[ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,proposte
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: [ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,propo
sezione creata
iniziate a mettere un topic con il regolamento dell'anno scorso e il punto aggiornato sulle richieste di adesione
la rosa va postata entro il giorno prima dell'inizio della seconda giornata di campionato
iniziate a mettere un topic con il regolamento dell'anno scorso e il punto aggiornato sulle richieste di adesione
la rosa va postata entro il giorno prima dell'inizio della seconda giornata di campionato
Qui sono segnalati un po' di siti.Super Zeta ha scritto:ok per la sezione apposita
gli esempi dei siti che gestiscono la lega non li conosco, postate e valutiamo
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Secondo me il titolo della sezione dovrebbe essere semplicemente Fantacalcio Super Zeta, e lì creare ogni anno un subforum per la stagione che andrete a giocare.Super Zeta ha scritto:sezione creata

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Ottima l'idea d'appoggiarsi ad un sito x la gestione così ciascuno ha un team con giocatori diversi creato via asta...aggiungo gonzocalcio.it
se optate x questa via tenetemi presente
bye
bye
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
L'anno scorso me la bocciarono senza appello, io dico che può essere un valido aiuto per chi fa i conti e anche per chi deve postare la formazione...vascovascotto ha scritto:Ottima l'idea d'appoggiarsi ad un sito x la gestione così ciascuno ha un team con giocatori diversi creato via asta...aggiungo gonzocalcio.it
bye
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
io uso fantagazzetta.com e mi trovo bene però francamente non capisco perchè chieda il codice fiscale all' atto dell'iscrizione.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Messo il regolamento e le iscrizioni pervenute ad oggi.
Il regolamento l'ho leggermente modificato visto che iniziamo dalla 2 di campionato.
Proporrei che per usufruire del cosiddetto "spacca pareggio" (1 gol in piu'se nella stessa fascia una squadra ha almeno 4 punti di vataggio) bisogna raggiungere almeno la prima fascia(66 punti)
Il regolamento l'ho leggermente modificato visto che iniziamo dalla 2 di campionato.
Proporrei che per usufruire del cosiddetto "spacca pareggio" (1 gol in piu'se nella stessa fascia una squadra ha almeno 4 punti di vataggio) bisogna raggiungere almeno la prima fascia(66 punti)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Confermo la mia partecipazione 

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Storico dell'impulso
Io sono per la gestione "artigianale", come è sempre stato, del fantacalcio di SZ. Diabolik è meglio di un sito esterno.
Concordo con Zagor e la sua proposta.
Per usufruire del cosiddetto "spacca pareggio" (1 gol in piu'se nella stessa fascia una squadra ha almeno 4 punti di vataggio) bisogna raggiungere almeno la prima fascia(66 punti)
Concordo con Zagor e la sua proposta.
Per usufruire del cosiddetto "spacca pareggio" (1 gol in piu'se nella stessa fascia una squadra ha almeno 4 punti di vataggio) bisogna raggiungere almeno la prima fascia(66 punti)
- MauroG
- Storico dell'impulso
piacerebbe partecipare anche a me se c'è posto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Impulsi superiori
sono concorde allo spaccapareggio solo dal 66 in poi e alla gestione via sito (che ci consentirebbe anche di avere la rosa a portata di mano e di poter modificare la formazione senza problemi quando lo desideriamo).
comunque mi rimetto alle decisioni dei più.
comunque mi rimetto alle decisioni dei più.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
purtroppo sarò via per almeno due mesi e dove mi trasferirò non ho accesso ad internet, quindi, visto che le richieste non mancano, lascio il mio posto a qualcun altro.
in questo momento non sarei in grado di garantire la presenza costante sul forum con regolarità e mi dispiacerebbe lasciare in corso d'opera a rischio ban.
per dirla alla Mosca: "Buon campionato a tutti".
in questo momento non sarei in grado di garantire la presenza costante sul forum con regolarità e mi dispiacerebbe lasciare in corso d'opera a rischio ban.
per dirla alla Mosca: "Buon campionato a tutti".
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
di ritorno dalle ferie..
per quest'anno lascio il posto a qualcun altro, non sarò così costante come al solito sul sito e non mi va di prendere un impegno se so di non poterlo portare a termine seriamente, anche perchè come avete visto in 3/4 anni di partecipazione non ho mai saltato una formazione..
se poi in corso d'opera dovesse servire di prendere il posto di qualcuno che dovesse abbandonare, vedrò cosa posso fare..
per ora in bocca al lupo!!
per quest'anno lascio il posto a qualcun altro, non sarò così costante come al solito sul sito e non mi va di prendere un impegno se so di non poterlo portare a termine seriamente, anche perchè come avete visto in 3/4 anni di partecipazione non ho mai saltato una formazione..

se poi in corso d'opera dovesse servire di prendere il posto di qualcuno che dovesse abbandonare, vedrò cosa posso fare..
per ora in bocca al lupo!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Impulsi avanzati
se c'è posto partecipo volentieri
d'accordissimo sullo spaccapareggio da 66 in poi