Marika Fruscio: futuro nell'hard?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Marika Fruscio: futuro nell'hard?
provo a farla io
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Stai scherzando spero...ronsard ha scritto:provo a farla io

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
C'è modo di clonarla?
Dà diritto a sconti alla pompa della benzina?
Dà diritto a sconti alla pompa della benzina?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
teppei ha scritto:Sembra la copertina di un film del grande andy casanova!!!!!Blauer ha scritto:E' un pò volgarotta.. Però che bocce
![]()
una scena del genere oldjie
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
disumana........di profilo !!

su Playboy

su Playboy

- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il Fede ha scritto:Stai scherzando spero...ronsard ha scritto:provo a farla io
bene, abbiamo un volontario
ma quanto costa la card ?

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- pizzettone
- Nuovi Impulsi
http://www.calciomercato.com/altre-noti ... ery-736513
grande pippo!!!
grande pippo!!!
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010
by Pizzettone 2010
certo che quel sacramento di inzaghi è una vera roccia ... 38 anni si scopa delle belle fighe e anche delle belle vacche come Marika si infortuna recupera torna e segna ancora .... deve avere una testa e una professionalità incredibile .... balotelli con la testa di inzaghi sarebbe uno dei più forti al mondo ma stò andando OTpizzettone ha scritto:http://www.calciomercato.com/altre-noti ... ery-736513
grande pippo!!!
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Stavo per scriverlo io. Diceva che durante la stagione campa solo di riso in bianco e petto di pollo al vapore per tenere la linea, si ammazza di fatica ecc...- Però d'estate i gode la figa. Non c'è che dire, un bel professionista...TD ha scritto:certo che quel sacramento di inzaghi è una vera roccia ... 38 anni si scopa delle belle fighe e anche delle belle vacche come Marika si infortuna recupera torna e segna ancora .... deve avere una testa e una professionalità incredibile .... balotelli con la testa di inzaghi sarebbe uno dei più forti al mondo ma stò andando OTpizzettone ha scritto:http://www.calciomercato.com/altre-noti ... ery-736513
grande pippo!!!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ma vaffangul và...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
inzaghi era innamorato della ventura eh, non faceva altro che dirlo.. sissi....
'sta tessera è na sola
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
L'hai fatta davvero?ronsard ha scritto:'sta tessera è na sola

Te lo ha dato il benvenuto con la sua voce calda e suadente??
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
non ho lo smartphone, quindi me la sono presa in kiu, in compenso l'ho regalata a cesare, un mio amico che ha I-phone e dice che per adesso ci sono le date delle sue serate in discoteca e un paio di suoi video in cui la fruscio pontifica sull'amore