANA" :DDD :DDD :DDD :DDD .
Cmq c'è una cosa che mi incuriosisce particolarmente....quasi tutti gli uomini di questo forum decantano le lodi delle donne che (perdonate mi se uso termini un po terra-terra) la danno via con una certa facilità !Ma se le vostre mogli/fidanzate fossero così,ma davvero ne decantereste tanto le lodi??Non è che magari avete perso il gusto,il piacere del gioco di corteggiare una bella donna?....non saprei..datemi pure del pivello,del ragazzino ma a me a 21 anni queste cose cose piace farle,poi chi lo sa....
effettivamente tocchi un punto dolens......mi e' capitato moltissime volte di scopare con una mentre il cellulare di lei suonava continuamente essendo il fidanzato di lei molto geloso :DDD :DDD

in alcuni casi, come e' noto, mi sono trovato anche dalla parte sbagliata :DDD :DDD

in ogni caso non farei mai cambio e non tornerai mai indietro...

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:io alcune tue affermazioni le condivido..altre meno..

comunque non dirmi che l'andare mano nella mano ubriachi barcollando verso una stanza libera vuole dire far sesso.. :wink:

non conosco la realtà  dei paesi dell'est quindi non riesco a giudicarla..ma se mi basi le tue differenze sulle feste studentesche fra ragazzi/e ubriachi....guarda che anche in italia ci sono queste feste..senza andare a scomodare l'ostello della gioventù di bratislava.. :DDD

poi a tutti piacerebbe che durante una festa vedi una ragazza che ti piace ti avvicini e dopo poche parole vai a scopare....
se questa ragazza è un pó ubriaca (o tanto..) puó anche accadere..altrimenti puó parlare tutte le lingue che vuoi..ma te ne resti con le pive nel sacco..e le mani sull'uccello.. :DDD sia che sei a milano..sia che sei a praga..
non sono d'accordo con te stavolta don.

- l'esempio delle feste studentesche l'ho usato perche' volevo portare un esempio in cui i soldi si escludono a priori, se ne possono fare tanti altri.
- sul fatto che se la ragazza non e' ubriaca o peggio :wink: a praga non si combini niente come a milano ho molto da dire
- anche sul fatto che nelle feste studentesche italiane accadano le stesse cose che ho visto in europa ho molto da dire
- in ultimo, ebbene si' io personalmente provo il godimento sessuale piu' acuto proprio pasticciando con una ragazza conosciuta da poco e di cui non so nulla quando entrambi siamo tuonati come delle campane.......che cosa ci devo fare........ :DDD :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ho detto che se tu sei ubriaco o peggio e vai dalla figona di turno sana come un pesce..ne combini come a milano come a praga..
se poi fai vedere l'eurino magari cambia qualcosa..

sulle feste studentesche non penso ci possano essere quelle grandi differenze..

sul resto...passo..

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:ho detto che se tu sei ubriaco o peggio e vai dalla figona di turno sana come un pesce..ne combini come a milano come a praga..

sul resto...passo..
ribadisco.....non d'accordo su entrambi i punti........

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:ho detto che se tu sei ubriaco o peggio e vai dalla figona di turno sana come un pesce..ne combini come a milano come a praga..

sul resto...passo..
ribadisco.....non d'accordo su entrambi i punti........
non si puó essere sempre d'accordo in tutto.. :wink:

DickFotta+
Bannato
Bannato

#203 Messaggio da DickFotta+ »

[quote="estdipendente"]

ti potrei raccontare di serate passate in birreria con amici solo maschi mentre facevo l'universita' a milano

IO UGUALE,MA A BOLOGNA..TUTTO IL MONDO è PAESE?

e di feste nei pensionati studenteschi in 2 citta' europee con danesi e olandesi ubriache marce con cui si smaialava

PURTROPPO,MI MANCA LA DANESE..CON UN'OLANDESINA CI HO DATO GIù ANCH'IO..OTTIMA QUALITà ,EASY THINKING,MA I VESTITI..

e il giorno dopo si prendeva tranquillamente il tram insieme per andare in universita'........nelle due universita' straniere dove ho studiato c'erano anche delle ragazze italiane,

PER TUA INFO,LE POCHE RAGAZZE ITALIANE CHE ANDAVANO ALL'ESTERO A FARE L'ERASMUS(SI STA MEGLIO A CASINA COL FIDANZATINO E LA PAGHETTA..)SCEGLIEVANO TUTTE SPAGNA E INGHILTERRA..DI ANDARE A CONFRONTARSI CON LINGUE PIù COMPLESSE(FINLANDIA,OLANDA,SVEZIA,ETC..)E CON RAGAZZE MOLTO PIù FIGHE,NEANCHE A PARLARNE..è DURO IL CONFRONTO,SPECIE QUANDO LO SI PERDE IN PARTENZA.

venivano anche loro alle feste ma non bevevano, o bevevano pochissimo e scuotevano la testa in segno di compatimento quando uno spagnolo e una ceca tenendosi per mano barcollavano verso una stanza libera..

