conoscere una straniera

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#121 Messaggio da Silvio72 »

insomnia30 ha scritto:cosa centra il sesso con la bellezza?
Sicuro? Sei brutta come un rospo e ti fanno la fila per te?

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122 Messaggio da tiziana »

Silvio72 ha scritto:
tiziana ha scritto:beh.. come vivo il sesso non lo dico, anche s emi sono calmata parecchio, ma ti assicuro che le straniere per starmi dietro devono faticare .
HA HA HA HA HA!!!!!!!!!!!!!! :DDD :DDD :DDD
Metti una tua bella foto di nudo integrale sull'album così possiamo giudicare tutti quanti!
Abbiamo una DEA nel forum e non ce ne siamo mai accorti!!!!!
io non sono una fica riepto : parlavo del sesso quadno si dice che le donne italiane non sono porche che le donne italiane sono frigide queste stronzare, se aprlate di bellezza ce ne stanno di belle e in italia e fuori e definire le italiane come donne che senotno le campane, come donne non libere mentalmente, come donne che prima di dartela passa del tmepo, e che non sannoc osa sia apertura mentale,....

a quesot io mi riferivo non alla bellezza e ti diro di piu cosi forse riuscite a capire cioc he dico, a me della bellezza di un uomonon me ne frega nulla.. preferisoc un uomo porco che mi sappia far godere come una cagna in calore che no un fico di legno..
scusate la volgarità .
Io ho 33 anni fino a 25 ho fatto la modella, ora non lo sono piu per motivi apputno fisici ossia peso 90 kg ma non mi paragona a nessuna straniera e non per la bellezza ma per come sono, e sessualmente e non...

è piu chiaro ora?

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123 Messaggio da Julio taylor »

Bebe xXx ha scritto:Ho letto tutta la discussione e con dispiacere vedo che, come al solito, si sono formate due cordate, una pro italiane, l'altra pro straniere.
Beh, io voglio stare nel mezzo, perchè dal mio punto di vista la nazione non fa la differenza, al massimo la nazionalità  è fonte di pregiudizi.
A far la differenza è la personalità  del singolo individuo e ahimè, non è suddivisibile come la carta geografica.
Ahimè mica troppo, per me è meglio così!
Io scopo quanto basta, la mia prima volta l'ho fatto con una troiaccia francese di cui neanche so il nome, solo che lei non voleva tornare in francia senza aver provato l'italiano e io mi son trovato in mezzo. Non mi è piaciuta.
Ultimamente ho buoni rapporti con una mia ex, italianissima, che ama il sesso più di quanto possa amare la sua casa, non lo fa con tutti, ma solo con chi dice lei, e ci mette passione.

Quindi che dire? Potrei dire che in realtà  le Italiane sono meglio, o che le Francesi non sanno scopare, ma sicuramente non è così, ed è questo il bello!
La varietà  delle persone!

Un appunto per Nova:
gli italiani saranno si allupati, ma non ti preoccupare che ovunque vai la figa è sempre figa, e se la porgi a qualsiasi cazzo-dotato lui non la rifiuterà  e sarà  allupatissimo; come il cazzo è il cazzo e le donne, nonostante non lo diano a vedere, non rinunciano comunque, e se lo godono arrapandosi, sia che siano italiane, spagnole, polacche o marziane!
PAROLE SANTE

bisognerebbe creare un topic a parte in cui inserire solo questo messaggio, e metterlo in evidenza all'interno del forum...

i pro italiane e i pro straniere capirebbero qualcosa in piu
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Nova »

DickFotta+ ha scritto:Per Tiziana e Insonnia:

Con le vostre sfuriate,avete dimostrato ancora una volta la vostra tipica mentalità  da italiana.. Io non ho insultato nessuno,ho solo risposto ai vostri stereotipi,tipici delle persone che non conoscono l'Est o il Nord Europa; sembra quasi che abbiate paura del confronto,che comunque perdereste subito,se parliamo di fisico o estetica; potete continuare a tirarvela,io e gente come Estdipendente invece ci siamo stancati da un pezzo dei vostri giochini,e ci scopiamo donne molto più belle facendo la metà  della fatica.
(E aimè,non è più solo una questione di soldi: è l'atteggiamento medio che non piace,non solo la melanzana..).
Okkio alle ragnatele,e auguri.
Dick, penso che buona parte del tuo successo con le donne straniere sta nel fatto che non ti capiscono quando parli :lol: :P

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125 Messaggio da Julio taylor »

Nova ha scritto:

Con le vostre sfuriate,avete dimostrato ancora una volta la vostra tipica mentalità  da italiana.. Io non ho insultato nessuno,ho solo risposto ai vostri stereotipi,tipici delle persone che non conoscono l'Est o il Nord Europa; sembra quasi che abbiate paura del confronto,che comunque perdereste subito,se parliamo di fisico o estetica; potete continuare a tirarvela,io e gente come Estdipendente invece ci siamo stancati da un pezzo dei vostri giochini,e ci scopiamo donne molto più belle facendo la metà  della fatica.
(E aimè,non è più solo una questione di soldi: è l'atteggiamento medio che non piace,non solo la melanzana..).
Dick, penso che buona parte del tuo successo con le donne straniere sta nel fatto che non ti capiscono quando parli :lol: :P
tu sei straniera e capisci cosa dice, dick ha fatto colpo su di te??
Ultima modifica di Julio taylor il 04/10/2004, 17:51, modificato 1 volta in totale.

