- fanno testo le filmografie di: Data18, IAFD, Eurobabeindex
Per le Newcomers:
- idoneità per le attrici che abbiano fatto scene per almeno 2 (o altro valore da definire) "siti mainstream" (BangBros, Brazzers-Mofos, Dogfart, Kink, Naughty America, Reality Kings, 21st Century) o almeno 3 film non lesbo. Volendo essere ancora più restrittivi si potrebbero abbinare le due condizioni.
- creare finalmente la categoria dei "Grandi Elettori" che allo stato dei fatti non esiste, in quanto tale denominazione presuppone che ci siano poi anche "piccoli elettori": valutazione a 5 posti con punti a scalare (1°=5, 2°=4, 3°=3, 4°=2, 5°=1), ma per gli utenti con 5 stelle un punto in più (1°=6, 2°=5, 3°=4, 4°=3, 5°=2)
- come già detto:
292 partecipanti (128 "esordienti" + 164 "big") sono semplicemente troppe. Negli anni siamo (siete) andati crescendo.Parakarro ha scritto:TUTTO PIU' SNELLO! meno gironi, meno partecipanti, meno INUTILI ripescaggi
Da ritrovare l'idea del FWP3 (252 partecipanti divise in 42 gironi da 6) o del FWP2 (204 partecipanti divise in 34 gironi da 6), cosicché con la votazione a 5 posti si lasci fuori dal voto una a scelta.
Magari, facendo una semplice differenza, abbiamo una prima idea: 204 "storiche" e 48 esordienti. Totale 252.
Per come strutturare i gironi e il tabellone (all'italiana, alla tedesca, alla wimbledon, alla cazzo) chiedo aiuto agli esperti perché io non me ne intendo di queste cose essendo un nuotatore

altre piccole cose:
Le foto per la presentazione dei gironi devono essere dell'anno in corso
Suggerito da skinner: mettere nel titolo delle varie sfide la data di fine votazioni
Sugggerito da red8man: per votare occorre avere alla data di inizio della competizione almeno 1 mese di anzianità
Altro verrà in giornata