[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#22036 Messaggio da El Diablo »

Parakarro ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Parakarro ha scritto:
El Diablo ha scritto:Rapporto genitori/figli?
Magnifico,io a mio "padre" riesco persino a dire ciao, quando non è affogato nell'alcol.
eppure, per la "comunità" è un brav'uomo...
Infatti :)
spero che almeno in famiglia non sia lo stesso e che tutti i componenti "condannino" la cosa...
Certo che sì, ma non serve a migliorare le cose, purtroppo.
Sarà che ormai ci ho fatto il callo, si deve pur vivere ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22037 Messaggio da donegal »

Greata ha scritto:
Sinceramente non so come comportarmi per le prossime 11 h. Non mi sono mai arrabbiata cosi tanto con il mio ragazzo, spero che questo periodo passi in fretta.

Attenzione : quello che segue non è il giudizio su una persona che non conosco e non so neanche se esiste.
Prendilo solo come un giudizio che si fa un lettore su un personaggio di un romanzo a puntate, pubblicato su un quotidiano.

Da come spesso descrivi o citi il tuo cicciuzzo, credo di non essere l'unico qua dentro che se lo immagini un po' una mezza sega. Se dovessimo lasciarci andare ad un orrido stereotipo, sembra l'idea che abbiamo su al Nord del figlio masculo siculo benestante, iperprotetto, viziato e irrecuperabilmente noioso, roba da era dei latifondi o giù di lì...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22038 Messaggio da micetta84 »

Incomprensioni causa lavoro all'estero Greata?

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22039 Messaggio da MauroG »

non conosciamo le cause e non i motivi della lite nè come si è scatenata. in genere io tendo a storcere il naso quando si parla di un errore fatto solo da uno dei due nella coppia.

tutti sappiamo che i motivi dei litigi possono essere i più disparati ed i più futili, chi non ha litigato per una cazzata? le cause invece possono avere una natura più profonda, le stesse hanno generato e tutt'ora possono generare malessere che sfocia in litigi, prima di abbatterti Greata, cerca di capire le cause di questi costanti litigi e cerca di porvi rimedio; è dura ma so che puoi farcela
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22040 Messaggio da cinico »

Mi aggiungo modestamente al filone "Giornata di merda":
- stanotte alle 2 vengo svegliato da un gran fracasso. Due "simpaticoni" stavano prendendo a calci alcune auto parcheggiate vicino casa mia. Un po' confuso dal sonno, telefono al 113 e chiedo un intervento. Non so come sia andata a finire.
- Un'oretta fa mi informano che un collega di 40 anni è morto. Sembra avesse problemi di alcolismo.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22041 Messaggio da cinico »

cinico ha scritto:Mi aggiungo modestamente al filone "Giornata di merda":
- stanotte alle 2 vengo svegliato da un gran fracasso. Due "simpaticoni" stavano prendendo a calci alcune auto parcheggiate vicino casa mia. Un po' confuso dal sonno, telefono al 113 e chiedo un intervento. Non so come sia andata a finire.
- Un'oretta fa mi informano che un collega di 40 anni è morto. Sembra avesse problemi di alcolismo.
Ah, sulla scia dell'episodio un altro collega mi sciorina un pippone sui rischi dell'alcool e dell'alimentazione sbagliata. A suo dire i tumori sarebbero riscontrabili anche dall'alito pesante. Al che sto facendo la conchetta da diversi minuti...

Tra un po' ho appuntamento da un avvocato per altre questioni: che devo aspettarmi?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22042 Messaggio da Greata »

Pare che oggi sia una giornata di merda un po' per tutti.

