alla fine e solo questione di gusti anche se bisogna ammettere che le più belle fotomodelle sono straniere ( anzi le fotomedelle sono quasi tutte straniere ). Cerchiamo di lasciare da parte il nazionalismo e essere obiettivi , Miss Italia l'avete visto?
avevano dei bei corpi ma il viso era completamente normale alcuni veramente insignificanti. vogliamo fare un confronto con Miss Venezuela , Miss Germania , Miss Rep. Ceca , Miss America (sembrano statue)...... lasciamo perdere.....
alle volte e utile generalizzare.
Poi e chiaro che ogni singolo individuo ai suoi personali gusti ,
io mi rendo conto che sapere L'inglese comporta numerosi vantaggi a cui non voglio rinunciare......
Dimenticavo grazie per i vostri consigli, e poi mettiamo da parte il razzismo sottile di alcuni post perchè il razzismo ci impedisce di vedere la bellezza...
Ok ma parli di bellezza...mica si puó denigrare un'intera nazione per la bellezza delle donne, come fanno molti dementi...
Razzisti non so, certo dalle parole di estdipendente, DickFotta e dell' ormai desaparecido balkan traspare un intollerabile astio verso le donne italiane. Uno puó legittimamente sostenere che A SUO PARERE le donne tedesche o ceke siano più belle delle nostre ma fino a quando non impone con arroganza la sua opinione agli altri. Quanto alla tesi che Praga o Brno siano pervase da eserciti di Skleranikove mi basta l' onesta ammissione di Denis Martì, uno che con le fighe ha a che fare per lavoro.
Per me la bellezza è una valutazione qualitativa a meno che non esista una teoria scientifica, rigorosa e galileianamente riproducibile, che provi la superiorità di un tipo di bellezza su un' altra.
Come si fa a dire che all' estero ci sono più fighe che in Italia? Io sono stato a Londra, Dublino, Edimburgo e Parigi ma anche a Milano, Roma, Napoli ecc., città con milioni di abitanti, e di fighe ne ho viste in egual misura sia qua che là . Ho parenti e amici che hanno viaggiato in Germania ma al ritorno nessuno l' ha mai dipinta come un Eden...
Come fai a dire che Claudia Schiffer è più bella di Elisabetta Canalis? Non dico che la prima sia brutta, e potendo ci farei volentieri una scopata, ma dovendo scegliere fra le 2 non esiterei un istante. Astrarre e generalizzare è sbagliato per principio.
Non vorrei che questo entusiasmo per l' est derivasse da perticate sui coglioni ricevute da ragazze italiane...
Balkan comunque lo trovo piacevole da leggere, i suoi post non sono carichi di odio come quelli delle 3 Grazie (per la cronaca, Grazia, Graziella e Grazi'ar kazzo)...non saranno razzisti ma poco ci manca...
Le perticate sui coglioni sono un dato di fatto...
Caro Paperinik, io da un anno e mezzo vivo e lavoro in Germania, e cerco di far capire a questi crucchi di merda quanto è bella, ricca e importante è l´italia. Ma tu non ti immagini nemmeno quanto ci prendono per il culo per quello che accade o facciamo nel nostro Belpaese. Le slave caro Paperinik te le trovi anche sotto casa tua, e ti fanno sentire anche piຠfigo di george clooney...
Per questo sono sempre piຠconvinto che se non si fa almeno un´esperienza all´estero non si capisce nulla della vita, sia che si tratti di sesso, fighe, economia, lavoro o politica.
QUESTO INTENDO PER APERTURA MENTALE, CAPITO O NO?
E ti pareva...ma bisogna viaggiare per capire che non ha senso se io vado all'estero, mi piace il posto e la gente e mi metto ad infangare il posto dove vivo?
Anche io a volte mi rendo conto di vivere in una triste situazione, fra ingiustizie, leggi assurde, raccomandazioni, la mafia che esiste ancora e il Berlusca non fà niente...peró vivo ugualmente, senza l'assilante problema della figa...
E trovo anche che all'est siano parecchio fighe, ma non mi trasmettono niente...fighe da sito internet e basta...
Mi chiedo perche invece di farsi tutte ste seghe mentali su italiane vs straniere, non si pensa un pó a migliorare come persone, invece di andare a cercare la fica ad est...bisogna essere veramente dementi...
Il bello è che questi puttanieri sono tanto apprezzati su questo forum, spero sia solo per la fica, perche altrimenti si salverebbe ben poco...
Stendiamo un velo pietoso.