L'Udinese nel secondo tempo ha giocato male, non vedo perchè devo essere indulgente. Il peggiore tra l'altro è Benatia che non è uno nuovo. Gervinho è entrato in tutte le azioni pericolose dell'Arsenal e ha dato un bel assist a Van Persie che non poteva esimersi dal fare gol. Merita un 7.MauroG ha scritto:tiff, un poco duro con i nuovi acquisti? molti giocatori dell'Udinese hanno fatto quanto di meglio era nelle loro corde, almeno un mezzo punto in più a tutti l'avrei dato mentre i giocatori dell'Arsenal non mi hanno per nulla impressionato nè Gervinho può essere visto come uno dei migliori in campo
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Infatti Gervinho non può essere visto come uno dei migliori in campo, ma come IL migliore in campo. Praticamente la partita l'ha vinta lui.MauroG ha scritto:tiff, un poco duro con i nuovi acquisti? molti giocatori dell'Udinese hanno fatto quanto di meglio era nelle loro corde, almeno un mezzo punto in più a tutti l'avrei dato mentre i giocatori dell'Arsenal non mi hanno per nulla impressionato nè Gervinho può essere visto come uno dei migliori in campo
Son d'accordo coi voti bassi all'Udinese, tutti i negretti hanno fatto una bella partita.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
A me sembra meglio così..tiffany rayne ha scritto:2-1 per l'Arsenal.
Pagelle
Handanovic 8
Ekstrand 5 anche 4.5
Danilo 5
Benatia 4.5 5
Neuton 5
Badu 5 6
Asamoah 6
Isla 6
Armero 5.5 6-
Pinzi 6 6-
Di Natale 5 5,5
Szczesny 7.5
Sagna 5.5
Djourou 5
Vermaelen 6
Jenkinson 5.5
Song 6.5
Frimpong 5.5
Walcott 7 7+
Ramsey 5.5
Gervinho 7 6,5
Van Persie 6 6+
Rosicky 6 6,5
Soprattutto mi sento di dare 6,5 a Rosicky perchè è stato importante per far ca,mbiare marcia al centrocampo dei Gunners.
Malissimo Ekstrand, mi aveva illuso all'Emirates ma stasera veramente insufficiente grave.
Badu a me non è dispiaciuto, corre, lotta e recupera palloni.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Manca il voto a Guidolin, che è l'unico vero responsabile della sconfitta in quanto schiera Benathia terzino.
Badu molto bene
Badu molto bene
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:L'Udinese nel secondo tempo ha giocato male, non vedo perchè devo essere indulgente. Il peggiore tra l'altro è Benatia che non è uno nuovo. Gervinho è entrato in tutte le azioni pericolose dell'Arsenal e ha dato un bel assist a Van Persie che non poteva esimersi dal fare gol. Merita un 7.MauroG ha scritto:tiff, un poco duro con i nuovi acquisti? molti giocatori dell'Udinese hanno fatto quanto di meglio era nelle loro corde, almeno un mezzo punto in più a tutti l'avrei dato mentre i giocatori dell'Arsenal non mi hanno per nulla impressionato nè Gervinho può essere visto come uno dei migliori in campo
Io 4.5 lo do ha Guidolin, non si cambia la posizione di tre difensori dopo 30 min. solo perchè Ekstrand non tiene Gervinho ,
in questi casì si fa una sostituzione,e si lasciano stare i centrali che stavano facendo bene! Benatia non è Chiellini che può improvvisarsi terzino.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e di solito poi retrocede...Trez ha scritto:bella la storia, che ormai si ripete, la 4° forza del ns campionato anzicchè rinforzarsi per puntare ad andare avanti nel cammino champion, si indebolisce, e viene eliminata da un Arsenal in via di ricostruzione....peccato
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Domanda: Chi cazz'è Estigarribia?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
-
- Storico dell'impulso
Sulle pagelle le divergenze di opinioni sono abbastanza comuni e fanno parte del gioco, per via del fantacalcio le seguo abbastanza. Ad esempio nella passata stagione Castellazzi portiere dell'Inter in occasione del match perso contro la Lazio ha ricevuto 7 dal giornale di Milano, 6.5 da quello di Napoli e 5 da quello di Roma e dovrebbe essere piu' facile giudicare un portiere. Anche per Krasic in qualche occasione ho letto un 6.5 che in altri giornali diventava 5.5
Intanto ho seguito Felipe Melo con la maglia del Galatasaray che ha incontrato il Real Madrid nel trofeo Bernabeu. Non mi pare che ci siano avvisaglie per rimpiangere la sua partenza. Da questo lato si dovrebbe dormire tranquilli noi tifosi juventini. La sua percentuale di passaggi sbagliati si mantiene inalterata. Visto il carattere tutto sommato amichevole dell'incontro la sua percentuale nel fare cazzate ancora non si può giudicare. Alla fine della stagione non credo comunque che sarà inferiore alla media delle sue due annate juventine. Auguri all'imperatore Terim.
Intanto ho seguito Felipe Melo con la maglia del Galatasaray che ha incontrato il Real Madrid nel trofeo Bernabeu. Non mi pare che ci siano avvisaglie per rimpiangere la sua partenza. Da questo lato si dovrebbe dormire tranquilli noi tifosi juventini. La sua percentuale di passaggi sbagliati si mantiene inalterata. Visto il carattere tutto sommato amichevole dell'incontro la sua percentuale nel fare cazzate ancora non si può giudicare. Alla fine della stagione non credo comunque che sarà inferiore alla media delle sue due annate juventine. Auguri all'imperatore Terim.
