Ho su file txt un intero "programma di esercizi" per ingrandire ed allungare il lillo...che tra l'altro stó efettuando
Dove vai se il lillone non ce l'hai?!!
A chi interessa, mi contatti...astenersi sboroni
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Paperinik ha scritto:Ho su file txt un intero "programma di esercizi" per ingrandire ed allungare il lillo...che tra l'altro stó efettuando
Dove vai se il lillone non ce l'hai?!!
Papero esistono solo due metodi per allungare il "lillo" e sono entrambi chirurgici.Poichè il pene non è un muscolo,non esiste nessun possibile esercizio che ne favorisca lo sviluppo nè il lunghezza nè in larghezza.
Nel primo caso possibile ti "farciscono"il pene con dei salsicciotti di grasso che tirano fuori da te stesso.Presumibilmente dalle natiche o dalle gambe.
Nel secondo caso vengono recisi alcuni legamenti che fissano la base del pene per cui otterrai un allungamento solo apparente.Cioè il tuo pisello anche in piena erezione,rimarrà sempre"parallelo al suolo"cioè non alzandosi totalmente darà l'effetto ottico desiderato....per capire meglio prova a piegare verso il basso il tuo lillo quando sei in piena erezione e noterai che sembrerà più lungo.
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .
alby ha scritto:Già anni fa mi pareva di aver letto che l'apposizione di strati di grasso sul lillo rischiava di provocare un "effetto-gnocchi"
quel tipo di operazione ha durata breve,
nel giro di 5-6 mesi il grasso viene riassorbito dall'organismo con il rischio che questo succeda in maniera "strana".
insomma del tipo che ti trovi l'uccello a zig-zag
oltretutto quando il grasso viene iniettato e' sul liquido, quindi la forma che viene e' data dalla bravura del chirurgo..
sperando che non gli tremino le mani...