australiano ha scritto:per noi maschietti a volte non è che ci sia tutta sta scelta... come per voi femminucce...
voglio dire... se tu dici "no" a uno, immediatamente ne trovi altri 10 disponibili... se noi diciamo no a una ... oltre a venir immediatamente iscritti nel libro nero dalla "rifiutata", poi magari non è che dietro di lei ce ne siano altre che aspettino...
Eeesatto!
Non riesco a capire come fa a piacere al cazzo ma non all'occhio. Se anche una non è bella ma ha un fisico interessante, è cmq l'occhio a essere colpito oltre al pisello, no? Non a caso noi uomini ci eccitiamo soprattutto per quel che vediamo.
Io in questi casi sono scettico di fronte a chi consiglia: Ma sei scemo?? Cosa aspetti! Ficca ficca!! ecc., secondo me vanno considerati dei punti: hai molta fame? Pensi che ti verrà duro quando ce l'avrai nel letto o che lo dovrai convincere a parole? Hai messo le cose in chiaro con lei o devi impostare recite/prese per il culo per pucciare? (hai già risposto).
E' proprio questo il punto...la mia indecisione deriva anche da questo cioè fare il "poveretto della figa" che non è assolutamente da me, ho rifiutato occasione ben più ghiotte e semplicemente perchè mi sembra prostituzione intellettuale (Balkan nel suo decalogo spiega bene tutte le strategie per "piacere" investendo in vari contesti)
Insomma sono combattuto...
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
IMHO sinché c è la "porcaggine" (e a meno che la tizia non sia una botte o una valchiria di 2mt x 100 kg) e ovviamente la pulizia,val la pena giocare.é un gioco alla fin fine no?E non si tratta di essere morti di faika.Poi se c é l attrazione sessuale,come mi pare ci sia,non mi farei tutte ste menate.Enjoy your meal
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
australiano ha scritto:per noi maschietti a volte non è che ci sia tutta sta scelta... come per voi femminucce...
voglio dire... se tu dici "no" a uno, immediatamente ne trovi altri 10 disponibili... se noi diciamo no a una ... oltre a venir immediatamente iscritti nel libro nero dalla "rifiutata", poi magari non è che dietro di lei ce ne siano altre che aspettino...
Eeesatto!
Non riesco a capire come fa a piacere al cazzo ma non all'occhio. Se anche una non è bella ma ha un fisico interessante, è cmq l'occhio a essere colpito oltre al pisello, no? Non a caso noi uomini ci eccitiamo soprattutto per quel che vediamo.
Io in questi casi sono scettico di fronte a chi consiglia: Ma sei scemo?? Cosa aspetti! Ficca ficca!! ecc., secondo me vanno considerati dei punti: hai molta fame? Pensi che ti verrà duro quando ce l'avrai nel letto o che lo dovrai convincere a parole? Hai messo le cose in chiaro con lei o devi impostare recite/prese per il culo per pucciare? (hai già risposto).
con la tipa ho GIA' scopato (piu volte) e il cazzo ha sempre risposto presente, per questo ho detto che a lui piace.
non è solo cozza di viso, ma anche di fisico non è granchè, l'esempio che ho fatto prima di sara jay, pur essendo solo un esempio, non l'ho fatto a caso...
Mi pare evidente che ti sei già dato da solo la risposta. Come diceva il grande filosofo:
non è solo cozza di viso, ma anche di fisico non è granchè, l'esempio che ho fatto prima di sara jay, pur essendo solo un esempio, non l'ho fatto a caso...
in miniera si stà peggio...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
meglio la trombata, la pugnetta fa tanto disperato....
un paio d' anni fa mi sono scopato una di torino che mi chiedeva da un po' di uscire, siccome non me ne fregava un cazzo
e non avevo voglia di fare le solite 2 uscite per scopare le ho detto subito beviamo qualcosa e poi ti voglio chiavare tutta la notte.....
il rifiuto o il sentirsi offesa non mi avrebbe importato nulla....... azzzzzzz ha colto la palla al balzo e mi ha detto subito si, senza nemmeno bere........
non era bellissima di viso ma fisicamente c'era, siamo andati in hotel mi pare vicino alla Mole ed abbiamo scopato tutta la notte !
all' inizio per gusto poi con cattiveria penso di averle sfondato il culo 3 volte, ho fatto anche giochini, legata alla spalliera, bendata,
l' ho innaffiata piu' volte in faccia e quasi soffocatya di pompini !!!!!
mi sono divertito ed anche lei....
il mio suggerimento?
scopala subito e divertiti dai !|!!! poi facci sapere come andata
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
non è solo cozza di viso, ma anche di fisico non è granchè, l'esempio che ho fatto prima di sara jay, pur essendo solo un esempio, non l'ho fatto a caso...[/quote]
eh si, scoparsi una donna come questa oppure no, il dilemma è atroce
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
Onestamente se il tuo cazzo ti dice si, e hai la possibilità di trombartela, ti conviene scendere e divertirti, la tua mano sarà sempre al suo posto quindi potrai rifarti in un secondo momento
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
federicoweb ha scritto:meglio la trombata, la pugnetta fa tanto disperato....
un paio d' anni fa mi sono scopato una di torino che mi chiedeva da un po' di uscire, siccome non me ne fregava un cazzo
e non avevo voglia di fare le solite 2 uscite per scopare le ho detto subito beviamo qualcosa e poi ti voglio chiavare tutta la notte.....
il rifiuto o il sentirsi offesa non mi avrebbe importato nulla....... azzzzzzz ha colto la palla al balzo e mi ha detto subito si, senza nemmeno bere........
non era bellissima di viso ma fisicamente c'era, siamo andati in hotel mi pare vicino alla Mole ed abbiamo scopato tutta la notte !
all' inizio per gusto poi con cattiveria penso di averle sfondato il culo 3 volte, ho fatto anche giochini, legata alla spalliera, bendata,
l' ho innaffiata piu' volte in faccia e quasi soffocatya di pompini !!!!!
mi sono divertito ed anche lei....
il mio suggerimento?
scopala subito e divertiti dai !|!!! poi facci sapere come andata
pippobaudo ha scritto:non è solo cozza di viso, ma anche di fisico non è granchè, l'esempio che ho fatto prima di sara jay, pur essendo solo un esempio, non l'ho fatto a caso...
eh si, scoparsi una donna come questa oppure no, il dilemma è atroce [/quote]
.............................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
pippobaudo ha scritto:non è solo cozza di viso, ma anche di fisico non è granchè, l'esempio che ho fatto prima di sara jay, pur essendo solo un esempio, non l'ho fatto a caso...
eh si, scoparsi una donna come questa oppure no, il dilemma è atroce [/quote]
Perchè, questa qui è bella secondo voi?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?