sogni da cuckold

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
ranocchia
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: sogni da cuckold

#391 Messaggio da ranocchia »

Kull ha scritto:Domanda: ma esiste la cuckold femmina? Ovvero la donna che prova piacere a vedere il proprio uomo con altre donne? :o
Non parlamo semplicemente di casi sporadici, ma più complessi...
Visto che sono una donna mi sento in dovere di provare a risponderti.
Certo in questo universo trasgressivo non ci sono regole e tutto è teoricamente possibile, ma mi sento di dire che la cosa non esiste come fenomeno.
Penso che dipenda molto dal fatto che nella donna la componente voyeristica è minore che nel maschio.
Per quel che riguarda me ti posso dire che se vedo lui con una donna sono più incuriosita che altro, non mi scatta un'eccitazione particolare.
Anzi, sono sicura che se poi lui dovesse instaurare un rapporto più duraturo con la stessa mi scatterebbe un certo fastidio.
Io ho un bull stabile e quindi teoricamente dovrei accettare anche la situazione inversa, ma... Gelosia?
Ci sono corna che giovano alla coppia più di qualunque fedeltà.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#392 Messaggio da NebbiosoSolare »

eppure su qualche sito per annunci mi é capitato di leggere di coppie che cercano una lei per questa (piacevolissima) variante..ma ammetto che siano casi rari.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#393 Messaggio da Kull »

Nessun "dovere", ma solo "piacere" su questo forum! :P
Grazie della risposta. In effetti il cuckold "rosa" pensiamo sia più unico che raro... Alla fine la gelosia è femmina! :lol:
ranocchia ha scritto:Visto che sono una donna mi sento in dovere di provare a risponderti.
Certo in questo universo trasgressivo non ci sono regole e tutto è teoricamente possibile, ma mi sento di dire che la cosa non esiste come fenomeno.
Penso che dipenda molto dal fatto che nella donna la componente voyeristica è minore che nel maschio.
Per quel che riguarda me ti posso dire che se vedo lui con una donna sono più incuriosita che altro, non mi scatta un'eccitazione particolare.
Anzi, sono sicura che se poi lui dovesse instaurare un rapporto più duraturo con la stessa mi scatterebbe un certo fastidio.
Io ho un bull stabile e quindi teoricamente dovrei accettare anche la situazione inversa, ma... Gelosia?

guingo
Primi impulsi
Primi impulsi

#394 Messaggio da guingo »

Kull ha scritto:Domanda: ma esiste la cuckold femmina? Ovvero la donna che prova piacere a vedere il proprio uomo con altre donne? :o
Non parlamo semplicemente di casi sporadici, ma più complessi...
Esiste eccome! La mia compagna è esattamente così, si eccita da morire a vedermi con un'altra (può partecipare o meno). Ma lei, che partecipi o meno, non deve sentirsi esclusa. Intendo dire che se in quei momenti "perdo il contatto" con lei anche per un attimo, all'eccitazione di lei si aggiunge la gelosia rabbiosa ed il combinato congiunto di questi elementi diventa esplosivo.... :bonk: :bonk:
Democrazia è 2 lupi ed 1 agnello che votano per cosa si mangia a pranzo.

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#395 Messaggio da dante011 »

:o
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Valentina75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#396 Messaggio da Valentina75 »

Scusate se mi intrometto, ma stavo leggendo per curiosità questo post...ed allora facevo delle riflessioni sul tema in questione. Non so se posso permettermi di parlare ma ritengo, per esperienza vissuta e per quella che mi capita di conoscere grazie ad amici ed amiche fidate, che tutte queste fantasie, per quanto legittime o giustificabili, non rientrano in quello che è un rapporto "normale"...ovvero: l'amore è un'altra cosa....
Voi cosa ne pensate? Lo so che è difficile mettersi in discussione, ma penso che sia così.
Ciao a tutti...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#397 Messaggio da federicoweb »

ritengo che la parola Amore qui sia davvero Ot...... :roll: :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#398 Messaggio da markone »

no invece sono convinto che tutte queste fantasie erotiche poi rafforzano l'amore...

