(OT) Si parte per.....la Thailandia!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!
mi ha morso un cane..non ho tanto sangue ma isuoi due vanini soni ben visibili sul mio polpaccio, è notte dveo andare i a ospedale a fare l'antirabbia o basta disinfettare? Implicazioni?
antirabbina subito non perdete tempo!!!!!!!!!!
facci sapere!
mi sa che quando vado in thailandia ci vado col bazooka,mi spaventi
p.s
ci sono compagnie aeree che ti permettono di fumare?
facci sapere!
mi sa che quando vado in thailandia ci vado col bazooka,mi spaventi

p.s
ci sono compagnie aeree che ti permettono di fumare?
- Drugo
- Veterano dell'impulso
!!! Pensa se t'aveva morso la tartaruga.. (sdrammatizzando)
Corri in ospedale e Auguri, mi metterebbe pensiero avere a che fare con la sanità di quei posti..
..se vuoi un consiglio poi appena torni vai a farti rivedere subito pure qua in Italia, che non è che la sanità che abbiamo sia un bijou ma perlomeno siamo più vicini al nostro concetto di igiene..
Corri in ospedale e Auguri, mi metterebbe pensiero avere a che fare con la sanità di quei posti..
..se vuoi un consiglio poi appena torni vai a farti rivedere subito pure qua in Italia, che non è che la sanità che abbiamo sia un bijou ma perlomeno siamo più vicini al nostro concetto di igiene..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
la ferita è piccolissima, ma il segno dei canini c'è e pochissimo sangue anche..all'ospedale mi volevano fare l'antirabbica, ma il dottore arriva domattina e io prima votrei parlargli. Mi hanno detto che posso qspettare a farla nel caso w ora ho la notte per pnsarci. Pan, canella..che mi dite?
aspettando le ben più autorevoli risposte di pan e canella.
Fonte
Codice: Seleziona tutto
La profilassi post-esposizione è eseguita possibilmente entro 24 ore in caso di morso di animale sospetto. Vanno somministrate, associate alle immunoglobuline specifiche, 6 dosi di vaccino ai tempi 0, 3°, 7°, 14° , 30° e 90° giorno (vedi tab.).
Se infine si viene morsicati da un animale sospetto e si è vaccinati è consigliabile effettuare due dosi di richiamo in tre giorni per aumentare la velocità di incremento del titolo anticorpale.
Ultima modifica di TeNz il 21/08/2011, 19:18, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Io non ci capisco una mazza ma non credo che sia una roba come il veleno di serpente o scorpione che può agire in poche ore..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
ho 24 ore di tempo....
ho aperto un topic grazie per ora delle vostre info.
ho aperto un topic grazie per ora delle vostre info.
continuiamo con ildiario, antirabbica a parte, si titorna nella divertente bangkok!!
E qui fate tutti i pensieracci possibili
E qui fate tutti i pensieracci possibili

considerazione:
Siamo su una nave che ci porta in una città sconosciuta da dove poi prenderemo un coso che ci portera' a bangkok..ebbene il sole sta tramontando come tutti i giorni scorsi e ci saranno 40 perone ammucchiate che cercano di farsi una foto...certo che la digitale ci ha reso pegio dei giapponesi...
Me compresa
Siamo su una nave che ci porta in una città sconosciuta da dove poi prenderemo un coso che ci portera' a bangkok..ebbene il sole sta tramontando come tutti i giorni scorsi e ci saranno 40 perone ammucchiate che cercano di farsi una foto...certo che la digitale ci ha reso pegio dei giapponesi...
Me compresa

SIAM TORNATI!!!!
ciao a tutti
ciao a tutti
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bentornati a casa. Foto 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
circa 700 
avevo il clic compulsivo, poi le metto!
siam contenti posti davvero splendidi

avevo il clic compulsivo, poi le metto!
siam contenti posti davvero splendidi
Welcome back..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
sono a Roma ma prima dell'inizio della prossima riunione posso inziare il report Thailandia!
Che dire vacanza davvero meravigliosa , bei posti , paesaggi da sogno, persone in generale gentile e simpatiche.
Costi , tranne per alcune cose, direi ridicoli, come già detto hotel, ristoranti, taxi, tuk tuk, massaggi, davvero una pacchia.
Bangkok è una città divertente,
Chiang mai al nord molto bellina,
il mare fatto sia dalla parte di phi phi island che dalla parte di ko samui , ko phangan bello con spiagge caraibiche e stile di vita assolutmente rilassato
inziamo il reportage fotografico!!
Che dire vacanza davvero meravigliosa , bei posti , paesaggi da sogno, persone in generale gentile e simpatiche.
Costi , tranne per alcune cose, direi ridicoli, come già detto hotel, ristoranti, taxi, tuk tuk, massaggi, davvero una pacchia.
Bangkok è una città divertente,
Chiang mai al nord molto bellina,
il mare fatto sia dalla parte di phi phi island che dalla parte di ko samui , ko phangan bello con spiagge caraibiche e stile di vita assolutmente rilassato
inziamo il reportage fotografico!!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpi, il cagnolino che ti ha morso è diventato un caso veterinario che sta appassionando tutta la nazione thailandese.
Dopo poche ore che ti ha azzannato, è iniziata una trasformazione...

Dopo poche ore che ti ha azzannato, è iniziata una trasformazione...

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza