[OT] la Svizzera in Bellavista

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] la Svizzera in Bellavista

#226 Messaggio da bellavista »

Bah. Questa legge mi sembra una gran cazzata. Andare in giro a sparare per i centri abitati è pericoloso. Ma gli svizzeri sono pragmatici, se comincia a rimanerci secco qualcuno vedi che la cancellano in un paio di giorni.

In italia se fanno una legge simile e scoprono che la gente si ammazza, prima di cambiarla passano 3-4 anni :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#227 Messaggio da Drugo »

Effettivamente io se abitassi davanti al vegliardo coi fondi di bottiglia sugli occhiali ma col cazzo che poi esco di casa!
Anzi, finisce che tocca pure abbassarsi per passare davanti le finestre come sui film :DDD
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da Parakarro »

MIAO

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#229 Messaggio da Drugo »

Parakarro ha scritto:MIAO
:o dov'è dov'è?!?
cchiappalu 'cchiappalu ! :084
..e ricorda, "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" :043
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#230 Messaggio da VolpeGrigia »

Io mi ci farei un bel cappello alla Davy Crockett... :)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#231 Messaggio da Drugo »

VolpeGrigia ha scritto:Io mi ci farei un bel cappello alla Davy Crockett... :)
Occhio al pelo volpe che qua non tira una buona aria.. :imslow:

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#232 Messaggio da VolpeGrigia »

Non ci avevo pensato :o

:DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da nik978 »

leggevo su un commento alla notizia su un giornale online di come in italia il cacciatore sia autorizzato a sparare al gatto 'selvatico" (quindi a qualunque gatto a questo punto) ad almeno 150metri da un'abitazione... :o

se fosse cosi avremmo una legge piu restrittiva della loro...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”