[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48571 Messaggio da katmandu69 »

piu che alle comiche....siamo al delirio :o :o :o

ACF: Fiorentina, incontro tra tifosi e Prandelli un episodio grave
08/08/2011

La Fiorentina aspetta spiegazioni dalla Federcalcio dopo l'episodio, considerato ''di una tale gravita' da non credere ancora possibile che sia realmente accaduto'', che ha visto protagonisti ieri sera il ct azzurro Cesare Prandelli e un gruppetto di tifosi viola che hanno chiesto e ottenuto di consegnargli una specie di trofeo, un Tapiro ha spiegato oggi lo stesso ct, raffigurante un giocatore da golf in maglia viola. Tutto questo dopo una gara persa sul green contro Giancarlo Antognoni. L'episodio ha mandato su tutte le furie il club viola gia' alle prese con un clima di protesta di parte della sua tifoseria. Di qui il comunicato in cui la Fiorentina spera ''di avere presto risposte convincenti da tutte le parti interessate''. Nella giornata odierna, fanno sapere ancora dalla società viola, l'ad Sandro Mencucci ha provato ''più volte e inutilmente'' a mettersi in contatto con il direttore generale della Federcalcio Valentini per avere una spiegazione ''chiara e convincente'' di quanto effettivamente successo. Secondo quanto fa sapere la Fiorentina c'e' stato anche un contatto telefonico fra il presidente esecutivo del club Mario Cognigni e Giancarlo Abete nel corso del quale tuttavia ''il presidente federale si e' limitato a confermare la versione gia' fornita in mattinata da Prandelli al presidente della Fiorentina e poi ripetuta in conferenza stampa a Coverciano''. La Fiorentina ritiene ''inconcepibile che i cancelli della casa della Nazionale siano aperti a iniziative chiaramente provocatorie di gruppetti ben conosciuti che in questi giorni stanno avvelenando il clima a Firenze. Se si fosse trattato - continua la nota - della consegna di un normale riconoscimento riferito al periodo in cui il ct era allenatore della Fiorentina, quei 'tifosi' avrebbero potuto portarglielo a casa sua visto che Prandelli vive a Firenze, e non, strumentalmente, nel centro di Coverciano che e' appunto la casa della Nazionale, la casa di tutti''
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48572 Messaggio da The Dark Knight »

CONTATTO UNITED-FIORENTINA PER MACHEDA

Povera viola...

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48573 Messaggio da Miro88 »

E con questo è ufficializzata la damnatio memoriae comminata a Prandelli.

Cosa centri l'ACF Fiorentina con un gruppo di tifosi che incontrano il mister non si sa, magari ce lo spiegherà il Corvo, tra un colpo di mercato e l'altro.
Poveri noi.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48574 Messaggio da Paperinik »

La farsa continua, ora son gelosi delle attenzioni verso prandelli e chiedono i daspo per quel gruppetto di 6 o 7 personaggi che hanno compiuto il sacrilegio di incontrare a coverciano il tecnico della nazionale
A margine della sfida di go-kart presso l'Autodromo del Mugello è intervenuto l'amministratore delegato viola Sandro Mencucci: "Questa è stata una bella serata, riguardo alla lettera di Andrea Della Valle abbiamo già ricevuto tanti attestati di vicinanza, dal Sindaco in primis, una grande manifestazione di affetto e una reazione importante. E' quello che vogliamo, anche la proprietà che, nonostante non sia sempre presente ci è comunque vicina costantemente. Incontro tifosi-Prandelli e il comunicato di oggi? Siamo rimasti meravigliati anche noi di una cosa del genere. Ci siamo dati delle regole, per quanto riguarda il rapporto con i tifosi, certi tifosi soprattutto. Ci lascia perplessi che tutto ciò sia avvenuto a casa della Nazionale, a Coverciano. A casa propria ognuno può fare ciò che vuole ma non al centro tecnico di Coverciano. Abbiamo provato forte imbarazzo, ma adesso vogliamo capire dalla Federazione il perché. Se si tratta di gruppi di tifosi che vorremmo lasciare fuori dagli stadi e che invece vengono ricevuti a Coverciano, la cosa meravigliosa è che sono gli stessi che poi fischiano la Nazionale".
Purtroppo siamo nell'attuale 34% e ci tocca ciucciarci questi pidocchi, le loro seghe mentali e l'aggrapparsi a tutto per creare tensione...speriamo di retrocedere se servisse per svegliare qualcuno :cry:
Ultima modifica di Paperinik il 08/08/2011, 23:38, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48575 Messaggio da katmandu69 »

