[ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,proposte

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,propo

#61 Messaggio da zagor67 »

Nella sezione del Fantacalcio non e'possibile modificare i post..Si puo'fare qualcosa?

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da MauroG »

grazie per avermi aggiunto zagor :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da Jack de Quadri »

ok per me va bene la regola del +4 solo superando la prima fascia
anche io questo fine settimana no ci sono e mi va benissimo iniziare la seconda giornata
per quanto riguarda il sito dove appoggiarsi io penso chesi potrebbe utilizzare tranquillamente la sezione leghe di fantagazzetta

non è difficile utilizzare le leghe di fantagazzetta vi posto il link per la spiegazione e la creazione della stessa

P.S.
le istruzioni si devono scaricare in pdf

http://leghe.fantagazzetta.com/prima-di-iniziare
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da MauroG »

anche per me va bene la regola del + 4

l'inizio è indifferente, prima o seconda è uguale mentre penso che sia interessante le leghe di fantagazzetta, ho letto la guida e mi è sembrato il tutto abbastanza molto semplice da fare sia per l'adm che per gli utenti. dovendo scegliere non avrei dubbi, la gestione delle leghe di fantagazzetta è un'ottimo aiuto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da tiffany rayne »

Jack de Quadri ha scritto:ok per me va bene la regola del +4 solo superando la prima fascia
anche io questo fine settimana no ci sono e mi va benissimo iniziare la seconda giornata
per quanto riguarda il sito dove appoggiarsi io penso chesi potrebbe utilizzare tranquillamente la sezione leghe di fantagazzetta

non è difficile utilizzare le leghe di fantagazzetta vi posto il link per la spiegazione e la creazione della stessa

P.S.

Visto che abbiamo qui anche una nuova sezione tutta per il fantacalcio non vedo il motivo per cui bisogna andare in altri siti per il nostro fantacampionato. Io sono per continuare come l'anno scorso con la gestione di Diabolik, non mi va di andare a iscrivermi in un altro sito per giocare.

Naturalmente posizione personale, la maggioranza poi scelga la strada che ritiene migliore.

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#66 Messaggio da il mauri »

anche io sarei per la gestione interna...
it's not easy to be me.......

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da MauroG »

è comprensibile e giusta la gestione interna del fanta, la mia proposta era per sgravare diabolik di lavoro. poi ovviamente penso debba essere lui, assieme a superzeta a decidere cosa fare. qualsiasi soluzione per me andrà bene

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da _AnGeLuS_ »

mi confermate l'inizio per la seconda giornata? così non ritardo nel mettere rosa e formazione

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da zagor67 »

Attenzione nel fare la rosa.Fatela dopo la 1 giornata,perche'se la preparate prima del campionato le quotazioni variano a seconda delle prestazioni dell'esordio

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da _AnGeLuS_ »

zagor67 ha scritto:Attenzione nel fare la rosa.Fatela dopo la 1 giornata,perche'se la preparate prima del campionato le quotazioni variano a seconda delle prestazioni dell'esordio
sì infatti, io ho preparato un abbozzo, martedì la scrivo dopo aver controllato la variazione delle quotazioni

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71 Messaggio da Jack de Quadri »

tiffany rayne ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:ok per me va bene la regola del +4 solo superando la prima fascia

P.S.

Visto che abbiamo qui anche una nuova sezione tutta per il fantacalcio non vedo il motivo per cui bisogna andare in altri siti per il nostro fantacampionato. Io sono per continuare come l'anno scorso con la gestione di Diabolik, non mi va di andare a iscrivermi in un altro sito per giocare.

