Interessante davvero il rapporto bravo ragazzo = apparente (?) mancanza di virilità...
E' vero che il ragazzo stronzo (nel senso che da alla predatrice / preda il suo vero valore, ovvero inferiore a quello che da' a se stesso) ha molte più probabilità di scoparsela del tappetino (aka bravo ragazzo in questo contesto)
E' l'evoluzione... la natura... la legge del più forte... cazzo se siamo animali
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Greata ha scritto:Di solito dopo un po' di tempo i bravi ragazzi si trasformano e diventano cosi
MITO Barney, il mio nuovo guru!!!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Greata ha scritto:Comunque c'è l'altra faccia della medaglia, spesso i bravi ragazzi si perdono dietro le bonazze irraggiungibili di turno e non si guardano in giro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
VolpeGrigia ha scritto:anima e diavolo sono due metafore suppongo...
Averli di colleghi a cui poter far vedere il perizomino per degli appunti.. siamo tutte ragazze in facoltà a parte una piccolissima percentuale (1%) di cui fa parte il mio ragazzo. Quindi si, venderei l'anima al diavolo.
Averli di colleghi a cui poter far vedere il perizomino per degli appunti.. siamo tutte ragazze in facoltà a parte una piccolissima percentuale (1%) di cui fa parte il mio ragazzo. Quindi si, venderei l'anima al diavolo.