Immagine

MI HANNO OFFESO :evil: :evil:
difendetemi :DDD :DDD :DDD

papero aiutami te :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48576 Messaggio da Paperinik »

kat è una guerra persa in partenza..siamo la minoranza...siamo come i dipietristi :cry: :DDD :amici:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48577 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Antò qui non siamo più negli anni '80. Quando un tifoso vuole dissociarsi dalla società usa altre vie per comunicare il suo dissenso:
- Striscioni
- Violenza (vedi ambiente laziale)
- Rinuncia all'abbonamento.
Ora i nostri Rockerduck è ovvio che rimangono più infastiditi se li tocchi nel portafogli. Per me quelli che hanno rinnovato sono dei poveri coglioni, io non mi capacito di come uno che si dichiara tifoso rinnovi l'abbonamento con questo scempio, quest'aborto di squadra e società. Questa non è la Fiorentina. Chi si abbona si abbona a qualcosa di proprietà dei marchigiani, ma questi poveri coglioni (e con loro il 63% di chi ha risposto al sondaggio) non lo capiscono e si credono tifosi veri quando sono solo dei cagasotto perché non hanno le palle di non abbonarsi per mandare un messaggio alla società del genere: "Cicci, così non va"...e invece avvallano tutte le loro scelte, se ne vantano anche...a volte un padre da uno scappellotto a un figlio o lo manda a letto senza cena ma lo fa per il suo bene, questo non significa non essere tifosi o non volere il bene della squadra...il medico pietoso rende la piaga purulenta...te poi come ti sentiresti se ti mettessero bergomi o materazzi in società e prendessero per il culo qualche bandiera del milan tipo baresi o maldini? Chi rinnova evidentemente approva tutto ciò..chi è più tifoso qui?
Come siamo ridotti...ora sescono fuori come funghi viola club che esprimono solidarietà ai marchigiani...sarebbero cazzi loro se non fossero anche cazzi miei e per loro mi tocca avere la prospettiva di campionati di salvezza ma con i bilanci a posto...
Quanto all'annullamento della conferenza stampa, capirai...
Guarda devo dire che ci ho ripensato, hai ragione.

Tuttavia intuitivamente credo che ci sia da trovare un metodo per supportare la squadra allo stadio evitando di identificarsi con la società.

Il metodo illegale (e quindi condannabile) è suggerito da alcune tifoserie italiane, le cui curve entrano allo stadio senza nè fare il biglietto nè tesserarsi. Un esempio easy? La curva A del S.Paolo esibisce ogni domenica lo striscione imperituro: Ci siamo ma non ci tesseriamo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48578 Messaggio da Miro88 »

Risposta alla lettere di Adv da parte del Viola Club Chiodo Fisso:

"Sulla lettera di Andrea Della Valle e su tutta la questione inerente il periodo "burrascoso” che stiamo passando, il direttivo del viola club Chiodo Fisso ritiene di far presente che:
1. anzitutto noi stiamo con la Fiorentina, chiunque ne indossi la maglia e chiunque ne sia il proprietario, ora e sempre;
2. siamo grati ai Della Valle per averci preso nella fogna dove eravamo finiti nel 2002 e averci riportato ai fasti del periodo d’oro 2006/marzo 2009;
3. chiariti più volte quali sono gli attuali obbiettivi della società, non chiediamo altro che una campagna acquisti in linea con tale programma e una squadra che onori la maglia ogni domenica, a prescindere da chi la indossi e contro chi.
Detto ciò, non capiamo la nuova richiesta di confronto del Patron.
Dato che i dirigenti sono loro, e in mano loro è il potere di decidere, forse sono loro che dovrebbero fare un minimo di autocritica per gli errori commessi nella gestione (noi più che andare allo stadio e tifare non possiamo fare), che dovrebbero risolvere i problemi che hanno portato al vistoso calo di abbonati, che dovrebbero migliorare i rapporti con la tifoseria, anche con quella parte (grossa) in momentaneo attrito, e riportare la passione allo stadio.
Purtroppo, però, sembra che la linea assunta dalla proprietà sia una sorta di "exit strategy” per passare la mano con il minor danno d’immagine (a livello nazionale) possibile. Non si capisce altrimenti perché, nella lettera di Andrea, si faccia ancora riferimento alla cittadella ("Soprattutto se si tiene conto anche di promesse istituzionali fatteci e che per mille motivi non sono state mantenute”), cosa c’entriamo noi tifosi?;
si chieda un intervento del sindaco che finirebbe per essere per forza di carattere politico (quindi fuori luogo);
si minacci ancora un non meglio precisato disimpegno ("per quanto ci riguarda, non cominceremo il prossimo campionato con questo clima”) per un paio di striscioni (seppure volgari) e qualche fischio, rimostranze che chiamare contestazione è quanto meno buffo (chiedere a VCG o ai Pontello cos’è una contestazione);
si continui ad evocare un possibile passo indietro ("la Proprietà è pronta a farsi da parte”) come se trovare l’acquirente fosse un argomento del giorno e, per di più, trovarlo giusto fosse un problema/dovere dei tifosi;
si faccia finta che nella gestione tecnica tutto vada bene, compresi gli errori del Direttore (vedi affare D’Agostino, caso Montolivo, mancato acquisto di Aquilani, ecc.) e di altri dirigenti pagati proprio per migliorare la comunicazione;
si ignori, appunto, il calo degli abbonati, come se in un cinema il problema fosse negli spettatori assenti, e non nel brutto film proiettato.
Ecco, per tutti questi motivi, e per molti altri ancora che non stiamo ad approfondire (vicenda calciopoli, varie delusioni sportive e non - vedi Lega -, apparente disinnamoramento), abbiamo paura che i Della Valle la loro decisione l’abbiano già presa, e non sia quella di rimanere alla guida della Fiorentina.
Noi di sicuro restiamo tifosi e continueremo ad appoggiare sia loro che la squadra, tutto sta a vedere se loro hanno ancora voglia di farsi sostenere da noi
Sempre Forza Viola".