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

DickFotta+
Bannato
Bannato

#126 Messaggio da DickFotta+ »

Insonnia:

tu non ragioni come noi uomini: voi qualche volta non riuscite a distinguere sesso e sentimenti,specialmente in Italia;
se uno come me vede un figone di prima,non sta a pensare se è di legno o di pietra,bensì a come fare per metterla a 90°..
il topic in realtà  è nato per aiutare Samsung,che aveva chiesto consigli per conoscere tedesche ninfomani,e OVVIAMENTE grazie ai nostri preziosi suggerimenti ora la vita dell'amico coreano è un amplesso continuo..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da tiziana »

Nova ha scritto:

:wink:

le ragantele... credo ne hai piu te di me..

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#128 Messaggio da insomnia30 »

Julio taylor ha scritto:
scusa julio ma in tutto il topic chi ha detto di essere proitaliane????
mi sembra che tutti quelli che obiettavano cercavano di dire che la nazionalità  non dovrebbe contare...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Husker_Du »

DickFotta+ ha scritto:Insonnia:

tu non ragioni come noi uomini: voi qualche volta non riuscite a distinguere sesso e sentimenti,specialmente in Italia;
se uno come me vede un figone di prima,non sta a pensare se è di legno o di pietra,bensì a come fare per metterla a 90°..
il topic in realtà  è nato per aiutare Samsung,che aveva chiesto consigli per conoscere tedesche ninfomani,e OVVIAMENTE grazie ai nostri preziosi suggerimenti ora la vita dell'amico coreano è un amplesso continuo..
Credo che insonnia sia di sesso maschile..... :-?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#130 Messaggio da Silvio72 »

tiziana ha scritto:Io ho 33 anni fino a 25 ho fatto la modella, ora non lo sono piu per motivi apputno fisici ossia peso 90 kg ma non mi paragona a nessuna straniera e non per la bellezza ma per come sono, e sessualmente e non...

è piu chiaro ora?
Hai fatto la modella?
Le devo dare del lei allora? :awww:
Certo che ti sei lasciata proprio andare per pesare 90kg, manco se fossero passati 20 anni! :DDD
Sei sicura che non sei una 50enne tutta panza e ciccia???? :bleh:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Nova »

Husker_Du ha scritto:

Abbiamo sgamato ins... :DDD

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132 Messaggio da Julio taylor »

insomnia30 ha scritto:
Julio taylor ha scritto:
scusa julio ma in tutto il topic chi ha detto di essere proitaliane????
mi sembra che tutti quelli che obiettavano cercavano di dire che la nazionalità  non dovrebbe contare...
leggendo sembra il contrario:chi dice che le italiane sono le migliori e chi dice che lo sono le straniere!! :roll:

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#133 Messaggio da Bebe xXx »

Grazie Julio, sto pè diventà  rosso ;)

A parte questo..un solo appunto a Dick...Insonnia credo proprio che sia ometto...cioè, che abbia il pistolino...capito cosa intendo no?
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#134 Messaggio da Julio taylor »

Nova ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

Abbiamo sgamato ins... :DDD
forse non è un allupato italico come quelli che conosci, percio non lo consideri uomo?? :lol:

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#135 Messaggio da tiziana »

Silvio72 ha scritto:
tiziana ha scritto:Io ho 33 anni fino a 25 ho fatto la modella, ora non lo sono piu per motivi apputno fisici ossia peso 90 kg ma non mi paragona a nessuna straniera e non per la bellezza ma per come sono, e sessualmente e non...

è piu chiaro ora?
Hai fatto la modella?
Le devo dare del lei allora? :awww:
Certo che ti sei lasciata proprio andare per pesare 90kg, manco se fossero passati 20 anni! :DDD
Sei sicura che non sei una 50enne tutta panza e ciccia???? :bleh:
è per uan disfunzione tiroidea e non perche ho mangiato.. ma non conoscendomi chiaro che non puoi sapere le cose..

no ho 33 anni, non devi damri del lei, ma nemmeno dovete damri della cogliona pero.. o quando non sta bene uno scmabio di opinioni dell'invidiiosa di qualche modella starniera.. cio lo trovo ridicolo e poco maturo..

detot questo :DDD :DDD :DDD

ahhhhhhhhhhh meno male che sono autoironica che qui dentro senno era un disastro hihiihih
Ultima modifica di tiziana il 04/10/2004, 18:00, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”