Si, forse quella era da evitare.scb ha scritto:se mi posso permettere, per una volta hanno varcato il buon gusto con quella del fertilizzante...
[O.T.] Spinoza.it
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Spinoza.it
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dal solito gruppo che seguo da anni, parlavano della strage in Norvegia.
Utente 1
Da una testimonianza di una ragazza scampata alla strage.
"Appena salvata mi sono fatta prestare un PC per aggiornare Facebook e Twitter..."
Utente 2
Basterebbe questo per rimettere il libertà fps-man

Utente 1
Da una testimonianza di una ragazza scampata alla strage.
"Appena salvata mi sono fatta prestare un PC per aggiornare Facebook e Twitter..."
Utente 2
Basterebbe questo per rimettere il libertà fps-man

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
secondo me anche quella di Breivik che non diventerà Papa è un po' di cattivo gusto...Shirley ha scritto:Si, forse quella era da evitare.scb ha scritto:se mi posso permettere, per una volta hanno varcato il buon gusto con quella del fertilizzante...
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- MauroG
- Storico dell'impulso
Metadone
Spinoza per quando ti manca Spinoza
Dose 2 – The rest of
È morta Amy Winehouse. Tanto domani non si ricorderà un cazzo.
(Vorrei tanto andare al suo funerale, ma conoscendola c’è il rischio che lo annulli)
Amy è l’ennesima vittima della maledizione del 27, che aveva già colpito Jimi Hendrix, Jim Morrison, Janis Joplin, Kurt Cobain e i lavoratori dipendenti.
Mettiamola così: la buona notizia è che Marco Carta ha già 26 anni.
Borghezio è vicino alle idee di Breivik. Comprensibile per un fertilizzante.
“Al netto della violenza, le idee di Breivik sono condivisibili” ha dichiarato la tara.
Vittorio Feltri: “Tutti insieme, i ragazzi di Utoya avrebbero potuto fermare il mostro”. Ma se nemmeno ti conoscevano!
La Camera dice no all’aggravante di omofobia nei reati penali. Compreso quel frocio di Capezzone.
“Se ogni gruppo cerca di far approvare norme particolari, la maggioranza dei cittadini si sentirà discriminata dalle minoranze” ha dichiarato Rocco Buttiglione, Udc, 5%.
Dal suo yacht, Formigoni ribadisce la necessità di sacrifici per tutti. Ma la parte che preferisco è quando finisce sull’isola con Giancarlo Giannini.
Obama incontra il Dalai Lama: “Come vanno le vite?”
All’asta il diario di Mengele. C’è scritto come finisce quello di Anna Frank.
Donna partorisce al McDonald’s. Non le davano la maternità.
Giovane muore dopo il concerto di Ligabue. Questo gli fa onore.
L’organizzazione del mega-evento era stata perfetta: 90 metri di palco, 1.100 metri quadri calpestabili, 19 torri altoparlante, 200.000 watt, nessuna via di fuga.
Australia, mamma mette all’asta i figli su eBay. “Non sono un incanto?”
Un antropologo rivela che Shakespeare fumava marijuana. E i suoi sogni erano fatti della stessa sostanza.
“Shakespeare era un cocainomane e fumava marijuana”. Questo dimostra che per scrivere l’Amleto basta avere un numero sufficiente di scimmie.
Terremoto a Torino, Travaglio interrompe la diretta web. Ora sono cazzi di Mercalli.
È morto il papà di Barbie. “Ken… in realtà… è tuo frat…”
L’ex tronista Karim dopo l’incidente: “Non ricordo niente”. Diciamogli che è gay.
Dose 2 – The rest of
È morta Amy Winehouse. Tanto domani non si ricorderà un cazzo.
(Vorrei tanto andare al suo funerale, ma conoscendola c’è il rischio che lo annulli)
Amy è l’ennesima vittima della maledizione del 27, che aveva già colpito Jimi Hendrix, Jim Morrison, Janis Joplin, Kurt Cobain e i lavoratori dipendenti.
Borghezio è vicino alle idee di Breivik. Comprensibile per un fertilizzante.
“Al netto della violenza, le idee di Breivik sono condivisibili” ha dichiarato la tara.
Vittorio Feltri: “Tutti insieme, i ragazzi di Utoya avrebbero potuto fermare il mostro”. Ma se nemmeno ti conoscevano!
La Camera dice no all’aggravante di omofobia nei reati penali. Compreso quel frocio di Capezzone.
“Se ogni gruppo cerca di far approvare norme particolari, la maggioranza dei cittadini si sentirà discriminata dalle minoranze” ha dichiarato Rocco Buttiglione, Udc, 5%.
Dal suo yacht, Formigoni ribadisce la necessità di sacrifici per tutti. Ma la parte che preferisco è quando finisce sull’isola con Giancarlo Giannini.
Obama incontra il Dalai Lama: “Come vanno le vite?”
All’asta il diario di Mengele. C’è scritto come finisce quello di Anna Frank.
Donna partorisce al McDonald’s. Non le davano la maternità.
Giovane muore dopo il concerto di Ligabue. Questo gli fa onore.
L’organizzazione del mega-evento era stata perfetta: 90 metri di palco, 1.100 metri quadri calpestabili, 19 torri altoparlante, 200.000 watt, nessuna via di fuga.
Australia, mamma mette all’asta i figli su eBay. “Non sono un incanto?”
Un antropologo rivela che Shakespeare fumava marijuana. E i suoi sogni erano fatti della stessa sostanza.
“Shakespeare era un cocainomane e fumava marijuana”. Questo dimostra che per scrivere l’Amleto basta avere un numero sufficiente di scimmie.
Terremoto a Torino, Travaglio interrompe la diretta web. Ora sono cazzi di Mercalli.
È morto il papà di Barbie. “Ken… in realtà… è tuo frat…”
L’ex tronista Karim dopo l’incidente: “Non ricordo niente”. Diciamogli che è gay.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gabriella Carlucci: "Se vince la sinistra tanti casi Winehouse".
Effettivamente potrei ubriacarmi fino a morirne. [here to avenge laika]
Effettivamente potrei ubriacarmi fino a morirne. [here to avenge laika]
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Il debito pubblico italiano rischia il declassamento a "spazzatura". Davvero possiamo pagarlo con quella? [giga]
MauroG ha scritto:Metadone

