Fikkissimi ha scritto:Ciao Depi, ............. ciao
..............
di ritorno dal mort....................oggi ho VISTO e partecipato a qualcosa che fin d'ora non avevo visto.......e che spettacolo e che giocata!!!
mi incuriosisci, strano che tu, "del mestiere", abbia visto qualcosa di nuovo
mi spieghi meglio?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
nuvolo ha scritto:info da Rovignj un mio amico e' andato da single per una settimana nella famosa spiaggia a Valaalta ed era la seconda volta che ci tornava e i commenti sono stati tutti superlativi....scogli pieni zeppi di coppie e single tutti affiatati....un lui che teneva al guinzaglio la sua lei e le ordinava di avere rapporti un po con tutti...per sentito dire mi ha poi riferito che i due prive' in zona sono quasi sempre vuoti(e ci credo dopo tutto il lavoro in spiaggia) e inoltre mi ha riferito che un gruppo numeroso di single italiani ogni anno affitta una palazzina li vicino dormono in due o tre per camera e..risparmiano...
Qual'è esattamente la spiaggia di Vallalta ?
Ci si arriva dalla stradina chiusa che parte dal campeggio Amarin prima di arrivare a Rovignj ....(Punta K...Monsena..Valaalta..non ho ancora capito se significano tutte la stessa spiaggia )
nuvolo ha scritto:info da Rovignj un mio amico e' andato da single per una settimana nella famosa spiaggia a Valaalta ed era la seconda volta che ci tornava e i commenti sono stati tutti superlativi....scogli pieni zeppi di coppie e single tutti affiatati....un lui che teneva al guinzaglio la sua lei e le ordinava di avere rapporti un po con tutti...per sentito dire mi ha poi riferito che i due prive' in zona sono quasi sempre vuoti(e ci credo dopo tutto il lavoro in spiaggia) e inoltre mi ha riferito che un gruppo numeroso di single italiani ogni anno affitta una palazzina li vicino dormono in due o tre per camera e..risparmiano...
Qual'è esattamente la spiaggia di Vallalta ?
Ci si arriva dalla stradina chiusa che parte dal campeggio Amarin prima di arrivare a Rovignj ....(Punta K...Monsena..Valaalta..non ho ancora capito se significano tutte la stessa spiaggia )
Temo si stia facendo confusione. Punta K, altresì detta Monsena, è una cosa e non è proprio sotto il campeggio Amarin, ma è a metà costiera fra il Camping Amarin e il Camping Valalta (più a Nord).
Sotto il campeggio Amarin non so cosa c'è esattamente, ma dato che si tratta di un camping tessile, presumo ci sia una spiaggia "normale", forse è sotto il Valalta (camping naturista), ma vorrei conferma e posizione esatta da qualcuno che conosce.
c'è sì un pò di confusione.monsena è l'area su cui esistono il valdaliso, l'amarin e punta kriz. tutta quell'area si chiama monsena, ed è come se fosse un quartiere di rovigno.
d'altra parte, dall'interno dell'amarin, che è un campeggio- villaggio vacanze, a piedi, seguendo il sentierino che costeggia il mare, si può arrivare a punta kriz, passando innanzi ai due ristorantini.
oppure ci si può andare in auto, arrivando all'entrata dell'amarin e passando oltre, seguendo la stradina sterrata che porta anch'essa al primo spiazzo ove sorge uno dei due ristorantini, e proseguendo poi per la stradina sterrata che costeggia il mare passando avanti al secondo ristorantino.da dove finisce la strada, inizia la zona di punta kriz, che si riconosce perchè è proprio una punta sul mare.
spero di esser stato chiaro.
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.
"Scusa Bekaert, ho capito bene? stai invitando i frequentatori del forum a non dare quelle informazioni per cui questo nasce e si è diffuso? Come hai correttamente detto se un posto è già sputtanato tanto vale che almeno ne possano godere tutti non solo coloro che hanno contribuito a sputtanarlo....I segreti di pulcinella ormai non reggono più, almeno per me, quindi tanto vale metter tutto in piazza e sperare che i nuovi ingressi siano migliori di quelli che ormai giacciono ivi come pietre miliari.... "
abbiamo punti di vista diametralmente opposti : dare info dettagliate su posti (come su persone) in pubblico non trovo sia il viatico migliore.
si può stare sul vago, tanto chi vuol capire capisce benissimo e se vuole approfondire, lo può fare in privato.