[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#49336 Messaggio da tiffany rayne »

Uno che si presenta cosi "“Francesco Totti? E’ unico..." non può dire che Totti è uno come gli altri e poi lo mette in panchina contro lo Slovan Bratislava (mamma mia che squadrone).

http://www.calcionews24.com/roma-luis-e ... unico.html

Invece di fare il ruffiano meglio parlare chiaro fin da subito. "Cari dirigenti romanisti io non guardo in faccia nessuno, Totti corre poco per il mio tipo di gioco e sarebbe il caso di dirgli che in questa stagione potrebbe ritrovarsi facilmente in panchina e quasi sempre sostituito, se ne faccia una ragione e collabori per il bene della Roma che lui dice di amare tanto oppure cambi squadra".

Vabbè che dopo un simile discorso probabilmente non l'avrebbero preso come allenatore della Roma, ma con questa situazione esplosiva la stagione della Roma finisce a puttane e lui probabilmente esonerato.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49337 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:Uno che si presenta cosi "“Francesco Totti? E’ unico..." non può dire che Totti è uno come gli altri e poi lo mette in panchina contro lo Slovan Bratislava (mamma mia che squadrone).

Invece di fare il ruffiano meglio parlare chiaro fin da subito. "Cari dirigenti romanisti io non guardo in faccia nessuno, Totti corre poco per il mio tipo di gioco e sarebbe il caso di dirgli che in questa stagione potrebbe ritrovarsi facilmente in panchina e quasi sempre sostituito, se ne faccia una ragione e collabori per il bene della Roma che lui dice di amare tanto oppure cambi squadra".

Vabbè che dopo un simile discorso probabilmente non l'avrebbero preso come allenatore della Roma, ma con questa situazione esplosiva la stagione della Roma finisce a puttane e lui probabilmente esonerato.
seeeee tif..... a roma, dove er pupone è una semidivinità...l'avrebbero accompagnato direttamente all'aeroporto... :-D
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49338 Messaggio da tiffany rayne »

Questo Porto allenato da Vitor Pereira mi pare tecnicamente una squadra forte, nessuno litiga col pallone e tatticamente sono messi bene in campo. Il Barcellona non pare molto ispirato, patisce la linea alta difensiva dei portoghesi (quella volta che l'ha bucata Pedro si è mangiato un gol) e ha creato poco. Molto piu' pericoloso il Porto ad inizio partita con una parata importante di Valdes,

Ma il Barcellona è anche fortunato. Nel finale di tempo pressa piu' alto, Guain si confonde (il tapino gioca nel Porto) e dalla sua trequarti con un bel assist lancia Messi solo davanti a Helton, dribbling della pulce che poi non sbaglia il tocco a porta vuota.

Per ora dunque manca lo spettacolo annunciato alla vigilia, ma da tradizione si sa che giocare bene contro le squadre portoghesi non è mai facile. Anche il magno Barcellona non sfugge alla regola. Comunque nel secondo tempo con piu' spazi a disposizione e con un Porto meno fresco sul piano fisico dovrebbe giocare meglio.

Uno spazio riuscirà a ritagliarselo Sanchez? fare la riserva al Barcellona può essere piacevole ma forse non è quello che sperava il cileno.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49339 Messaggio da tiffany rayne »

Un Barcellona che ha giocato da squadra "normale", ha controllato nel secondo tempo la partita e anche grazie all'arbitro, che non ha visto un rigore netto di Abidal su Guarin, ha vinto questa Supercoppa. Partita abbastanza noiosa nel secondo tempo, il Porto non riusciva a rendersi pericoloso e Villa e Pedro nel Barcellona non erano nella loro serata migliore e anche l'ingresso di Sanchez sembrava non riuscire a ridare pepe a una gara che si avviava stancamente alla fine. Poi Rolando si fa espellere e col Porto in dieci Messi inventa un gran bel assist per il nuovo entrato Fabregas che chiude la partita sul 2-0.

Barcellona ancora piu' pericoloso se vince questo tipo di partite senza bisogno di spremersi piu' di tanto. Solo la presunzione può limitarlo.

Pagelle

Valdes 6.5
Dani Alves 5.5
Mascherano 7
Correia 6
Abidal 5.5
Keita 6
Xavi 6.5
Iniesta 6.5
Messi 7
Villa 5
Pedro 5
Sanchez 6
Busquets 6

Helton 6.5
Sapunaru 6
Rolando 6
Otamendi 6
Fucile 6.5
Souza 6
Guarin 5.5
Moutinho 6
Hulk 6
Rodriguez 5.5
Kleber 6

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49340 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Alexis, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia. A-le-xis: la punta della lingua compie un breve dribbling di tre passi sul palato per andare a bussare, di rabona, contro i denti. A-le-xis.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49341 Messaggio da super_super »

certo che oggi il barcellona oggi dietro ha ballato di brutto ma vince lo stesso , non c'è un cazzo da fare

