crackpot ha scritto:il link dal quale evevo scaricato quel filmato è morto..
se vuoi posso passarti i link (oron) di questo che sono ancora attivi:
li prendo volentieri crackpot,magari di entrambi i file che hai postato
grazie
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
@ katmandu ti ho inviato i link del video della super inculata
P.S. peccato che su SZ è vietato postare materiale da scaricare.. credo che una sezione dedicata al download gioverebbe al forum.. magari potete farla con accesso limitato (in modo che possono entrare solo gli iscritti) se propio non volete lasciarla pubblica
crackpot ha scritto:@ katmandu ti ho inviato i link del video della super inculata
P.S. peccato che su SZ è vietato postare materiale da scaricare.. credo che una sezione dedicata al download gioverebbe al forum.. magari potete farla con accesso limitato (in modo che possono entrare solo gli iscritti) se propio non volete lasciarla pubblica
grazieee
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!