Bale è il mio ammmore con quella faccia da moccioso (nonostante ci abbia asfaltati con Benitez), se va al Milan mi vedrete sulle pagine di cronaca nera.
Su Santon che dire Piz, le ultime che ho sentito volevano dirottarlo in Bundesliga. Mi sembra giusto: siccome se la faceva con gli Alleati:
lo spediamo in un campo di concentramento
Anton, apprezzo sempre il tuo tentativo di sminuire il calcio spagnolo, il Barcellona e Messi, ma la Pulce Lionel reduce dalla Coppa America, lungi dal ballare sui divanetti del Billionaire ha fatto un gol della madonna al Real Madrid. Così, tanto per gradire. Diciamo che la Pulce ha un'idea di professionismo un po' diversa da quella del Pocho. Picio Pocho.
Sanchez va aspettato, ammirevole Guardiola che lo ha lasciato dentro fino alla fine per farlo ambientare. Passare dal Friuli al Santiago Bernabeu / Nou Camp non è una scampagnata. E un conto è fare il "doppio passo" col Cagliari o il Palermo, un altro è farlo col Real. Al Barcellona da fenomeno è declassato a "bravino", lì di fenomeni ce ne sono a valanga.
ps.: all'inaugurazione dello stadio Juve (8 settembre) delle big non ci vuole andar nessuno. hanno raccattato una squadra di merda di 3a divisione.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)