(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#151 Messaggio da Pim »

Trez ha scritto:sono scesi dall'albero....(con la crisi fra un pò ci saliremo in molti) ..ed ora verso la nuova destinazione...mi piace sto topic..sa di Isola dei famosi.. :DDD :DDD
bè tu scherzi l'altro giorno mi sembrva di dover fare la prova ricompensa, ci mancava solo la Ventura:

l'altro ieri siamo andati a vedere la spiaggia di The Beach,dove hanno girato il film con Di Caprio,

barchetta che ci porta in un'insenatura carina ma di spiaggia nemmeno l'ombra, in un thailandese inglesizzato ci dicono di andare in acqua e fare il bagno fino a una imprecisata riva,
arrivati sulla costa camminata sulle rocce scivolose in acqua con una fune per aggrapparsi e non scivolare, poi scalinata di legno con gradini altissimi, discesa della scalinata dall'altra parte e per finire passeggiata sui sassetti naturalemente scalzi e con al collo maschera e boccaglio...proprio bellini!!

meno male che ne è valsa la pena!!

e non ti racconto il ritorno con la bassa marea che aveva lasciato a vista rocce e scogli ,non so se assomigliavamo più a un equilibrista o a giucas casella quando cammina sui carboni ardenti!!!

:-D

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da pan »

Pimpipessa ha scritto:in un thailandese inglesizzato

Ah,ah... fantastico. Ricordo nel 93 un vecchio tassista che ci portava ovunque con il suo trabiccolo a 3 ruote, fuorché dove volevamo andare, urlando di tanto in tanto: "CIOPPII-CIOPPII!!!".
Dopo un po' mi resi conto che era SHOPPING. :lol:

Dipende dal fatto che il regno del Thai non fu mai colonizzato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#153 Messaggio da Barabino »

ah si' si' :)

se li lasci fare, ti fanno pagare quasi niente per la corsa, ma ti portano a fare CIOPPI dove vogliono loro

cioe' a una bottega dei sarti indiani, che provvedono a farti un gessato su misura tipo Il Padrino :lol:

me ne sono fatto fare anche uno grigio, che porto con la maglietta sotto, cosi' mi sento Miami Vice 8)

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da nik978 »

comunque son TUTTI in thai ora..ogni girono scopro in conoscente nuovo che e' li...... :(
spero proprio di cambiare lavoro al piu presto perche' devo tornarci assolutamente. mi ero trovato benissimo..(per una vacanza svacco totale pigrizia assoluta intendo)

8)

8) 8)

mi piace tantissimo come usano l'inglese inserito nel parlare (mobile phone, motorbike hotel etc etc..). cosa totalmente contraria ai cinesi che traducono TUTTO.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#155 Messaggio da Barabino »

Oggi al telegiornale di rai3 mi pare dicevano tutti inorgogliti che la rivista americana traveller digest aveva fatto una classifica delle citta migliori per il turismo, ed era risultata che

firenze n.2

roma n.3

ma la n.1 e' Bangkok :)

se BKK non mi piacesse, sarebbe stata una cosa umiliante!!! :evil:

perche' BKK e' una citta' cresciuta secondo principi completamnte opposti rispetto a quelli delle citta' italiane!

solo la zona Dusit intorno alla Reggia ha grossi viali, pianificazione urbanistica...

per il resto, hanno costruito in maniera anarco-capitalista...

perche' fare tante strade pubbliche quando posso costruire un grattacielo privato? :)

basta fare il minimo possibile di strade: delle grosse arterie, e poi delle stradine strettissime attorno ai palazzi!

Tanto le strde non servono mica a parcheggiare la macchina: i parcheggi sono tutti privati, anzi facciamo dei piccoli grattacieli bassi apposta, solo per i parcheggi! :lol:

e infine... il verde pubblico fa venire le zanzare e quindi la malaria... meglio abolirlo completamente! che sia tutto acciaio e cemento! :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da Pim »

quella dello sconto sui tuk tuk portandoti ai loro negozi di 'cioppin' è ancora valida, noi siamo riusciti a non cascarci.

Ragazzi stasera mui thai..ma qto se le danno? sembrava di essere in un capannone gestito dalla mafia invece era uno stadio..uno stadietto e hanno fatto 8 incontri, capperi se se le danno

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da TeNz »

pimpi hai assaggiato la "thai stick" specialità thailandese pare molto pregiata se consumata in loco :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Motorhead
Primi impulsi
Primi impulsi

#158 Messaggio da Motorhead »

mare e spiagge come sono?elefanti?cucciolosi?
quanto costa il volo da roma ed eventualmente cercare una capanna da quelle parti
niente aria condizionata ma puro e semplice caldo,essere svegliati dalle zanzare,elefanti che si imbarriscono nella notte,puro contatto con la natura

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da Pim »

cavolo avevo scritto un resoconto dettagliato e mi ha cancellato tutto..
isole: spiagge da cartilona
Mare: dipende in alcuni posti fantastico

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Pim »

elefanti: cucciolosi e teneroni per una ciliegia..ti venderebbero la loro proboscide...all'inizio io gli sbucciavo i rambutan...poi ho visto he si mangiano ananas interi....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Pim »

qui se si vuole si puo' fare il ricco con poco, ma se si vuole risparmiare ci sono sistemazioni piu' che dignitose a meno di 6 euro per notte, fa caldo ma non caldissimo sopratutto sulla costa o sulle isole, noi non abbiamo mai dormito con l'aria condiizonata accesa

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da Pim »

volo dall'italia su bangkok con poco anticipo sui 1000 euro.

ora vado è il momento della tartaruga...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#163 Messaggio da El Diablo »

Mangi una tartaruga? Pimpibal Holocaust.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:comunque son TUTTI in thai ora..ogni girono scopro in conoscente nuovo che e' li...... :(
spero proprio di cambiare lavoro al piu presto perche' devo tornarci assolutamente. mi ero trovato benissimo..(per una vacanza svacco totale pigrizia assoluta intendo)

8)
Una persona educata direbbe: "poffarbacco che graziose donzelle" :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Motorhead
Primi impulsi
Primi impulsi

#165 Messaggio da Motorhead »

gentile e grazie dei preziosi consigli

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”