Drogato_ di_porno ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:TeNz ha scritto:cioè stanno vendendo eto'o e snejider e gli inteTristi non ne parlano nemmeno...
Il 90% degli interisti del forum è in vacanza e il restante 10% sono io, e ne ho già parlato.
vengo a darti manforte...allora la questione è semplice: anzitutto fatemi esprimere disgusto per i commentatori RAI che negli ultimi minuti di Italia-Spagna commentavano come se fosse la finale dei mondiali. Una partita inutile, con le seconde-terze linee iberiche contro la nostra miglior formazione...domenica c'è Barca-Real, Xavi è rimasto a casa, Piquè ha finto un infortunio, Iniesta ha gigioneggiato...quando ha segnato "Dormolivo" ho pensato al papero. Partite così, contro avversari a mezzo servizio, tanto vale non farle, purtroppo adesso ci monteremo la testa e penseremo di essere più forti degli Spagnoli.
Dunque, si diceva dell'Inter: Castaignos e Faraoni hahahahaha!!! (non fatemi aggiungere altro perchè non m'incazzo mai ma quando succede divento cattivo). Faraoni sarà per Gasperini quello che Natalino è stato per Benitez. Alvarez ha la velocità di base di mia nonna in cariola.
Snejider ed Etò: gli ultimi due residui di Mourinhismo fuori dai coglioni. Meglio così: abbiamo visto cosa succede a trattenere giocatori controvoglia, vedi Maicon e Milito che l'anno scorso volevano andare al Real Madrid e sono spariti. Meglio monetizzare prima che vadano via a parametro zero. Tanto Sneijder non rientra nei piani di Gasperini, lui vuole riformare il Genoa con Palacio (bel giocatore) e Cucka (si scrive così?). Se gioco gasperiniano deve essere facciamolo bene. Quando Sneijder ha segnato in Supercoppa ho pensato che volesse alzare il prezzo per il trasferimento, era da un anno che non lo vedevo così attivo. (Ps.: perchè Snejider non rilascia interviste? In 2 anni non l'ho mai sentito...non so manco che voce abbia). Etò ha 30 anni, è l'ultimo contratto importante della carriera, prenderà 20 milioni a stagione (10 più di adesso). Non vincerà? Embè...perchè all'inter avrebbe vinto ancora qualcosa?
Problema Gasperini: lui e Conte verrano licenziati a breve. Gasperini salterà a novembre, quest'anno facciamo il record: cambiamo allenatore ogni 2 mesi, ne cambiamo 6, più dell'anno di Simoni-Castellini-Lucescu-Hodgson. Conte non lo so ma il problema è che hanno un gioco folle, troppo muscolare che non reggerà una stagione. Non si può fare i "muscolari" una stagione intera. va bene se sei il Chievo, ma con la Juve no. La Juve ha preso merdoni come Vucinic e Vidal (si scrive così), adesso ho sentito la rosa di nomi per il nuovo difensore e c'è da aver paura. Quelli coi piedi (Pirlo e Del Piero) sono vecchi.
Sabato scorso quando ho sentito (prima della supercoppa) che Gasperinho giocava con la difesa a 3 mi è venuto da piangere (giuro, volevo venire a scriverlo sul forum, così mi sarei fatto bello di aver azzeccato la previsione).. Per giocare a 3 devi avere due esterni con la velocità di Usain Bolt e la resistenza di Gebreselassie, gente che ha sbagliato sport e potrebbe andare alle Olimpiadi di atletica. A parte l'Olanda di Cruyff (con Johann e Neeskeens che tornavano fino in area di rigore) non ricordo grandi squadre che abbiano vinto con la difesa a 3 (giusto Zaccheroni ne suo rocambolsesco scudetto 2009 giocava con Sala Costacurta Maldini). La difesa deve essere rigorosamente a 4. Infatti l'Inter ha tenuto un tempo, poi il crollo con il solito psico-dramma (proteste isteriche dopo il pareggio di Ibra).
Il Milan rivince lo scudetto perchè Allegri è pragmatico, non esita a giocare in contropiede. Gasperini e Conte con i loro schemi di merda (3-4-3 e 4-2-4) saranno maciullati. Gli ultimi 3 scudetti (Mourinho e Allegri) sono stati vinti giocando in contropiede. Certo, qualità davanti e tutto il cazzo che volete, ma contropiede e solidità difensiva. almeno in Italia gli scudetti si vincono con la difesa.