Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
robylina
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1546 Messaggio da robylina »

elyemark ha scritto:appena tornati da cap.......è dura tornare alla normalità...2 sett. pazzesche....x noi ke in 4 anni siamo andati 6 volte è stata la vacanza mi gliore...nessun problema sulla sicurezza...tanta security e police ...i singoli + ke un approccio un saluto nn facevano...speravamo di incontrare kapedag ma se ho capito bene ha avuto uncontrattenpo...sarà x la prox volta......abbiamo fatto incontri stupendi a cap c'è veramente l'unine europea ed extra......ma l'incontro + bello e sorprendente è stato con.....mia cugina di primo grado ....e abbiamo passato tanto tempo della gioventù insieme..........dopo 5 secondi di sorpresa è stato veramente bello erano 12 anni ke nn ci vedevamo ....e pensare ke lei è 17 anni ke va a cap..............skerzando ho detto ke oltre la moglie zoccola ho anke la cugina zoccola....ke fortuna ke ho
cap è sempre cap :motosega: ma questi ci sono sempre......tristissimi
anche noi tornati lunedi alla normalita 14 giorni passati in allegria e spensieratezza con amici nuovi e vecchi ,anche noi confermiamo la sicurezza della citta con parecchie ronde serali e macchine della police che giravano a controllare sia di sera che di giorno,ora si pensa gia alle prossime ma quanto tempo deve passare!!!!!!
Gli ultimi giorni c'era una marea di gente spiaggie superaffollate sia nella parte soft che in quella hard ,la sera poi non ne parliamo una miriade di colori e abbigliamneti dei piu strani e fantasiosi sia per le signore che per i maschietti.
Direi un periodo positivo in tutti i sensi,speriamo il prox anno di incontrare qualche coppia di SZ
UN SALUTO A TUTTI CAPDIANI

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1547 Messaggio da kapedag »

elyemark ha scritto:...speravamo di incontrare kapedag ma se ho capito bene ha avuto uncontrattenpo...sarà x la prox volta......abbiamo fatto incontri stupendi a cap
Ciao scusatemi molto, quella sera dell'incontro c'è stato un problema e poi non sapevo come contattarvi perchè non avevo connesisone web. Per puro caso in una cena tra amici abbiamo incontrato joydevivre, molto simpatici. Spero ci si possa incontrare in un altra occasione anche in Italia presto. A.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Khymera
Primi impulsi
Primi impulsi

#1548 Messaggio da Khymera »

Tornati un paio di giorni fa.
Eros Cafè e Glamour belli come al solito...(a parte il cattivo odore nel privè di cui si sono lamentati in molti).
Sicurezza presente di sera, non siamo incappati in alcuna situazione fastidiosa o di pericolo, meno presente in spiaggia (non abbiamo mai visto arrivare controlli "a cavallo" come avvenuto in passato).
In spiaggia dunque moltissimo movimento a ridosso delle dune. Più in generale una situazione singoli davvero insostenibile. Ogni coppia ne aveva in media 3/4 attaccati, naturalmente ce n'erano anche quelle coppie che alzavano la media...abbiamo visto una coppia giovanissima ed in atteggiamento assolutamente normale e non provocante con 8 singoli (contati!) che si masturbavano senza motivo...ad un certo punto i due son dovuti andare via....(hanno anche salutato il "pubblico").
La maggioranza dei singoli (tra questi vecchi, sfigati, disperati senza speranze, ecc. e senza offendere assolutamente tutta la categoria...) erano francesi che erano anche i più insistenti e fastidiosi (gli italiani più corretti)...in un paio di occasioni stavano venendo alle mani perchè nei vari capannelli evidentemente ritenevano che un "concorrente" gli stesse soffiando il "posto" in fila per ottenere il servizietto dalla sessantenne di turno....
Insomma sulla spiaggia era così e dal 12 un carnaio senza fine....
Purtroppo agosto non è il massimo ma chi può solo in questo periodo non ha alternativa...
Ah...da segnalare episodio curioso....alle 11 di mattina una coppia italiana molto carina scopava tranquillamente a ridosso delle dune nelle zona centrale e non trasgressiva...con lei che cavalcava......in pratica tra l'heliopolis ed il nuovo lido prima della zona X.....4/5 singoli appostati a gustarsi lo spettacolo (in maniera composta)
I due li abbiamo poi visti nel pomeriggio nella zona X ed hanno consumato altra scopata (con variante anale) a pochi metri dai nostri asciugamani.....
La sera per fortuna tutti i vari "personaggi" si andavano a chiudere nei luoghi a loro dedicati e pertanto altrove si stava bene...
saluti

