[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48916 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto: juve, indossatori, guariniello, juvebuona, tutti cattivi, serieb serieb, agnelli è bello e sembra einstein, lapo elkan è uomo di classe, inter cacca, derbycolnovara, ecc...
Graziato.
In un paese appena appena normale finivi in serie C2.
Ma sarà che devo discutere sempre con te? Lo sai che ti amo!!!!

Cmq il paese non è normale.

Ps. Quando modifichi i quote mi sembri uno che scrive sull'espresso! ;-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48917 Messaggio da Trez »

zio ha scritto:
donegal ha scritto:
zio ha scritto: juve, indossatori, guariniello, juvebuona, tutti cattivi, serieb serieb, agnelli è bello e sembra einstein, lapo elkan è uomo di classe, inter cacca, derbycolnovara, ecc...
Graziato.

si sul fatto che il "bel paese" non è normale sono assolutamente d'accordo ...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48918 Messaggio da zio »

Trez ha scritto:
zio ha scritto:
donegal ha scritto:
Graziato.

si sul fatto che il "bel paese" non è normale sono assolutamente d'accordo ...
Su non fare il geloso..... Lo sai che amo anche te, benedetto culofilo indossatore! ;-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48919 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:A seguire conferenza stampa di Corvino, che oggi devo dire che mi è un po' piaciuto. Con fermezza ha detto che Montolivo o resta a firenze (presumibilmente in tribuna per una stagione) o verrà ceduto all'estero, sul mercato italiano non verrà ceduto. Il Culan per lui voleva dare metà Paloschi e metà Strasser. :DDD :dito:
Papero, cos'è tutto questo entusiasmo? Felice di tenerti la piccola fiammiferaia in tribuna, pagandogli ingaggio e vedendotela andar via a parametro zero l'anno prossimo? Bah...contenti voi. Intanto eventualmente noi si compra Aquilani e stiamo belli così :-D
Che poi, visto come state messi, proprio sicuri che vi facevano schifo Paloschi e Strasser? :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48920 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Hanno avuto reazioni isteriche, tipo risse motorini in campo, fumogeni gettati addosso al portiere più incapace che la storia ricordi (cazzo, buttali addosso a qualcuno bravo).
Dida, fino a quel momento, era il miglior portiere del mondo con Buffon.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48921 Messaggio da Miro88 »

Lonewolf ha scritto:
Paperinik ha scritto:A seguire conferenza stampa di Corvino, che oggi devo dire che mi è un po' piaciuto. Con fermezza ha detto che Montolivo o resta a firenze (presumibilmente in tribuna per una stagione) o verrà ceduto all'estero, sul mercato italiano non verrà ceduto. Il Culan per lui voleva dare metà Paloschi e metà Strasser. :DDD :dito:
Papero, cos'è tutto questo entusiasmo? Felice di tenerti la piccola fiammiferaia in tribuna, pagandogli ingaggio e vedendotela andar via a parametro zero l'anno prossimo? Bah...contenti voi. Intanto eventualmente noi si compra Aquilani e stiamo belli così :-D
Che poi, visto come state messi, proprio sicuri che vi facevano schifo Paloschi e Strasser? :roll:
Non siamo messi così male, fidati.. non che siano giovani scadenti figuriamoci, ma non sono a livello dei nostri, quindi perchè accettarli?
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48922 Messaggio da Lonewolf »

Miro88 ha scritto:Non siamo messi così male, fidati.. non che siano giovani scadenti figuriamoci, ma non sono a livello dei nostri, quindi perchè accettarli?
Per carità, non metto il naso nelle vostre cose, ma siccome sento sempre il Papero porconare contro la sua squadra di brodi e il Kat disperarsi per ogni vicenda viola, pensavo che due giovani interessanti come loro, potessero tornarvi utili. Insomma, tutti sti fenomeni a centrocampo o in attacco (parlo di rincalzi e potenziali titolari) non li vedo lì da voi. Avrei capito una reazione così stizzita se vi avessimo offerto la metà di Oddo e la metà Bonera... :-D
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48923 Messaggio da Lonewolf »

Intanto seguo con interesse l'avvio di Bundesliga del mio Gladbach...Chissà che finalmente non sia l'anno buono per una salvezza tranquilla...
(I. Welsh)

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48924 Messaggio da Miro88 »

Lonewolf ha scritto:
Miro88 ha scritto:Non siamo messi così male, fidati.. non che siano giovani scadenti figuriamoci, ma non sono a livello dei nostri, quindi perchè accettarli?
Per carità, non metto il naso nelle vostre cose, ma siccome sento sempre il Papero porconare contro la sua squadra di brodi e il Kat disperarsi per ogni vicenda viola, pensavo che due giovani interessanti come loro, potessero tornarvi utili. Insomma, tutti sti fenomeni a centrocampo o in attacco (parlo di rincalzi e potenziali titolari) non li vedo lì da voi. Avrei capito una reazione così stizzita se vi avessimo offerto la metà di Oddo e la metà Bonera... :-D
Infatti non metto in dubbio il fatto che siano giovani interessanti, ma per fortuna in quanto a giovani Firenze non ne è carente nè deve lamentarsi , viste le prestazioni della primavera e le potenzialità ragazzini come Babacar o Ljajic.
Sono alcuni titolari che, purtroppo, sono brodi secondo me! :-D
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48925 Messaggio da Capitanvideo »

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48926 Messaggio da zio »

Io ve lo dico: hanno già venduto Etoo.
Ma non è ancora ufficiale. Russia.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48927 Messaggio da Paperinik »

Lonewolf ha scritto:
Scrivo che corvino mi è un po' piaciuto e ci vedi dell'entusiasmo? Ma se ancora mi vedo in serie B nella stagione 2012/2013...l'offerta di Paloschi e Strasser mi pare un mezzo insulto perché Montolivo è comunque un nazionale italiano, quanto al fatto che vada via a 0€, non è detto perché è nel mirino del Bayern ladro che avrebbe un'offerta da 10mln...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48928 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Pare sia finita la questione Eto'o. Si dice che l'inter lo abbia venduto a meno di 30 milioni, ma ci stanno di mezzo dei bonus.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48929 Messaggio da nik978 »

andiamo a vedere la coppa italia......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48930 Messaggio da SoTTO di nove »

nik978 ha scritto:andiamo a vedere la coppa italia......
Per un attimo pensavo dicessi sul serio! :DDD :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”