Heth ha scritto:Mamma mia che scena quella lì...mi ha fatto impazzire!!axlrose ha scritto:segnalo anche Black Angelika, soprattutto nel video "High Heels and Glasses"
eccezionale..pensa che è stato il primo video di angelika che ho visto...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Heth ha scritto:Mamma mia che scena quella lì...mi ha fatto impazzire!!axlrose ha scritto:segnalo anche Black Angelika, soprattutto nel video "High Heels and Glasses"
No male!!!!!
condivido in pieno!I piedi femminili devono essere pulitissimi e liscissimi!!!eterosessualo ha scritto:Mh, personalmente quando vedo segni gialli/duri sulla pianta perdo un po' di poesia... Capisco che i piedi son fatti per camminare, ma in queste cose li preferisco lisci
prova dirlo a un amante del dirty feet...teppei ha scritto: I piedi femminili devono essere pulitissimi e liscissimi!!!
teppei ha scritto:Da favola!!!!!
Interessante l'aspetto delle mature vissute!! Hai qualche esempio da proporre? (foto/video).crackpot ha scritto:per me che sono un amante dei piedi delle mature (tipo Lady B., Sophia ect) sono anche fin troppo lisci quelli..
Adoro le piantone mature vissute e le wrinkled soles, ma anche i piedini piu giovani e lisci non li disprezzo affatto