Naturalmente posizione personale, la maggioranza poi scelga la strada che ritiene migliore.
la proprosta di utilizzare un sito per fare una lega per il fanta non è di certo per snaturare la politica si SZ ma secondo me in primis aiuterebbe diablo a fare il tutto togliendogli un impegno che spesso potree essere una rottura di scatole poi sarebbe anche più facile per ogni utente poter gestire la propria squadra e vedere in tempo immediato la formazione le rose di tutti gli altri e anche le classissifiche cmq poi come dici tu spetta ai padroni di casa decidere
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#72 Messaggio da il mauri »

il primo giocatore senza voto prende il peggiore voto (e non fantavoto) tra quelli scesi in campo -1
il secondo giocatore senza voto prende il peggiore voto (e non fantavoto) tra quelli scesi in campo -2
etc

al posto di un giocatore non sceso in campo, in caso i pari ruolo non prendano voto, può subentrare un giocatore di altro ruolo
l'ordine di ruolo è sempre quello di categoria precedente meno offensiva
per il portiere:
- se tutti e tre i portieri non hanno giocato, si gioca con un uomo in meno
- portiere s.v. = 6

i 3 casi possibili

- non gioca una punta e le punte in panca non prendono voto
subentra un centrocampista non utilizzato o se non ve ne sono subentra un difensore non utilizzato

- non gioca un centrocampista e i centrocampisti in panca non prendono voto
subentra un difensore non utilizzato o se non ve ne sono subentra una punta non utilizzata solo se l'ingresso della punta permette di mantenere uno dei moduli tattici previsti dal regolamento

- non gioca un difensore e i difensori in panca non prendono voto
subentra un centrocampista non utilizzato o se non ve ne sono subentra una punta non utilizzata solo se l'ingresso della punta o del centrocampista permette di mantenere uno dei moduli tattici previsti dal regolamento

non capisco questa parte di regolamento.

sono abituato in maniera diversa, non voglio fare polemica ma quanto scritto sopra mi sembra un po' complesso e soprattutto il fatto di schierare una squadra che riesca agiocare in 11 anche con l'aiuto delle riserve mi sembra un merito che debbe esserepremiato in quanto l'allenatore si è sbattuto ha guardato le formazioni ideali sul sito della gazza e ha messo giù la formazone migliore, se poi nn mi gioca un giocatore perchè si sentito male nella notte e 2 panchinari sono morti, bhe nello sport ci vuole anche un pizzico di culo....come in tutte le cose d'altronde...

io sono abituato a mettere 11 giocatori in campo, un portiere e 2 giocatori per ruolo in panchina , se non mi gioca un titolare mi entra la riserva, se non gioca un altro titolare mi entra un altra riserva, se non mi giocano 3 (!) titolari gioco in 10, cazzi miei, signifca che su 5 centrocampisti esempio (3 titolari più 2 riserve) ho messo ben 3 giocatori che non giocano, cazzo fai meglio la squdra la prossima volta...

d'accordissimo sullo spacca pareggio col +4 partendo dall'1 a 0
parere mio, è solo un idea...
it's not easy to be me.......

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73 Messaggio da _AnGeLuS_ »

secondo me è una regola utile dato che dà la possibilità a chi subisce 2-3 infortuni in un ruolo di potersela comunque giocare, al di là della formazione domenicale parliamo proprio di periodi in cui si può avere carenza in un ruolo. In pratica facilita un po' le cose dando un po' più di sicurezza e facendo sì anche che le squadre si costruiscano in modo un po' più azzardato

Comunque anche io gioco da altre parti senza la regola, quindi non sarebbe un problema metterla in discussione.

Ps mi faccio un weekend lungo senza internet, ci risentiamo martedì così da riuscire a capire entro quando postare rosa e formazione (con scioperi vari in bilico), mi pare che comunque la seconda giornata sia intorno al 10 settembre causa nazionale

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da super_super »

secondo me la regola del giocatore che prende il peggior voto -1 al posto del sv è brutta brutta brutta brutta brutta

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da tiffany rayne »

super_super ha scritto:secondo me la regola del giocatore che prende il peggior voto -1 al posto del sv è brutta brutta brutta brutta brutta
Ma quello capita se nonostante tutte le possibilità sei costretto a giocare in dieci, una penalità la devi pur prendere. Se prendi 6 hai un vantaggio e conviene quasi giocare in dieci o anche meno.

Sui post precedenti: sul fatto che se non gioca un difensore ed entra un centrocampista o un attaccante col cambio di modulo non vedo dove sia lo scandalo, nel calcio capita in tutte le partite. Non esiste l'obbligo di sostituire un difensore con un altro difensore se no rimani in dieci. Per me la regola è da confermare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”