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Metadone
La morsa del caldo
50 anni per Obama. E tutti nella settimana scorsa.
(Avviso agli invitati: il Nobel gliel’hanno già regalato)
L’America è pronta a intervenire in Siria. Lancerà missili postdatati.
Missile libico lanciato contro una nave militare italiana manca il bersaglio. Grazie alla prontezza dei rematori.
Tripoli rivendica: “Il missile è nostro”. Poi aggiunge: “Non è che ce lo potreste ridare?”
Berlusconi: “Gheddafi mi vuole morto”. Ha dovuto assumere un assaggiatore di puttane.
Processo lungo, il giudice dovrà accettare tutti i testimoni indicati dalla difesa. “E allora, questo sig. Godot?”
Nicole Minetti insultata per strada dai passanti. Ora gliela farà pagare.
IPhone, arriva la nuova app del Pd. È gestita dalla vecchia app del Pd.
È morto il padre di Belpietro. Si è poi saputo chi era?
Il padre di Belpietro è morto. Verrà sostituito da quello di Feltri.
Distribuito a Roma un decalogo antistupro: tra i consigli, quello di evitare vestiti appariscenti. Ti deve violentare per quello che sei.
“Non vestitevi in maniera appariscente”. Anche se nessuno ha mai stuprato Oscar Giannino.
La Coldiretti porta i maiali a piazza Affari. Il più abile ha già sei prosciutti.
Fotografati per la prima volta gli elettroni di una molecola. Sono venuti mossi, ma non si sa quanto.
Spacca una gamba a un senegalese perché non capiva il dialetto veneto. Verrà tradotto in carcere.
Informatico ucciso a Torino: è #FFFF00.
Parla l’assassino del giovane ucciso con un cacciavite: “Vorrei tornare indietro”. Prova a girare in senso antiorario.
Cinesi interisti si accaniscono su un cinese milanista. Che li sfotteva mostrandogli il logo dell’Intel.
Lele Mora è vicino di cella di Olindo Romano. Quasi quasi gli spedisco un subwoofer.
Il Papa: “In vacanza riscoprite la Bibbia”. Ci sono dei giochini da fare al mare.
“In vacanza riscoprite la Bibbia”. E poi fategli sapere com’è.
Radio Maria si scaglia contro yoga e zen. Sempre addosso a chi non reagisce.
Radio Maria: “Cristo incompatibile con lo yoga”. Una volta crocifisso.
Il bagnino più vecchio d’Italia ha 91 anni. “Si aggrappi alla mia prostata!”
La morsa del caldo
Missile libico lanciato contro una nave militare italiana manca il bersaglio. Grazie alla prontezza dei rematori.
Tripoli rivendica: “Il missile è nostro”. Poi aggiunge: “Non è che ce lo potreste ridare?”
Berlusconi: “Gheddafi mi vuole morto”. Ha dovuto assumere un assaggiatore di puttane.
Processo lungo, il giudice dovrà accettare tutti i testimoni indicati dalla difesa. “E allora, questo sig. Godot?”
Distribuito a Roma un decalogo antistupro: tra i consigli, quello di evitare vestiti appariscenti. Ti deve violentare per quello che sei.
“Non vestitevi in maniera appariscente”. Anche se nessuno ha mai stuprato Oscar Giannino.
La Coldiretti porta i maiali a piazza Affari. Il più abile ha già sei prosciutti.
Fotografati per la prima volta gli elettroni di una molecola. Sono venuti mossi, ma non si sa quanto.
Spacca una gamba a un senegalese perché non capiva il dialetto veneto. Verrà tradotto in carcere.
Parla l’assassino del giovane ucciso con un cacciavite: “Vorrei tornare indietro”. Prova a girare in senso antiorario.
Cinesi interisti si accaniscono su un cinese milanista. Che li sfotteva mostrandogli il logo dell’Intel.
Lele Mora è vicino di cella di Olindo Romano. Quasi quasi gli spedisco un subwoofer.
Il Papa: “In vacanza riscoprite la Bibbia”. Ci sono dei giochini da fare al mare.
quella del padre di belpietro (la prima ) è favolosaEl Diablo ha scritto:Metadone
La morsa del caldo
È morto il padre di Belpietro. Si è poi saputo chi era?![]()
mi sego dunque sono
"Lele Mora è vicino di cella di Olindo Romano. Quasi quasi gli spedisco un subwoofer."
questa non l'ho capita...
questa non l'ho capita...
- magnamagna
- Impulsi avanzati
El Diablo ha scritto:Metadone
La morsa del caldo
Il Papa, “in vacanza riscoprite la Bibbia”. E poi fategli sapere com’è.