-
- Storico dell'impulso
Un esterno sinistro del Paraguay che ha giocato una buona Coppa America, tutto da scoprire nel nostro campionato. Classe '87 e quindi ancora relativamente giovane.Razor77 ha scritto:Domanda: Chi cazz'è Estigarribia?
- MauroG
- Storico dell'impulso
anche a me è piaciuto come giocatore nella Coppa America, è davvero un buon giocatore di fascia
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Definite le quattro fasce per i sorteggi della Champions League 2011-2012.
Prima Fascia
Manchester United, Barcellona, Chelsea, Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Porto, Inter.
Seconda Fascia
Shakhtar Donetsk,Lione, Milan, Villarreal, Marsiglia, Valencia, Cska Mosca, Benfica.
Terza Fascia
Zenit San Pietroburgo, Manchester City, Olympiacos, Ajax, Bayer Leverkusen, Basilea, Lille, Bate Borisov.
Quarta Fascia
Borussia Dortmund, Trabzonspor, Napoli, Dinamo Zagabria, Apoel, Otelul Galati, Genk, Viktoria Plzen.
Il sorteggio si terrà domani alle ore 18.
Prima Fascia
Manchester United, Barcellona, Chelsea, Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Porto, Inter.
Seconda Fascia
Shakhtar Donetsk,Lione, Milan, Villarreal, Marsiglia, Valencia, Cska Mosca, Benfica.
Terza Fascia
Zenit San Pietroburgo, Manchester City, Olympiacos, Ajax, Bayer Leverkusen, Basilea, Lille, Bate Borisov.
Quarta Fascia
Borussia Dortmund, Trabzonspor, Napoli, Dinamo Zagabria, Apoel, Otelul Galati, Genk, Viktoria Plzen.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Trez ha scritto:bella la storia, che ormai si ripete, la 4° forza del ns campionato anzicchè rinforzarsi per puntare ad andare avanti nel cammino champion, si indebolisce, e viene eliminata da un Arsenal in via di ricostruzione....peccato
La colpa è dell'assurda regola uefa che vieta ha chi fa il preliminare di giocare poi la coppa con un altro club!
Se valesse a partire dai gironi , l'Udinese si sarebbe giocata le sue chance con i vari Sanchez Zapata Inler e solo se eliminata passava alle cessioni senza che il valore dei giocatori calasse in quanto liberi di giocare la coppa! Così si penalizzano le piccole che devono fare il preliminare e che vivendo dei soldi delle cessioni non possono rischiare di non avere il posto champion (e di conseguenza i soldi per permettersi di non vendere) ,così per non dover svendere un giocatore impossibilitato a fare le coppe lo vendono prima!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
secondo me,tra samp dell'anno scorso e udinese di quest'anno c'è una differenza:
La samp l'hanno scorso ha sopravvalutato la rosa confermato tutti (A parte storari sob...) che,finchè non è scoppiata la bugna di cassano,andavamo anche bene (alla pausa di dicembre avevano 24 punti...con la cessione di cassano e pazzini ci siamo andati a bagno)
L'udinese ha fatto quello che fa tutti gli anni : vende i pezzi pregiati,cerca giovani da tutto il mondo e li fa giocare....ha mantenuto la coerenza di tutti gli anni.Poi,non è colpa di Pozzo se all'andata si sono mangiati kg di goal e stasera non ce l'hanno fatta (ps : ma quant'è forte handanovic?non capisco come le grandi non l'abbiamo già comprato)
La samp l'hanno scorso ha sopravvalutato la rosa confermato tutti (A parte storari sob...) che,finchè non è scoppiata la bugna di cassano,andavamo anche bene (alla pausa di dicembre avevano 24 punti...con la cessione di cassano e pazzini ci siamo andati a bagno)
L'udinese ha fatto quello che fa tutti gli anni : vende i pezzi pregiati,cerca giovani da tutto il mondo e li fa giocare....ha mantenuto la coerenza di tutti gli anni.Poi,non è colpa di Pozzo se all'andata si sono mangiati kg di goal e stasera non ce l'hanno fatta (ps : ma quant'è forte handanovic?non capisco come le grandi non l'abbiamo già comprato)
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
-
- Storico dell'impulso
Faccio il pessimista.sanji_san ha scritto:Definite le quattro fasce per i sorteggi della Champions League 2011-2012.
Prima Fascia
Seconda Fascia
Terza Fascia
Quarta Fascia
In teoria il Napoli potrebbe beccare il Barcellona, il Lione e il Manchester City.
il Milan invece il Barcellona, il Manchester City e il Borussia Dortmund
per l'Inter il Villareal, il Manchester City (spauracchio della terza fascia) e il Borussia Dortmund (spauracchio della quarta fascia)
Un in bocca al lupo alle italiane. Visto il nostro livello tecnico serve piu' che mai un pochino di fortuna nei sorteggi.
Grazie Tiffany del conforto. A dir la verita la vedo brutta.
Mi piacerebbe molto un girone con Porto, Marsiglia e Basilea (o Bate), ma è difficilissimo.
La mia previsione comunque già l'ho detta: Manchester, Villareal, Ajax.
Mi piacerebbe molto un girone con Porto, Marsiglia e Basilea (o Bate), ma è difficilissimo.
La mia previsione comunque già l'ho detta: Manchester, Villareal, Ajax.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij