[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48466 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Per me l'unico vero acquisto necessario è un esterno di sinistra coi controcazzi, mentre nella migliore delle ipotesi, a ranghi completi, a sinistra abbiamo solo esterni destri adattati.
Buone notizie.

Si vocifera di un accordo imminente fra Inter e Lione riguardante lo scambio Mariga - Michel Bastos (con conguaglio a favore del Lione).

Bastos non è un giovanissimo e anche per questo non costa follie, ma per me sarebbe un'operazione perfetta per un giocatore di cui abbiamo veramente bisogno. In più mi tolgo dalle palle il Fabbro, e non è poco.

Se dovesse concretizzarsi anche l'affaire Tevez (15 milioni oggi e 15 l'anno prossimo), non rimarrebbe che un acquisto mirato per il centrocampo probabile orfano del partente Sneijder per coronare una sessione di mercato tutto sommato soddisfacente.

Probabilmente beppe Furino è sul mercato
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48467 Messaggio da nik978 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Invece dal mio ct ho imparato a mantenere la mente flessibile, a non bagnarmi due volte nello stesso fiume, ad amare la bomba, a non preoccuparmi e ad essere felice.

un po come vedere di vaio spalle alla porta sulla 3/4 che stoppa il pallone si gira e si trova un difensora davanti e passa la palla indietro.
sono esperienze che fanno crescere mavco. ricorda sempre che cio' che non uccide rende piu forti..:D

fortissimi

http://genova.repubblica.it/sport/2011/ ... -13118775/

ma soprattutto qui a centro pagina
http://www.interfans.org/forum/showthre ... 529&page=3 ;)

Non sono d'accordo su tutto, ma su molto.
Amala mavco..io l'ho amata e anche tu lo farai....e lassa sta richard gere :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48468 Messaggio da matador72 »

Trez ha scritto:sono sempre + convinto che una delle poche cose azzeccate di Merdatti sia stato l'invito a non leggere la merdarosa....questa ora sta sparando Snadier ( mi rifiuto di scriverlo correttamente..è contro natura) al Mu a 35 mln euro o sterline...e Pastore venduto a 40....vero pastore è + giovane...peccato che non abbia fatto un beato cazzo per dimostrare di essere un top player..maa che cazzo stanno a scrivere??....meglio il ns forum..+ serio a parte la fazione gobbo/milanista :baciaculo:
Il PSG è stato acquistato da un emiro o qualcosa del genere per cui pur di prendere un giocatore spende qualsiasi cifra, un po come successe con il Chelsea quando arrivo' Abramovic.
Ricordo una battuta di Sir Alex Fergusson che dichiaro' "... c'è il mercato del Chelsea e poi quello delle societa' normali...."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48469 Messaggio da Paperinik »

"Con gli arrivi di Munari, Lazzari e Romulo e il rientro di Jovetic, al momento abbiamo una signora squadra. Rispetto ai titolari della passata stagione, non abbiamo perso nessuna delle prime scelte. Da qui al 31 agosto, se sarà necessario, faremo altre cose". Queste le brevi battute di Pantaleo Corvino riportate da Stadio.

Boh..cazzo devo dire...si commenta da sé, un povero pazzo malato, questo ha bisogno di un ricovero, ha seri problemi. Non sto scherzando.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48470 Messaggio da Antonchik »

Trez ha scritto:sono sempre + convinto che una delle poche cose azzeccate di Merdatti sia stato l'invito a non leggere la merdarosa....questa ora sta sparando Snadier ( mi rifiuto di scriverlo correttamente..è contro natura) al Mu a 35 mln euro o sterline...e Pastore venduto a 40....vero pastore è + giovane...peccato che non abbia fatto un beato cazzo per dimostrare di essere un top player..maa che cazzo stanno a scrivere??....meglio il ns forum..+ serio a parte la fazione gobbo/milanista :baciaculo:
Trez ma ti riprendi o no? :o

Se un giornale, una persona o un cartello dicono una cosa sgradevole, che si fa? Si gira lo sguardo dall'altra parte? E sotto consiglio di Merdatti?

azzò e poi noi siamo i berlusconiani... :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48471 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:"Con gli arrivi di Munari, Lazzari e Romulo e il rientro di Jovetic, al momento abbiamo una signora squadra. Rispetto ai titolari della passata stagione, non abbiamo perso nessuna delle prime scelte. Da qui al 31 agosto, se sarà necessario, faremo altre cose". Queste le brevi battute di Pantaleo Corvino riportate da Stadio.