MAI BEVUTO,Nè FUMATO DROGHE O SIGARETTE..DANNEGGIA L'APPARATO SESSUALE,LO SAPEVI? EPPURE IN QUELL'OSTELLO A VARSAVIA TUTTO MI VENIVA NATURALE..NIENTE TENSIONI,Nè STRESS..NON SI COMBINAVA CON UNA? E ALLORA VIA,VOLTAVO I TACCHI E NE CERCAVO UN'ALTRA,TANTO ERA PIENO..SORRIDEVO SPESSO,E LORO ME LO DICEVANO:"VOI ITALIANI RIDETE SEMPRE?"..COME RISPONDERGLI CHE MI PIACEVANO DAVVERO LE DONNE,E CHE ERO STANCO DELLE MELANZANE CHE SE LA TIRANO FINO ALLA MORTE?

Est,lascia perdere..stai parlando con una donna italica,un gruppo di manualisti che non sono mai stati neanche in Friuli e una certa parte di nazionalisti che non ammette la realtà ..
Ho quasi voglia di postare qualche foto della mia ex..(ovviamente non è italiana..); le sorche lasciatele a Dick,Est,Balkan,Skorpio..sappiamo apprezzare,noi..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

DickFotta+ ha scritto: Ho quasi voglia di postare qualche foto della mia ex..(ovviamente non è italiana..); le sorche lasciatele a Dick,Est,Balkan,Skorpio..sappiamo apprezzare,noi..
per fortuna che loro apprezzano solo l'euro..
se no mi preoccuperei..

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
DickFotta+ ha scritto: Ho quasi voglia di postare qualche foto della mia ex..(ovviamente non è italiana..); le sorche lasciatele a Dick,Est,Balkan,Skorpio..sappiamo apprezzare,noi..
se no mi preoccuperei..
le slave non apprezzano solo l'euro.....traduco da un proverbio russo molto in voga tra le donne:

l'uomo ideale argento sulla testa, oro nelle tasche e acciaio nelle mutande. :DDD

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da Romeo »

Vengo in aiuto di est, poverino...

Un proverbio di Balkan, riportato dai paesi fatati, diceva che la differernza fra un italiano e uno slavo che entrano in un bordello è che l'italiano va dalla ragazza di cui si è innamorato e spende i soldi mentre lo slavo va dalla moglie e ritira i soldi.

Non mi sento molto lontano dalla cultura slava, almeno mooooooolto meno di quanto mi senta lontano dalle STRONZATE degli italiani su gelosia e fedeltà .

Ripeto inoltre che in Italia ci sono donne fighissime, ma sono rovinate dalla cultura sessuale italiana che aborrisco.
Ultima modifica di Romeo il 07/10/2004, 18:09, modificato 2 volte in totale.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:
se no mi preoccuperei..
le slave non apprezzano solo l'euro.....traduco da un proverbio russo molto in voga tra le donne:

l'uomo ideale argento sulla testa, oro nelle tasche e acciaio nelle mutande. :DDD
hai ragione est..non apprezzano solo l'euro...non ho completato la frase.. :wink:

adesso ti faccio una domanda est:
cosa ne pensi di uno che fa questi discorsi standosene comodamente in italia??

vado a cercare la risposta che avevi dato a dick quando cercava consigli su come investire nei paesi dell'est....

viewtopic.php?t=8705

per chi ha la memoria corta..

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da Paperinik »

Si dice ABORRO, somaro...cmq con questi discorsi avresti un pochino rotto il cazzo..ah gia, mi hai bannato..beh, vorrà  dire che mi diverto a prenderti per il culo alle spalle :)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da Paperinik »

ah, cmq c'è anche la differenza fra un italiano coerente e uno incoerente: l'italiano coerente se dice certe cose, prende e và  all'estero..quello incoerente spara cazzate, e rimane nel suo brodo...
fai festa...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Paperinik ha scritto:ah, cmq c'è anche la differenza fra un italiano coerente e uno incoerente: l'italiano coerente se dice certe cose, prende e và  all'estero..quello incoerente spara cazzate, e rimane nel suo brodo...
fai festa...
:DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”