@micetta

estero parola grossa, se nuoto sempre dritto arrivo a Malta senza problemi :lol: :lol: :lol: :lol:
Il punto è che oggi sono stata accusata di non considerare i suoi punti di vista mentre lui non ha mai considerato i miei o peggio prende le decisioni da solo e poi si aspetta che io lo segui, oggi dopo l'ennesima battutina ho perso le staffe e quando per scusarsi mi ha detto ma amore sono fatto cosi! ero diventata cieca dalla rabbia. Anyway si è scusato, abbiamo fatto pace, spero che questa litigata sia servita a fargli capire che ci sono anch'io (giusto per citare gli 883)
Do not speak, unless it improves on silence

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22043 Messaggio da CanellaBruneri »

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22044 Messaggio da Greata »

ok concludo l'angolo cazzi miei
chiedo perdono, baci a tutti. : )

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22045 Messaggio da Greata »

cinico ha scritto:
cinico ha scritto:Mi aggiungo modestamente al filone "Giornata di merda":
Ah, sulla scia dell'episodio un altro collega mi sciorina un pippone sui rischi dell'alcool e dell'alimentazione sbagliata. A suo dire i tumori sarebbero riscontrabili anche dall'alito pesante. Al che sto facendo la conchetta da diversi minuti...

Tra un po' ho appuntamento da un avvocato per altre questioni: che devo aspettarmi?
magari la giornata si sistema

Immagine

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22046 Messaggio da MauroG »

ce ne sarebbero anche di più troie, anche solo guardando la realtà, ma è difficile che lo siano con i clienti ;)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22047 Messaggio da Antonchik »

pan ha scritto:
Antonchik ha scritto:
BadWolf ha scritto:Ma come si fa a non sembrare un bravo ragazzo ?
Mi irrita il pensiero...
Mi devo tatuare ? Drogarmi ? :D
Bravo ragazzo è una definizione che in realtà vuol dire "colui che fa le sgommate nella mutanda dalla paura dinanzi ad una donna".

E' un processo naturale che deve sfociare in clamorosi rifiuti del tipo "ti dico che sei un bravo ragazzo perchè è un modo facile per respingerti" e "siamo solo amici, cioè grazie per aver seguito la mia scia odorosa quando te l'ho fatta annusare, avevo bisogno di autostima e ora sono pronta per scoparmi il primo meritevole che incontro". Il guadagno in termini di esperienza è importante, anche se a volte si acquisiscono degli scudi che sarebbe meglio non avere.

In realtà il bravo ragazzo secondo me è soltanto un ragazzo molto arrapato e affascinato da vari aspetti della ragazza che popola le sue fantasie erotiche al punto da assumere un'importanza molto maggiore e sfasata rispetto a quella che potrebbe avere in realtà (cioè fuori dalla mente del ragazzo in questione). Ergo il giovane ha paura di perderla e si contrae, fa la vocina, la faccia di cazzo e gli occhi lucciconi, pende dalle labbra della signorina (lungi da lei spezzare l'idillo, e come darle torto? è un succulento pasto di attenzioni), eppure è la contrattura nell'addome ad essere decisiva... Il contatto sessuale è assente, la donna percepisce la potenza sessuale (cioè di legame) del masculo come un piccolo cucciolo di topo rattrappito, e non come un virgulto leone dantesco.

In conclusione: il bravo ragazzo è uno stato psicofisico, se consideriamo l'accezione sminuente del termine. Se consideriamo l'accezione opposta invece è un ragazzo un pò timido che conquista per altre qualità che non siano l'irruenza, la sfacciataggine e la sensazione di poter sfuggire in ogni momento per donare il proprio seme in altri lidi.

Ottimo, tovarish Antonchik !
Vedo con piacere che un certo lavoro su te stesso comincia a dare i suoi frutti. Questa tua analisi è molto corretta nell'impostazione e ampiamente condivisibile nella sostanza.
Oltrettutto è "libera", nel senso che non è appesantita da citazioni e supporti culturali sistematizzati, ma si affida esclusivamente a ciò che si sta condensando in te e inizia a sapere di consapevole maturità.

Scusami se ti ho giudicato, ma ci conosciamo ormai da tanti anni. :wink:
Sinceramente sono davvero felice quando vengo giudicato in modo "libero" :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22048 Messaggio da Antonchik »

Bella giornata di lavoro, i colleghi mi hanno salutato in modo affettuoso (alla napoletana però), stasera calciotto, poi esco con la ragazza e faccio la nottata a caricare la playlist e la valigia per domani.

GODO.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22049 Messaggio da MauroG »

buon viaggio anton!!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22050 Messaggio da bellavista »

Lancio i cazzi miei: sabato vado a Londra per un mese. Quindi chi ha idee e suggerimenti per un buon soggiorno mi può contattare al numer 199xxx.xxx :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”