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1549 Messaggio da bekaert »

stavolta ci sono tornato in coppia.
partenza merc pomeriggio, notte a marsiglia, giov mattina in spiaggia a s.maries de la mer, poi un pò di turismo in camargue, notte a montpellier e ven mattina, finalmente a cap.
mi sono divertito a far da cicerone, due passi a port ambonne per far ambientare la mia compagna di giochi, quindi in spiaggia.
c'è ancora il pienone, giornata così così, poca volgia di "numeri".
poi lei inizia a giocare coinvolgendo altre due-tre coppie intorno a noi.
1 h di tempo e il cielo di è rannuvolato mninaccioso, il tempodi fare la borsa ed andare alla sauna.
2 x 2 e histoires d'o.
ovviamente tutto esaurito vista la perturbazione imminente.
imbarazzo della seclta nella 2 x 2, tonnellate di singles inguardabili di là, con qcuno un pò più gradevole che alla fine si è pure divertito.
in serata mangiata di pesce a sete per rientrare a montpellier da dove ieri abbiamo bissato in camargue.
anche se si ha poco tempo cap val bene una messa.
notate purtroppo due coppie italiane veramente imbarazzanti nella lorofinta ed ostentata sessualità in mezzo a migliai di persone gradevoli e giocose.
dobbiamo sempre farci riconoscere?

ANDREA_VR_P
Primi impulsi
Primi impulsi

#1550 Messaggio da ANDREA_VR_P »

ciao a tutti sarò a cap dal 10 settembre al 17 settembre.....spero ci sia ancora movimento....:-)
nella piscina del waki si puù trasgredire liberamente?
accetto consigli su locali o posti d andare a vedere assolutamente...!!!? grazie

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1551 Messaggio da Pim »

leggi un po' il topic su Cap è stato veramente detto tutto e di più da tutti noi!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1552 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:leggi un po' il topic su Cap è stato veramente detto tutto e di più da tutti noi!
Davvero!!!!!!!!!!!!!!!!! Non me ne ero accorto.... :wink:
:DDD :DDD :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1553 Messaggio da bekaert »

da un paio di anni, all'inizio stagione, puntualissime, mi arrivano richieste in pvt per info su cap d'agde, alloggi e dintorni, orari.
immagino di non essere il solo.
mi piacerebbe che qcuno ogni tanto avesse le buone maniere per dire, anche in pubblico, se ci è poi andato, come si è trovato, se le indicazioni gli sono state d'aiuto.

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1554 Messaggio da ttraveller »

elyemark ha scritto:appena tornati da cap.......è dura tornare alla normalità...2 sett. pazzesche....x noi ke in 4 anni siamo andati 6 volte è stata la vacanza mi gliore...nessun problema sulla sicurezza...tanta security e police ...i singoli + ke un approccio un saluto nn facevano...speravamo di incontrare kapedag ma se ho capito bene ha avuto uncontrattenpo...sarà x la prox volta......abbiamo fatto incontri stupendi a cap c'è veramente l'unine europea ed extra......ma l'incontro + bello e sorprendente è stato con.....mia cugina di primo grado ....e abbiamo passato tanto tempo della gioventù insieme..........dopo 5 secondi di sorpresa è stato veramente bello erano 12 anni ke nn ci vedevamo ....e pensare ke lei è 17 anni ke va a cap..............skerzando ho detto ke oltre la moglie zoccola ho anke la cugina zoccola....ke fortuna ke ho

ho ricevuto la notifica (via mail) di un messaggio che mi avete mandato, ma non posso ancora ricevere i messaggi privati, percui non so cosa mi volevate dire :-)

Ciauz

abemichi
Bannato
Bannato

#1555 Messaggio da abemichi »

ttraveller ha scritto:

ho ricevuto la notifica (via mail) di un messaggio che mi avete mandato, ma non posso ancora ricevere i messaggi privati, percui non so cosa mi volevate dire :-)

Ciauz

occhio che io ho un cartellino giallo per aver lasciato la mail personale!!! :x

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1556 Messaggio da Pim »

abemichi ha scritto:

la mia mail è ttraveller@hotmail.it

Ciauz

occhio che io ho un cartellino giallo per aver lasciato la mail personale!!! :x[/quote]

tu hai un richiamo perchè per 5volte hai postato lo stesso identico concetto: volevi incontrare gente del forum, ed infatti nel richiamo che ti è stato inviato c'è scirtto "SZ non è una bacheca di incontri".