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49342 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:Alexis, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia. A-le-xis: la punta della lingua compie un breve dribbling di tre passi sul palato per andare a bussare, di rabona, contro i denti. A-le-xis.
Pare che Messi si sia incazzato perchè dopo un paio di dribbling Alexis ha tirato in porta invece di passargli la palla. Chissà a gennaio potrebbe finire in prestito all'Inter.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49343 Messaggio da super_super »

oggi il barcellona dietro ha ballato tantissimo , vabbè che mancavano Puyol e Piquè , ma nonostante tutto vincono sempre , se non fossi milanista mi piacerebbe vedere T.Silva al barcellona per formare questa difesa :

D.Alves T.Silva Piquè Puyol

con Puyol terzino bloccato ...

con i Fabregas e i Sanchez freschi ad entrare a partita in corso a finire la devastazione degli avversari stanchi :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49344 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Alexis, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia. A-le-xis: la punta della lingua compie un breve dribbling di tre passi sul palato per andare a bussare, di rabona, contro i denti. A-le-xis.

[fa-nà-ti-co] agg., s. (pl.m. -ci, f. -che)

:P
Ultima modifica di Antonchik il 26/08/2011, 22:56, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49345 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
Pare che Messi si sia incazzato perchè dopo un paio di dribbling Alexis ha tirato in porta invece di passargli la palla. Chissà a gennaio potrebbe finire in prestito all'Inter.
Messi ha la maturità di un bimbo di 11 anni e mezzo in preda a deliri messianici.

Mi ricorderebbe, a primo acchitto, Ibra, ma quest'ultimo è semplicemente un tipo emotivo e perfezionista.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49346 Messaggio da Mavco Pizellonio »

La giocata di Alexis ci stava, quel figlio di puttana piuttosto avrebbe dovuto allargargli la palla nell'azione che è costata la prima espulsione al Porto.

Comunque il mio Sanchy l'ho visto bloccato, timoroso, costretto a mortificare il proprio estro per seguire i dettami di gioco del barca che dicono di guardare, allargarsi, darla indietro, tagliare, allargarsi, guardare, passare, guardare, guardare, allargarsi, crossare, recuperare palla, allargarsi, darla indietro, farla filtrare eccetera eccetera. L'unico a potersi permettere azioni personali all'inseguimento di facili sogni di gloria è Messi. Il puzzone.

All'inter il mio Sanchy potrebbe correre liberamente sui prati e fare il cazzo che gli pare senza le inutili maglie di antiquati dettami tattici.

p.s.
Vedendo giocare Hulk non riuscivo a non pensare a quanto servirebbe all'inter un giocatore del genere lì sulla sinistra. Noi in quella posizione abbiamo Alvarez... ma ve l'immaginate quella fighetta in una partita come quella di stasera!? Il calcio moderno ha bisogno di animali, noi abbiamo bisogno di HULK!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49347 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:Mi ricorderebbe, a primo acchitto, Ibra, ma quest'ultimo è semplicemente un tipo emotivo e perfezionista.
Anche Hitler era un tipo emotivo e perfezionista.

(suca :amici: )
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#49348 Messaggio da Plo Style »

Antonchik ha scritto:
Messi ha la maturità di un bimbo di 11 anni e mezzo in preda a deliri messianici.

Mi ricorderebbe, a primo acchitto, Ibra, ma quest'ultimo è semplicemente un tipo emotivo e perfezionista.
Il regno di Messi è cosa fatta, come potrebbe essere un delirio messianico.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49349 Messaggio da tiffany rayne »

vertigoblu ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Uno che si presenta cosi "“Francesco Totti? E’ unico..." non può dire che Totti è uno come gli altri e poi lo mette in panchina contro lo Slovan Bratislava (mamma mia che squadrone).

seeeee tif..... a roma, dove er pupone è una semidivinità...l'avrebbero accompagnato direttamente all'aeroporto... :-D
Il che sarebbe stato meglio per la Roma. In certi casi meglio fare chiarezza subito.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49350 Messaggio da Antonchik »

Plo Style ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Il regno di Messi è cosa fatta, come potrebbe essere un delirio messianico.
L'unico Dio del calcio, colui che sentiva il Vero e il Bello in ogni ingranaggio del magnificente Orologio calcistico, era Maradona.

E difatti era l'unico a tradurre la propria Volontà in miracoli senza alcun filtro.

Poi ci sono state decine di altri calciatori che rappresentavano qualcosa, avendo dissipato il velo su uno o più aspetti, angeli li definirei (esempio: Zidane = eleganza o Pelè = atletismo), ma il Dio è stato solo Diego.

Messi è un ragazzino che gioca sognando, la partita per lui è un sogno, e che ha mezzi tecnici e fisici tendenti all'illimitato per vivere quel sogno. Caratterialmente mette a rischio gli equilibri dello spogliatoio però, non può essere geloso con tutti i nuovi arrivati.
Ultima modifica di Antonchik il 26/08/2011, 23:22, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”