[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Non per merito artistico ma per puro merito sessuale, potete guardare la mini serie Femmes Fatale attualmente su sky. In ogni puntata ci sono delle giovani e promettenti attrici che si danno da fare in buone performance sessuali.
Le storie sono delle emerite cagate. Ma se potete usare l'avanti veloce potete godervi il contorno.
Le storie sono delle emerite cagate. Ma se potete usare l'avanti veloce potete godervi il contorno.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
La mia coinquilina mi ha detto che recitano da cani, sembrano attori presi dalla strada e lo vedrò sicuramente XDbellavista ha scritto:Non per merito artistico ma per puro merito sessuale, potete guardare la mini serie Femmes Fatale attualmente su sky. In ogni puntata ci sono delle giovani e promettenti attrici che si danno da fare in buone performance sessuali.
Do not speak, unless it improves on silence
Br.Bad è una spanna sopra le altre.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Si la storia e la recitazione è pessima. Ma del resto trovare delle belle fighe, che siano disposte a girare nude, a farsi riprendere scopate-sodomizzate-violentate-in scene lesbo-in scene sado maso-a fare pompini. E ne devi trovare almeno 2 a puntate. Per un totale di 26 ragazze. Se consideri tutto questo. Sperare pure di trovarle che sappiano recitare sarebbe praticamente impossibileGreata ha scritto:La mia coinquilina mi ha detto che recitano da cani, sembrano attori presi dalla strada e lo vedrò sicuramente XDbellavista ha scritto:Non per merito artistico ma per puro merito sessuale, potete guardare la mini serie Femmes Fatale attualmente su sky. In ogni puntata ci sono delle giovani e promettenti attrici che si danno da fare in buone performance sessuali.

Perciò si sono accontentati del fatto che fossero fighe e disinibite. Come dargli torto

p.s. e comunque, a meno che la tua amica non sia lesbica, non può pienamente apprezzare questa serie che invece agli uomini da soddisfazione

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
bellavista...dai un occhio a games of throne...lo so lo so,non regge il confronto,ma due risate + qualche figa in un contesto medievale non fanno schifo... 

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
La mia amica passa interi pomeriggi a guardare telefilm, praticamente li segue tutti e dopo 3 o 4 puntate mi ha parlato di questo telefilm, e conoscendomi mi ha detto che mi piacerà sicuramente.bellavista ha scritto:Si la storia e la recitazione è pessima. Ma del resto trovare delle belle fighe, che siano disposte a girare nude, a farsi riprendere scopate-sodomizzate-violentate-in scene lesbo-in scene sado maso-a fare pompini. E ne devi trovare almeno 2 a puntate. Per un totale di 26 ragazze. Se consideri tutto questo. Sperare pure di trovarle che sappiano recitare sarebbe praticamente impossibileGreata ha scritto:La mia coinquilina mi ha detto che recitano da cani, sembrano attori presi dalla strada e lo vedrò sicuramente XDbellavista ha scritto:Non per merito artistico ma per puro merito sessuale, potete guardare la mini serie Femmes Fatale attualmente su sky. In ogni puntata ci sono delle giovani e promettenti attrici che si danno da fare in buone performance sessuali.
Perciò si sono accontentati del fatto che fossero fighe e disinibite. Come dargli torto
p.s. e comunque, a meno che la tua amica non sia lesbica, non può pienamente apprezzare questa serie che invece agli uomini da soddisfazione

Do not speak, unless it improves on silence
NebbiosoSolare ha scritto:bellavista...dai un occhio a games of throne...ma due risate + qualche figa in un contesto medievale non fanno schifo...
fighe ok, ma le risate dove sono? Come serie è davvero truculenta. Certo ci sono personaggi ironici ma da qui a farsi quattro risate...

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
a me fa pisciare dalle risate il nano 

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- bellavista
- Storico dell'impulso
la HBO si sta dando da fare con le serie storiche. Mi pare fosse sua anche Rome.NebbiosoSolare ha scritto:bellavista...dai un occhio a games of throne...lo so lo so,non regge il confronto,ma due risate + qualche figa in un contesto medievale non fanno schifo...
Tra l'altro io ho l'abbonamento a vita a Megavideo quindi questi me li posso scaricare e poi me li vedo sul 50 pollici e l'impianto 5.1. Un'altra cosa rispetto al 22 pollici del pc con le cassettine audio integrate

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
la HBO non sbaglia un colpo...comunque torrentizzati e scaricati i subs..sentammè 

le mie preferite?
dexter, true blood, lost, californication, o.c., gossip girl, nip/tuck
dexter, true blood, lost, californication, o.c., gossip girl, nip/tuck
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
bellavista ha scritto:la HBO si sta dando da fare con le serie storiche. Mi pare fosse sua anche Rome.NebbiosoSolare ha scritto:bellavista...dai un occhio a games of throne...lo so lo so,non regge il confronto,ma due risate + qualche figa in un contesto medievale non fanno schifo...
Tra l'altro io ho l'abbonamento a vita a Megavideo quindi questi me li posso scaricare e poi me li vedo sul 50 pollici e l'impianto 5.1. Un'altra cosa rispetto al 22 pollici del pc con le cassettine audio integrate

fidati che con queste due non vai male

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
fonte : http://www.horrormagazine.it/notizie/6123/Death Valley seguirà un gruppo di poliziotti e la loro troupe televisiva, specializzati nella cattura ed eliminazione di creature sovrannaturali. Ambientato nella San Fernando Valley dove da poco più di un anno sono comparsi Vampiri, Zombi e licantropi... il compito di questo improbabile dipartimento, l'Undead Task Force, è fermare la loro diffusione con ogni mezzo possibile.
La serie è partita il 29 agosto alle 22.30 sul canale americano di MTV e la prima stagione si costituirà di 12 episodi. Per quanto riguarda la sua programmazione in Italia, resta ancora tutto da decidere.
E di Supernatural, che mi dite? Qualcuno la conosce a sufficienza per consigliarmene o meno la visione?
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
ho messo a scaricare breaking bad, mi avete incuriosito...