Pasko ha scritto:michia che cesso, però... almeno IMHO, eh...
Si ma se legi le recensioni e' una vacca allucinante.
Lo prende in culo alla grande, uno dice che ce l'aveva sfondato ed il suo cazzone e' entrato come fosse burro
Mi lascia perplesso una cosa: questa ingoia.
Ma ingoiare non e' alla stregua di chiavare senza preservativo?
Un conto e' un pompino iniziale scoperto, un conto e' bersi la sbobba, che se infetta "presumo" che nell'organismo possa trovare vie di contagio.
Sbaglio? Qualcuno ne sa di piu'?
Mi rispondo da solo, dopo un controllo. Praticamente sembra che la percentuale di rischio sia uguale a quella del solo farsi venire in bocca:
che succede se si ingoia lo sperma
1: Se si ingoia sperma infetto ma non si hanno ferite in bocca può non accadere nulla.
2: Ingoiare lo sperma non è pericoloso a meno che non si abbiano ferite che entrino in contatto con sperma infetto
3: Che succede se si ingoia lo sperma? Se non si hanno ferite alla bocca non accade nulla.
Nel frattempo sto continuando a leggere i giudizi, finalmente ne ho trovato uno negativo, e di che tinta!
"Foto di qualche decennio fà..... è un cesso pazzesco a cui piace tanto farsi inculare! Reale prezzo di mercato euro 30,00. Buon servizio ma da ricevere ad occhi chiusi... da non tornarci."
Altro bellissimo commento:
"Mah, sono partito da modena con una minkia invereconda e gasato a palla per uno, speravo, splendido pomeriggio, la chiamo 1 ora prima di arrivare, poi le confermo 10 min prima, arrivo ed è occupata, nn mi risponde per 20 min buoni e io sono come un coglione sotto casa sua, mi apre quella delle foto, mi bacia con la stessa passione di un blocco di cemento, ci accordiamo su 2 volte, perchè sono eccitato troppo e so che nn duro, poi cerca di mettermi a mio agio, discreto bj cabrio molto corto, poi mi chiede di leccargiela, un po di 2° canale e vengo mentre il telefono squilla, quando torna è vestita, alla faccia della seconda volta, capisco mi vesto e vado. Conclusione 1 ora di viaggio per una paccara che devo dire,
sapeva anche un po di pisello sulle tette, 100 euri spesi nn bene. Non penso che mi rivedrà."