anche noi tornati lunedi alla normalita 14 giorni passati in allegria e spensieratezza con amici nuovi e vecchi ,anche noi confermiamo la sicurezza della citta con parecchie ronde serali e macchine della police che giravano a controllare sia di sera che di giorno,ora si pensa gia alle prossime ma quanto tempo deve passare!!!!!!elyemark ha scritto:appena tornati da cap.......è dura tornare alla normalità...2 sett. pazzesche....x noi ke in 4 anni siamo andati 6 volte è stata la vacanza mi gliore...nessun problema sulla sicurezza...tanta security e police ...i singoli + ke un approccio un saluto nn facevano...speravamo di incontrare kapedag ma se ho capito bene ha avuto uncontrattenpo...sarà x la prox volta......abbiamo fatto incontri stupendi a cap c'è veramente l'unine europea ed extra......ma l'incontro + bello e sorprendente è stato con.....mia cugina di primo grado ....e abbiamo passato tanto tempo della gioventù insieme..........dopo 5 secondi di sorpresa è stato veramente bello erano 12 anni ke nn ci vedevamo ....e pensare ke lei è 17 anni ke va a cap..............skerzando ho detto ke oltre la moglie zoccola ho anke la cugina zoccola....ke fortuna ke ho
cap è sempre capma questi ci sono sempre......tristissimi
Gli ultimi giorni c'era una marea di gente spiaggie superaffollate sia nella parte soft che in quella hard ,la sera poi non ne parliamo una miriade di colori e abbigliamneti dei piu strani e fantasiosi sia per le signore che per i maschietti.
Direi un periodo positivo in tutti i sensi,speriamo il prox anno di incontrare qualche coppia di SZ
UN SALUTO A TUTTI CAPDIANI