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Avete tutti ragione ma non si giudicano con il buon gusto, che poi ognuno ha il suo. Mettiamola così, è un modo in più per pensare a quanto accaduto, con un sorriso amaro magari, ma per non dimenticare subitotafano ha scritto:secondo me anche quella di Breivik che non diventerà Papa è un po' di cattivo gusto...Shirley ha scritto:Si, forse quella era da evitare.scb ha scritto:se mi posso permettere, per una volta hanno varcato il buon gusto con quella del fertilizzante...
ah già, me n'ero dimenticato!magnamagna ha scritto:diciamo che olindo odia i rumori
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non fate Londra
Violenti scontri in tutta l’Inghilterra. Succede, a guidare contromano.
La situazione inglese è così drammatica che il premier Cameron ha interrotto il suo safari in Italia.
“Si tratta di criminalità semplice” ha detto Cameron a chi gli chiedeva delle vacanze.
(Secondo Cameron la guerriglia nel paese è “semplice criminalità”. Manca la complessità degli F-16)
I teatri inglesi chiudono a seguito delle violenze. Che barbari! Da noi chiudono pacificamente.
Morto negli scontri un giovane disoccupato. Fosse successo in Italia, la madre sarebbe già senatrice.
Tra i feriti anche un italiano. Ora potremo sederci al tavolo delle trattative.
Economia a terra: lo spread del bund ha un psss nella mmm.
(La crisi è talmente grave che i grandi della terra hanno cominciato a farsi gli squillini)
Berlusconi parla alla Camera. Il discorso del reo.
Il premier: “Nel 2013 riconsegneremo un paese più forte”. La buona notizia è che pensa di ridarcelo.
Secondo Berlusconi l’economia italiana è in salute. Ma se persino sua figlia si è dovuta fidanzare con un calciatore!
“L’enorme debito è una pesante eredità degli anni ’80″. Raf ce l’aveva tenuto nascosto.
Berlusconi: “Sono figlio di un padre che aveva una grande esperienza in borsa”. Ora dicci della mamma.
Borsa di Milano ancora in fortissimo ribasso. Il grafico dell’andamento avvistato a Piacenza.
Bersani in aula chiede le dimissioni di Berlusconi. Se gli premi il petto dice anche altre frasi.
Vendola: “Stiamo correndo velocemente verso il baratro”. Non è romantico?
Fini stringe la mano a Berlusconi. Vedendolo in quel contesto non l’aveva riconosciuto.
Casini: “Sembra il 1992″. Allora tra un po’ arriva la mafia a salvarci.
I mercati danno fiducia a Berlusconi. La borsa ha addirittura riaperto.
Le parti sociali schierate tutte insieme. Non si vedeva una cosa del genere dalla copertina di Sgt. Pepper.
Abbassato il rating dei titoli americani. Sono passati da “AAA” a “vendesi”.
Declassamento umiliante per i titoli Usa. Adesso per coerenza dovrebbero dare a Obama il Nobel per l’economia.
La Cina chiede garanzie: “Mica fallirà il capitalismo proprio adesso?”.
Per il tesoro Usa c’è un errore nei calcoli di 2.000 miliardi di dollari. Oppure c’é un tizio molto felice alle Seychelles.
Marchionne: “Sto dalla parte del nostro presidente”. Poi ne approfitta per fargli gli auguri per i cinquant’anni.
Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.
Sacconi potrebbe diventare ministro dell’Economia. Ma guardiamo il lato positivo: un giorno moriremo.
Parma, il parco “Falcone e Borsellino” potrebbe diventare “Sandra e Raimondo”. C’è sempre di mezzo un telecomando.
Violenti scontri in tutta l’Inghilterra. Succede, a guidare contromano.
La situazione inglese è così drammatica che il premier Cameron ha interrotto il suo safari in Italia.
“Si tratta di criminalità semplice” ha detto Cameron a chi gli chiedeva delle vacanze.
(Secondo Cameron la guerriglia nel paese è “semplice criminalità”. Manca la complessità degli F-16)
I teatri inglesi chiudono a seguito delle violenze. Che barbari! Da noi chiudono pacificamente.
Morto negli scontri un giovane disoccupato. Fosse successo in Italia, la madre sarebbe già senatrice.