Per qto riguarda le email personali aggiungo cmq che dal momento che chi ha meno di 100 messaggi non può inviare MP, non vogliamo neppure che lasci suoi indirizzi personali: il motivo è stato piu volte spiegato ci sono frequentatori sporadici che arrivano su SZ solo per succhiare incntri, informazione ...Non sarà il caso di TTraveller che ha già lasciato degli interventi interessanti , ma le regole son uguali per tutti e poi sono certa che elyemark potrannpo scirvere il loro messaggio anche in chiaro a beneficio di tutti.

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1557 Messaggio da elyemark »

nn avevo notato ke era sotto i 100messaggi.....la mia rikiesta era questa:al giovedi ed in genere in settimana al fahion la sala coppie è solo x coppie?c'è la sorveglianza ke nn fa entrare i singoli?........poi qualcuno dice ke tanti hanno un cattiva opinione dei singoli.....vi semra normale dover mettere la sorveglianza?se la sal è x coppie è ovvio ke ki ci va nn vuole singoli!!!!!!!!!daltra parte il 90% del locale è x tutti!!!!!ma forse è la gestione.......

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1558 Messaggio da elyemark »

mi sa ke ho sbagliato topic :bonk: :bonk: :bonk:

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1559 Messaggio da coppia_co »

elyemark ha scritto:mi sa ke ho sbagliato topic :bonk: :bonk: :bonk:
Sì, comunque

elyemark ha scritto:nn avevo notato ke era sotto i 100messaggi.....la mia rikiesta era questa:al giovedi ed in genere in settimana al fahion la sala coppie è solo x coppie?c'è la sorveglianza ke nn fa entrare i singoli?........poi qualcuno dice ke tanti hanno un cattiva opinione dei singoli.....vi semra normale dover mettere la sorveglianza?se la sal è x coppie è ovvio ke ki ci va nn vuole singoli!!!!!!!!!daltra parte il 90% del locale è x tutti!!!!!ma forse è la gestione.......
al giovedì la sala che nel weekend è riservata alle coppie è accessibile anche ai singoli., tra l'altro, novità settembrina, ora non c'è più l'ingresso gratuito per le coppie già associate, ma si versa un ... contributo di 10 €.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

abemichi
Bannato
Bannato

#1560 Messaggio da abemichi »

Pimpipessa ha scritto:
abemichi ha scritto:

Ciauz

occhio che io ho un cartellino giallo per aver lasciato la mail personale!!! :x
tu hai un richiamo perchè per 5volte hai postato lo stesso identico concetto: volevi incontrare gente del forum, ed infatti nel richiamo che ti è stato inviato c'è scirtto "SZ non è una bacheca di incontri".

Per qto riguarda le email personali aggiungo cmq che dal momento che chi ha meno di 100 messaggi non può inviare MP, non vogliamo neppure che lasci suoi indirizzi personali: il motivo è stato piu volte spiegato ci sono frequentatori sporadici che arrivano su SZ solo per succhiare incntri, informazione ...Non sarà il caso di TTraveller che ha già lasciato degli interventi interessanti , ma le regole son uguali per tutti e poi sono certa che elyemark potrannpo scirvere il loro messaggio anche in chiaro a beneficio di tutti.[/quote]

tengo a precisare che ho lasciato la mail rispondendo ad un utente del forum...visto che non potevo mandare mex privati..
Se l'ho postato cinque volte vuol dire che pensando di non averlo inviato continuavo a schiacciare "invia"..
tra l'altro la mia intenzione era quella di incontrare il ricevente del mio mex a cap visto che era presente nel mio stesso periodo...cosa poi avvenuta!

Con questo non vuole essere una polemica ma solo una precisazione :wink:

In merito al discorso dei singoli sento sempre le stesse cose.....sarà ma io tutta sta arroganza o maleducazione di tutti sti single non l'ho mai vista! (a parte qualche raro caso..) Penso che generalizzare sia sbagliato..
ovvio che se non fanno neanche un minimo di selezione per guadagnare su di loro poi bisogna inserire la sicurezza..
il migliore penso sia il bizarre che tiene sotto controllo il numero di single che entrano..

termino col dire....W CAP!!!!!!!!!!!!!!! :cuore:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”