Il Milan l'hanno scorso la fase a gironi l'ha passata. E' stato eliminato agli ottavi dal Tottenham, perchè comunque poco competitivo a livello europeo, perchè con problemi di formazione (mancava Nesta, Boateng, Inzaghi) e perchè ha avuto una buona dose di sfiga (qualcuno si ricorda il doppio palo di Ibra quasi al 90'?). Comunque non saremmo andati più in là dei quarti.stanley Lieber ha scritto:scusa ma il milan non ha lastessa squadra dello scorso anno? cosa ti fa pensare che se non ci sono riusciti l'anno scorso possano riuscirci quest'anno?Gamberone ha scritto:aspettiamo almeno il sorteggio daironsard ha scritto:Facendo sempre fatica a considerare l'Inter una squadra italiana, penso che quest'anno usciranno ai gironi tutte e tre![]()
Inter parte dalla prima fascia, e il Milan quest'anno almeno per la fase a giorni sembrerebbe competitivo
che poi poveri Milanisti,un'estate intera a parlare di Hamsik Fabregas Bale Swenstaiger(o come caxxo si scrive) e chi si ritrovano? quella mezza cartuccia di Aquilani
Sul fatto che abbiamo la stessa squadra dell'anno scorso, non direi : quest'anno possiamo schierare Van Bommel, Cassano, Emanuelson. Ai quali aggiungiamo Aquilani (tutt'altro che mezza cartuccia...), Mexes, Taiwo, El Shaarawi...più un eventuale acquisto dell'ultima ora. Io direi che qualche differenza sostanziale c'è. Carissimo Stan, tu per che squadra ti sbatti?