Barabino ha scritto:nik978 ha scritto:torno ora da HK..
ziocane..ziocane...koreane rifatte e non..singapore cinesi..filippine..(a sto punto forse anche giappo..non so)
MAMMA MIAAAAAAA...meno male che son riuscito a combinare qualcosa (gratis)senno mi sarei trombato un muro lo ammetto..troppa e tanta roba..
mi inchino dinanzi a un tale asian fetish...
se io vivessi da quelle parti 6 mesi di fila, appena vedo una russa la @#+* CENSURA

e' tutto un gioco di dettagli
non e' facile da capire.
tsubomi ha i denti storti..cosi come le gambe. ma e' ASIAN a livelli pazzeschi ed e' un mio standard di stile asian che adoro..e ammetto che a volte sono andato avanti in certe "relazioni" proprio per ricreare la situazione e l'espressione e i modi tipici....ultimo proprio ad hk..cherry di shenzhen. non bellissima, ma.......................
Niente da fare...il pompino che non sa manco cosa e' e che poi fa eccome (e devi guidarla spesso e scopri che rende meglio e le piace il deepthroat).
Poi se lo rivuoi non vuole di nuovo e devi riprenderla e dopo si diverte di nuovo (per poi fare storie la volta successiva)
Le posizioni che non conosce, ma che poi se spingi sull'acceleratore ti trovi a a 90 mentre la tiri per i capelli (e a lei piace..

). con tanto di schiaffi sul culo. e lei si eccita e fa la matta...
E poi il facial finale che non vuole, ma poi ride per mezzora e ci gioca con le dita..(e visto che ne ho fatti due a distanza di tempo, la scena si e' ovviamente ripetuta)
E poi la gente ci chiede perche' io vengo matto per la figa qua.

(e qua non e' giappone...)
(malattia..lo so...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.