Come dar loro torto..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48579 Messaggio da CanellaBruneri »

E' straniante per me essere d'accordo con i tifosi della Viola.

Faccio una osservazione: I Della Valle sono dei tipici capitalisti straccioni (fenomeno squisitamente italiano).

La prova?

- essere nel patto di sindacato di RCS
- avere una quota ridicola di mediobanca
- essere in Generali

PIù che diffidare, i tifosi dovrebbero cacciarli (anche se loro non aspettano altro, poichè non hanno il becco di un quattrino)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48580 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Dice che forse stiamo vendendo Eto'o, un forte giocatore camerunense.

Ho sentimenti contrastanti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48581 Messaggio da Paperinik »

I ciabatta brothers che attuano politiche da poveri provinciali bastonati sono roba da circo. Per quale motivo, se credono che la Fiorentina possa diventare un affare una volta realizzato un qualche loro progetto come la Cittadella (80 ETTARI! ROBA MAI ESISTITA AL MONDO, I GOBBI HANNO TUTTO IN 4 ETTARI DI TERRENO), non ci mettono i PROPRI soldi, invece di chiederli agli altri o sperare di avere terreni gratis? A fare l'imprenditore col denaro pubblico sono capace anche io...hanno più miliardi di Moratti, han rilevato la squadra a costo zero..avevano uno come Prandelli che ha retto la baracca per 4 anni con la Champions e tutto quello che hanno saputo fare successivamente è smantellare, lamentarsi per la Cittadella, far tracollare gli abbonamenti, fare mercati da denuncia e rimborso, prendersela con i tifosi perché non li capiscono...e chiedono pure motivazioni...
Dalle dichiarazioni di minchiucci dell'altra sera mi par di capire che sono pure arrivati al punto di decidere chi è tifoso e chi no. Se stai con loro e comprendi senza fiatare tutte le cazzate che fanno, foss'anche moggi in società, bene. Altrimenti se contesti sei uno pseudotifoso, rosicone, mamma ebe e altri termini qui conosciuti. Scaricano sempre le colpe di tutto ai tifosi, alla piazza, ai giornalisti, loro sbagli non ne fanno mai. Hanno cacciato prandelli, il vero artefice dell'entusiasmo degli anni passati, sputtanandolo in quella vecchia intervista sulla gazzetta e facendolo passare per traditore (non ne ho le prove ma questi sono fubri)...vabbè, mi dilungherei...

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48582 Messaggio da repeat »

Paperinik ha scritto:I ciabatta brothers... etc.
:lol: :lol: :lol:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48583 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Dice che forse stiamo vendendo Eto'o, un forte giocatore camerunense.

Ho sentimenti contrastanti.
Etoo ha 30 anni, e vuole un ritocco all'ingaggio per rimanere...

Supponiamo che voglia arrivare a 12, sono 24 all'anno che gravano sui bilanci.

Fai un breve calcolo, 20 milioni per la cessione, più 24 per tre anni che sono 72... diventano 92 milioni da investire, compri tre-quattro giovani di sicura prospettiva e li paghi (considerando anche gli eventuali ritocchi). In più eviti di doverti tenere etoo nel caso in cui si imbrocchisca per un calo esponenzialmente decrescente, e fisiologico.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48584 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Infatti io non sono contrario Anton.

Mi dispiace perché questo vorrebbe dire rinunciare a qualcosa sul brevissimo periodo, e naturalmente mi dispiace perdere un giocatore cui ero affezionato, ma più di tutto mi stanno profondamente sul cazzo i piagnistei dei miei correligionari in giro per forum e quotidiani online.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48585 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Infatti io non sono contrario Anton.

Mi dispiace perché questo vorrebbe dire rinunciare a qualcosa sul brevissimo periodo, e naturalmente mi dispiace perdere un giocatore cui ero affezionato, ma più di tutto mi stanno profondamente sul cazzo i piagnistei dei miei correligionari in giro per forum e quotidiani online.
Ignorali, sono interisti. :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”