Uppo questo topic perchè stasera vado a pesca (recupero la serata di pioggia dell'altra volta)...
Spero di pescare qualcosa, se tutto va bene faccio un bel reportage nel topicage appositage...
Alle 8 si parte, l'unica cosa che mi dispiace è che stasera alle 9 dovrebbe esibirsi su cam4 una bella e giovane bbw tettona vergine... se avessi una di quelle chiavette internet porterei il portatile e passerei la serata con una canna per mano
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
klopp ha scritto:se volessi fare pesca di fiume in qualche regione del centro italia, magari con campeggio vicino, dove potrei andare di bello?
che tipo di precauzioni legalmente parlando dovrei prendere (licenze ecc ecc non ne so nulla)
grazie
andare in un forum sulla pesca no?!?
scusami, è che mi fa sorridere leggere domande sulla pesca e subito dopo guardarmi l'ultima foto di "con l'uccello in bocca è la morte sua"
comunque di pesca non ne so nulla
(non te la prendere!!!)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?