Italiani battoni.Motorhead ha scritto:gli italiani battono tutti
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Everybody needs a bosom for a pillow
ho scoperto da poco la sitcom "How I met your mother". non sopporto le sitcome, ma questa è divertente, e ci sono anche due belle figliole...
Alyson Hannigan, che ha un bel visino

e Cobie Smulders

e Cobie Smulders

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
Cobie Smulders, nella serie, è la donna perfetta.
io son contrario al matrimonio ma lei la sposerei domani, anzi adesso.
come fa a non farti ridere la serie???! strano...
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
e io lei........tafano ha scritto:ho scoperto da poco la sitcom "How I met your mother". non sopporto le sitcome, ma questa è divertente, e ci sono anche due belle figliole...
![]()

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- Paperinik
- Storico dell'impulso
CSI lo guarda nessuno? Io no.
Mi stanno tutti sul culo (apprezzo un po' di più Orazio Cacio), se la tirano abbestia e poi 10 stagioni di episodi alla fine tutti uguali con le solite facce mi sfavano.
Lost mi stava sui coglioni, era evidente che puntava a rincoglionire lo spettatore, a fargli entrare in testa 50 domande per farlo stare attaccato alla tv..poi era tutto surreale, viaggi nel tempo, botole, dharma..mavvaffanculo, pensavo fosse una cosa più avventurosa...House mi piaceva col vecchio doppiatore, ora non lo riconosco e comunque alla terza stagione mi sono rotto il cazzo.
Anyway, la terza stagione di Fringe e quella di Chuk quando la passano in chiaro?
Come sono retrogrado...
E' carino anche Royal Pains

Lost mi stava sui coglioni, era evidente che puntava a rincoglionire lo spettatore, a fargli entrare in testa 50 domande per farlo stare attaccato alla tv..poi era tutto surreale, viaggi nel tempo, botole, dharma..mavvaffanculo, pensavo fosse una cosa più avventurosa...House mi piaceva col vecchio doppiatore, ora non lo riconosco e comunque alla terza stagione mi sono rotto il cazzo.
Anyway, la terza stagione di Fringe e quella di Chuk quando la passano in chiaro?

Come sono retrogrado...

E' carino anche Royal Pains

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
klopp ha scritto:Cobie Smulders, nella serie, è la donna perfetta.
no, ti sbagli... io ho scritto che è molto divertente, soprattutto il personaggio di Lily, cioè Alyson (che anche io sposerei domani!!!)
Carina sarà carina (a me non piace, ma non metto in dubbio che possa piacere), ma sia qua che in Buffy recita da cani.NebbiosoSolare ha scritto:e io lei........tafano ha scritto:ho scoperto da poco la sitcom "How I met your mother". non sopporto le sitcome, ma questa è divertente, e ci sono anche due belle figliole...
![]()
![]()

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Tanto di cappella per Allyson (l'apprezzai come "ragazza dalla banda" in American Pie) ma della serie il mio preferito è Barney (e la sua "settimana perfetta" ovvero scoparsi ogni sera una figa diversa per 7 giorni di seguito)

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
se poi ci aggiungi che sta serie fa stracagare siamo a posto..Shirley ha scritto: ma sia qua che in Buffy recita da cani.

e c'è gente che la considera pure la migliore serie di sempre ah ah

su un forum (non ricordo quale) di serie tv avevano fatto una classifica delle migliori serie tv di sempre e Buffy era al primo posto

davanti pure a capolavori come The Sopranos,OZ,The Wire,The shield.... robe da matti...

ok che i gusti sono gusti.. ma....
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
-
- Veterano dell'impulso
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
e chi l ha mai vistoShirley ha scritto: Carina sarà carina (a me non piace, ma non metto in dubbio che possa piacere), ma sia qua che in Buffy recita da cani.

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
VolpeGrigia ha scritto:Tanto di cappella per Allyson (l'apprezzai come "ragazza dalla banda" in American Pie) ma della serie il mio preferito è Barney (e la sua "settimana perfetta" ovvero scoparsi ogni sera una figa diversa per 7 giorni di seguito)
vero, vero!! Barney è un grande... qualche giorno fa ha avuto a che fare con una super-milf che l'ha distrutto ed umiliato a letto!!

Buffy la tira bocchini 

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Credo di essermi innamorato...

Ovviamente, l'avevo già notata in Mad Men...
... ma mi ha cotto a puntino nel ruolo della dottoressa Tara in Sons of Anarchy (ho appena terminato di vedere tutta la prima stagione: voto 8 ).
Lei si chiama Maggie Siff, e mi arrapa notevolmente.

Ovviamente, l'avevo già notata in Mad Men...
... ma mi ha cotto a puntino nel ruolo della dottoressa Tara in Sons of Anarchy (ho appena terminato di vedere tutta la prima stagione: voto 8 ).
Lei si chiama Maggie Siff, e mi arrapa notevolmente.

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
in mad men è fantastica la maestra dei figli che vive vicino a casa sua... e la segretaria dell' ultima stagione... sbav