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#399 Messaggio da loryemar »

[quote="federicoweb"]ritengo che la parola Amore qui sia davvero

non è amore eccitarsi nel vedere la propria donna godere fino allo sfinimento.

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#400 Messaggio da Jeronim »

loryemar ha scritto:
federicoweb ha scritto:ritengo che la parola Amore qui sia davvero

non è amore eccitarsi nel vedere la propria donna godere fino allo sfinimento.
Perchè?
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#401 Messaggio da loryemar »

[non è amore eccitarsi nel vedere la propria donna godere fino allo sfinimento.[/quote][/quote]

Perchè?[/quote]

avevo dimenticato il ?
è un interrogativo per Federicoweb

joidevivre
Primi impulsi
Primi impulsi

#402 Messaggio da joidevivre »

loryemar ha scritto:[non è amore eccitarsi nel vedere la propria donna godere fino allo sfinimento.
[/quote]

Perchè?[/quote]

avevo dimenticato il ?
è un interrogativo per Federicoweb[/quote]
scusete se entro nella discussione,stasera la mia lei esce con il suo bull è tutta eccitata e anchio lo sono spero si diverta

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#403 Messaggio da Jeronim »

joidevivre ha scritto:
loryemar ha scritto:[non è amore eccitarsi nel vedere la propria donna godere fino allo sfinimento.
Perchè?[/quote]

avevo dimenticato il ?
è un interrogativo per Federicoweb[/quote]
scusete se entro nella discussione,stasera la mia lei esce con il suo bull è tutta eccitata e anchio lo sono spero si diverta[/quote]

Se ti va, raccontaci il seguito. C'è molta curiosità e un bel pò di morbosità, ma quì siamo in buona compagnia credo.....
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#404 Messaggio da redbaron »

aimiar ha scritto:
belnudo ha scritto:@massaggi.cuck.e.bull

il buio pesto è oltremodo affascinante, l'importante è POTER smettere quando il "gioco" sarà venuto a noia o non interesserà più, perché non ha dato tutto ciò che ti aspettavi.
Insomma, sperimentare senza farsi male.
Quando ti scopano la donna perchè trovi eccitante che il fatto accada, è fantastico.
Ma se per disgrazia, un giorno, tutto questo non dovesse più rientrare nelle fantasie erotiche del marito "complice", allora diventano cazzi.
O meglio, i cazzi erano presenti anche prima, solo che non facevano male.
Ora però, invece che ingombrare le cavità di lei, inizieranno anche ad "attività cessata", come spettri ingombranti del passato, ad ingombrare testa e sonni del pentito consorte.
La testa ricorda, sempre, tutto, non perdona mai, non fà sconti, non cancella nulla.
Legge ed interpreta passato e realtà a seconda del momento.
Non c'è nulla di oggettivo nella psiche.
E' tutto maledettamente soggettivo, peggio ancora, una soggettività mutabile nel tempo.
Le esperienze "di scambio" sono un viaggio con solo biglietto d'andata.
Un'avventura senza possibilità di ritorno.
Se una volta saliti sul treno ci si accorge che la destinazione non è più quella scelta, scendere comunque ormai non si può.
Nella migliore delle ipotesi ci si trova nella condizione di provare a saltare da un treno in corsa e, come per un qualunque atterraggio di emergenza, l'esperienza si rivela, sia nell'immediato che negli anni a venire, parecchio dolorosa e mentalmente lacerante.
d'accordo su tutto

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#405 Messaggio da loryemar »

Nella migliore delle ipotesi ci si trova nella condizione di provare a saltare da un treno in corsa e, come per un qualunque atterraggio di emergenza, l'esperienza si rivela, sia nell'immediato che negli anni a venire, parecchio dolorosa e mentalmente lacerante.[/quote]

d'accordo su tutto[/quote]

si fatica ad accettare che, possa essere fatto con piacere un gioco che a noi non eccita. Pero come ogni gioco mentre lo fai deve piacere ad entrambi (non è la moglie che ti obbliga al sesso a tre o tu che obblighi lei) e se l'amore finisce ricordi dei bei momenti che cerchi anche con la nuova compagna/o.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”