E bravo Maurone nostro

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In realtà quello è lui
pretty disgusting.micetta84 ha scritto:
test dello smalto per le unghie... non guardate com'è stato messo alla membro di segugio, le sbavature sono implicite se chiacchieri e ti bevi un aperitivo, o due...o tre![]()
l'azzurro non mi piace... l'altro invece...
misha71 ha scritto:pretty disgusting.micetta84 ha scritto:
test dello smalto per le unghie... non guardate com'è stato messo alla membro di segugio, le sbavature sono implicite se chiacchieri e ti bevi un aperitivo, o due...o tre![]()
cheerz
Lo smalto è da inchiesta dei NAS, ma i piedi sono carini, sembrano quelli di una ragazzina.micetta84 ha scritto:
aveo letto "con il cioccolato" e non capivo,Bardamu ha scritto:Però fanno pendant col ciottolato.
pure io ho dovuto rileggerlo 3 volte... i ditini colorati... eeeh ogni tanto ho riminescenze infantili... sempre sotto effetto dell'alcol...Pimpipessa ha scritto:aveo letto "con il cioccolato" e non capivo,Bardamu ha scritto:Però fanno pendant col ciottolato.
poi ho guardato la foto e ho detto cavolo fanno pendant con il ciottolAto e mi è venuto in mente il cioccolato di bardamU ...son stordita
ps a me piacciono cosi ...con i diti tutti colorati diversi sono sbarazzini!