[O.T.?] Facebook for jerking

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

[O.T.?] Facebook for jerking

#1 Messaggio da eterosessualo »

E apriamolo, questo benedetto topic sugli smanettamenti effettuati con foto di Facebook! Confessate tutto senza timore.
Io non ne sono un campione, pochissime volte ho accennato una sega con foto dai social network, anche se una manciata di volte ho salvato delle foto. La ex compagna di classe ben dotata nella sua foto più mostrativa, da spiaggia (in realtà dovrei ancora salvarla, ma prima modificarla, perchè nell'altra metà c'è il ragazzo!); una diciottenne che si gode il sole in spiaggia con un corpicino fresco, ben fatto anche se con poco seno; un paio di immagini di gusto foot fetish smaccato, come un'amica di amici con i piedoni nudi in primo piano; la conoscente ben messa di seno che prende il sole su una sdraio, facendo intuire i tesori sotto il pezzo sopra.
Anche perchè, diciamoci la verità, chi non cerca foto che mostrino il più possibile il corpo, per es. foto da spiaggia, quando capita su un profilo femminile di Fb?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.?] Facebook for jerking

#2 Messaggio da donegal »

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da MauroG »

ma un topic su fb non bastava?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da eterosessualo »

Ho aperto il topic perchè il tema è stato lanciato nel topic "Diario di seg..." ecc., qualcuno aveva già iniziato a rispondere là e qualcun'altro ha sottolineato che era meglio parlarne altrove.
Decidete voi e la moderazione se ha senso o va soppresso.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da AlexSmith »

MauroG ha scritto:ma un topic su fb non bastava?
Appunto.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”