Dunque, ho scirtto su Google "enlarge penis" e sono venuti fuori 62400 siti nella rete mondiale...ho buttato un occhio alla prima pagina, sembra offrono tutti delle pillole da 60 dollari a confezione, ovviamente sono cazzate, non só nemmeno se siano nocive ma cmq mi chiedo come puó una pillola ingrandire un lillo...
@ Insomnia: alle pillole come ho detto non ci credo di certo..peró, per fare la battuta, non ho studiato un cazzo

quindi...
@ Joker: intendi la sana pippa?
Se è per quello, è 9 anni che me le faccio tutti i giorni...ho un bacarozzo di 19 cm più o meno, che a 21 anni non è il massimo della dotazione
@ Matt: praticamente le pompette come quella servono per una prestazione e basta?
@ Cimmeno:
A) Questo posso capirlo, e lo condivido...
B) Idem come sopra...
C) Vabbè, io che sono un piccolo puttaniere, i preliminari non li faccio

...ho aperto il post anche per cose più generiche, che só una chiavata momentanea, mica devo per forza trombare con la fidanzata, ovvio che con lei non ci sarebbero problemi...
D) Come C
Non ho problemi di durata ne durezza (e se ci sono, sono cose più psicologiche), tant'è che le ungheresi dopo un quarto d'ora mi buttano fuori a calci
L'intervento non lo farei di certo, al massimo lo farei se volessi fare la circoncisione...
Visto che ci sono chiedo: ma tutti gli attori che vedo nei film (specie americani), a vederli in video hanno tutti un superlillo!! non parlo di rocco o questi mostri sacri, ma anche attori normali...puó entrarci anche la palestra?

In effetti quelli palestrati hanno il superlillo...