Boh..cazzo devo dire...si commenta da sé, un povero pazzo malato, questo ha bisogno di un ricovero, ha seri problemi. Non sto scherzando.
Tu parti dall'illusione che lui non sappia di attuare una strategia che impoverisce la rosa da ogni punto di vista, invece secondo me lo sa e sta agendo sotto ordine dei Della Valle.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48472 Messaggio da TeNz »

se il chelsea offrisse veramente 35 milioni di euro per pato.
fossi nel milan me ne libererei subito è sempre rotto e invecchiando peggiorerà.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48473 Messaggio da vertigoblu »

Paperinik ha scritto:"Con gli arrivi di Munari, Lazzari e Romulo e il rientro di Jovetic, al momento abbiamo una signora squadra. Rispetto ai titolari della passata stagione, non abbiamo perso nessuna delle prime scelte. Da qui al 31 agosto, se sarà necessario, faremo altre cose". Queste le brevi battute di Pantaleo Corvino riportate da Stadio.

io non comprendo davvero che razza di strategia stanno attuando.

se vendono vargas e gilardino a meno che non arrivino nomi importanti credo si possaparlare di smantellamento...

bhò
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48474 Messaggio da Shirley »

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48475 Messaggio da hoover »

Ahahahah, geniale!!

Sempre detto che gli asiatici (i giapponesi di sicuro, ma vedo che anche i cinesi non scherzano) prendono cio' che arriva dall'occidente e lo copiano malamente, senza capire manco cosa stanno facendo.

Chissa' cosa succedera' quando il mondo intero sara' nelle mani dei cinesi...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48476 Messaggio da superpippa »

oddio, mi immagino già i titoli per sta cazzata. ("esportato in cina il nostro modello negativo" "anche in cina non scherzano" "becoming hooligans")
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48477 Messaggio da nik978 »

piu che altro da notare l'inutile polizia cinese (as usual..........)..
non ho l'audio ma probabilmente ha detto qualcosa di sbagliato. di norma succede cosi..

stephanie e' milanista..se torivamo i biglietto e andiamo quasi quasi provo anche io una mossa del genere..voglio vedere se 190x100 kg funziona pure li. l'ultima volta h funzionato :P :P
poi con noi stranieri sono molto piu morbidi di norma (e stephanie mena e non poco... :o :o )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

alexora
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48478 Messaggio da alexora »

hoover ha scritto:Sempre detto che gli asiatici (i giapponesi di sicuro, ma vedo che anche i cinesi non scherzano) prendono cio' che arriva dall'occidente e lo copiano malamente, senza capire manco cosa stanno facendo.
Vaglielo a raccontare alla Nazionale Femminile di calcio Giapponese che non hanno capito cosa stanno facendo... :wink:

Immagine

PS: Come sono andate "le nostre ragazze" a questi ultimi mondiali di calcio...?

Risposta: Da spettatrici: non sono neanche riuscite a guadagnarsi in campo il diritto alla partecipazione...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48479 Messaggio da zio »

I cinesi.... Tifare una squadra diventata grande in prescrizione...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48480 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:piu che altro da notare l'inutile polizia cinese (as usual..........)..
non ho l'audio ma probabilmente ha detto qualcosa di sbagliato. di norma succede cosi..

stephanie e' milanista..se torivamo i biglietto e andiamo quasi quasi provo anche io una mossa del genere..voglio vedere se 190x100 kg funziona pure li. l'ultima volta h funzionato :P :P
poi con noi stranieri sono molto piu morbidi di norma (e stephanie mena e non poco... :o :o )
Nick.... Mai stato a taiwan? Com'è taipei?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”