Sono stato anche li sia singolo che in coppia ma molto deludente soprattutto per il gran caldo e il Po per i bagni non e' molto idealesingolo78 ha scritto:In Emilia c'è anche l'isola del peccato molto frequentata......sul fiume Pò......

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Sono stato anche li sia singolo che in coppia ma molto deludente soprattutto per il gran caldo e il Po per i bagni non e' molto idealesingolo78 ha scritto:In Emilia c'è anche l'isola del peccato molto frequentata......sul fiume Pò......
Niente di tutto cio' che hai detto:personaggi locali che non gradiscono che il luogo sia frequentato da nudisti.Non e' una esperienza mia diretta,ma riferita da un amico che ritengo affidabile.fender ha scritto:"Qualcuno" in che senso ? Guardoni o forze dell'ordine ?
Per mia esperienza ti posso dire che tutte le volte che ci sono andato e sentito dire da chi sta li tutti i giorni nessuno si e' mai lamentato anche perche' le spiaggie per tessili li vicino ce ne sono molte....anzi venerdi ci siamo divertiti parecchioidro ha scritto:Niente di tutto cio' che hai detto:personaggi locali che non gradiscono che il luogo sia frequentato da nudisti.Non e' una esperienza mia diretta,ma riferita da un amico che ritengo affidabile.fender ha scritto:"Qualcuno" in che senso ? Guardoni o forze dell'ordine ?
In un giorno no.....ma un week end o una settimana si...e ne conosco..icx17 ha scritto:permettetemi di essere d'accordo con kapedag.
già su meow ebbi una discussione con chi diceva che non bisognava dare indirizzi di posti tragressivi e spiagge nudiste. se posso comprendere per i posti, non altrettanto è per le spiagge.anche perchè dubito che qualcuno vada da roma o firene o torino in un giorno a rovinj o cap d'agde o lido di dante, o posti simili, già conosciuti dai locali . e poi, per me scambiarsi dati, informazioni che non danneggino nessuno fa parte del gioco di questo forum.
altrimenti i resoconti di kap a beneficio di tutti, non esisterebbero.
grazie
icx17
salve simpaticoni leggo ora il vs post e debbo rimarcare che non vi confondo con i tendaioli antipaticissimi!!!capito!!alla prima occasione .....mi presento!! per il resto in parte concordo,ma alcune volte debbo dire che il mostrare il pisello duro o segare a volte ho visto che puo' essere di stimolo x la cp.Fikkissimi ha scritto:Ciao Depi, a parte che ci confondi con sexissimi, e va bene....vedi quello che dici tu ha della verità ma mi dici che senso può avere, mettersi a farsi una sega a due metri da una cp che dorme....al sole o all'ombra!!!! o che stanno solo iniziando a fare tra di loro dei giochi e subito dipanarsi a mostrare il loro grande e grosso cazzo....senza ad un minimo di spirito erotico, ad esempio nel guardasi prima di approciarsi!!! capito cosa intendo depi!!!! capito!!! spero di si! ciao
salve simpaticoni leggo ora il vs post e debbo rimarcare che non vi confondo con i tendaioli antipaticissimi!!!capito!!alla prima occasione .....mi presento!! per il resto in parte concordo,ma alcune volte debbo dire che il mostrare il pisello duro o segare a volte ho visto che puo' essere di stimolo x la cp.Fikkissimi ha scritto:Ciao Depi, a parte che ci confondi con sexissimi, e va bene....vedi quello che dici tu ha della verità ma mi dici che senso può avere, mettersi a farsi una sega a due metri da una cp che dorme....al sole o all'ombra!!!! o che stanno solo iniziando a fare tra di loro dei giochi e subito dipanarsi a mostrare il loro grande e grosso cazzo....senza ad un minimo di spirito erotico, ad esempio nel guardasi prima di approciarsi!!! capito cosa intendo depi!!!! capito!!! spero di si! ciao
Qual'è esattamente la spiaggia di Vallalta ?nuvolo ha scritto:info da Rovignj un mio amico e' andato da single per una settimana nella famosa spiaggia a Valaalta ed era la seconda volta che ci tornava e i commenti sono stati tutti superlativi....scogli pieni zeppi di coppie e single tutti affiatati....un lui che teneva al guinzaglio la sua lei e le ordinava di avere rapporti un po con tutti...per sentito dire mi ha poi riferito che i due prive' in zona sono quasi sempre vuoti(e ci credo dopo tutto il lavoro in spiaggia) e inoltre mi ha riferito che un gruppo numeroso di single italiani ogni anno affitta una palazzina li vicino dormono in due o tre per camera e..risparmiano...