Tra i feriti anche un italiano. Ora potremo sederci al tavolo delle trattative.
Economia a terra: lo spread del bund ha un psss nella mmm.

(La crisi è talmente grave che i grandi della terra hanno cominciato a farsi gli squillini)
Berlusconi parla alla Camera. Il discorso del reo.
Il premier: “Nel 2013 riconsegneremo un paese più forte”. La buona notizia è che pensa di ridarcelo.

Secondo Berlusconi l’economia italiana è in salute. Ma se persino sua figlia si è dovuta fidanzare con un calciatore!

“L’enorme debito è una pesante eredità degli anni ’80″. Raf ce l’aveva tenuto nascosto.
Berlusconi: “Sono figlio di un padre che aveva una grande esperienza in borsa”. Ora dicci della mamma.

Borsa di Milano ancora in fortissimo ribasso. Il grafico dell’andamento avvistato a Piacenza.
Bersani in aula chiede le dimissioni di Berlusconi. Se gli premi il petto dice anche altre frasi.
Vendola: “Stiamo correndo velocemente verso il baratro”. Non è romantico?
Fini stringe la mano a Berlusconi. Vedendolo in quel contesto non l’aveva riconosciuto.
Casini: “Sembra il 1992″. Allora tra un po’ arriva la mafia a salvarci.
I mercati danno fiducia a Berlusconi. La borsa ha addirittura riaperto.
Le parti sociali schierate tutte insieme. Non si vedeva una cosa del genere dalla copertina di Sgt. Pepper.
Abbassato il rating dei titoli americani. Sono passati da “AAA” a “vendesi”.
Declassamento umiliante per i titoli Usa. Adesso per coerenza dovrebbero dare a Obama il Nobel per l’economia.
La Cina chiede garanzie: “Mica fallirà il capitalismo proprio adesso?”.
Per il tesoro Usa c’è un errore nei calcoli di 2.000 miliardi di dollari. Oppure c’é un tizio molto felice alle Seychelles.
Marchionne: “Sto dalla parte del nostro presidente”. Poi ne approfitta per fargli gli auguri per i cinquant’anni.
Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.
Sacconi potrebbe diventare ministro dell’Economia. Ma guardiamo il lato positivo: un giorno moriremo.

Parma, il parco “Falcone e Borsellino” potrebbe diventare “Sandra e Raimondo”. C’è sempre di mezzo un telecomando.