OMAR GALANTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: OMAR GALANTI
è vero che le slovacche sono più "pudiche" delle ceche o è una cagata? più religiose roba del genere...
(sempre se hai lavorato in slovacchia o comunque con slovacche)
Balkan diceva che sono le sorelle più troie delle ceche poi non so...klopp ha scritto:è vero che le slovacche sono più "pudiche" delle ceche o è una cagata? più religiose roba del genere...

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
boh io ho un amica slovacca e mi diceva così... in effetti lei è abbastanza suorina nei modi. e fredda.
la sorella non ne parliamo... dice che i cechi son più "aperti" libertini e son atei e di sinistra, gli slovacchi più chiusi credenti e di destra, conservatori e le ragazze tengono le cose più chiuse delle ceche... se mi ha detto cazzate poi boh non lo so...
la sorella non ne parliamo... dice che i cechi son più "aperti" libertini e son atei e di sinistra, gli slovacchi più chiusi credenti e di destra, conservatori e le ragazze tengono le cose più chiuse delle ceche... se mi ha detto cazzate poi boh non lo so...
- bellavista
- Storico dell'impulso
Guarda io sono stato sia in cechia che in slovacchia. E condivido assolutamente quello che ti hanno dettoklopp ha scritto:boh io ho un amica slovacca e mi diceva così... in effetti lei è abbastanza suorina nei modi. e fredda.

In più a livello di stranieri i cechi sono molto accoglienti, per gli slovacchi sei li a rompergli i coglioni.
Ricorderò sempre questa scena: entro in una libreria in slovacchia, la commessa mi guarda con un sorriso che faceva intendere: "ti scoperei adesso qui, sul bancone" nel momento stesso (non poco dopo, nel preciso istante) che le rivolgo la parola e sente che non sono slovacco cambia completamente atteggiamento.
Da qui mi sono detto: in slovacchia mai più
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
magari ti puzzava l' alito...
ahahahahaha scherzo eh scherzo non ti arrabbiare

ahahahahaha scherzo eh scherzo non ti arrabbiare

- bellavista
- Storico dell'impulso
Potrebbe anche essere, con la cucina di merda che hanno a bratislavaklopp ha scritto:magari ti puzzava l' alito...
ahahahahaha scherzo eh scherzo non ti arrabbiare![]()

Il topic di Omarone in seconda pagina? no non se po lo reporto in cima
e quindi altra domanda per forza
ma
con la Sofia Gucci hai mai fatto delle scene?
e quindi altra domanda per forza
ma
con la Sofia Gucci hai mai fatto delle scene?
-
- Veterano dell'impulso
Credo che Omar si sia trombato anche mia sorella! HAHAHAHA!
- pippobaudo
- Impulsi superiori
attento omar, non andare in vacanza alle isole cook....
Cook Islands (New Zealand associate)
Male/Male Illegal Female/Female Legal
Crimes Act 196918
Section 154. Indecency between males –
“(1) Every one is liable to imprisonment for a term not exceeding five years who, bring a male,-
(a) Indecently assaults any other male; or
(b) Does any indecent act with or upon any other male; or
(c) Induces or permits any other male to do any indecent act with or upon him.
(2) No boy under the age of fifteen years shall be charged with committing or being a party to an
offence against paragraph
(b) or paragraph (c) of subsection (1) of this section, unless the other male was under the age of
twenty-one years.
(3) It is not defence to a charge under this section that the other party consented.”
Section 155. Sodomy –
“(1) Every one who commits sodomy is liable-
(a) Where the act of sodomy is committed on a female, to imprisonment for a term not exceeding
fourteen years;
(b) Where the act of sodomy is committed on a male, and at the time of the act that male is
under the age of fifteen years and the offender is of over the age of twenty-one years, to
imprisonment for a term not exceeding fourteen years;
(c) In any other case, to imprisonment for a term not exceeding seven years.
(2) This offence is complete upon penetration.
(3) Where sodomy is committed on any person under the age of fifteen years he shall not be
charged with being a party to that offence, but he may be charged with being a party to an
offence against section 154 of this Act in say case to which that section is applicable.
(4) It is no defence to a charge under this section that the other party consented.”
Note that Cook Islands is a New Zealand associate, and that the laws in Cook Islands are only
applicable to the islands, and not to New Zealand!
Cook Islands (New Zealand associate)
Male/Male Illegal Female/Female Legal
Crimes Act 196918
Section 154. Indecency between males –
“(1) Every one is liable to imprisonment for a term not exceeding five years who, bring a male,-
(a) Indecently assaults any other male; or
(b) Does any indecent act with or upon any other male; or
(c) Induces or permits any other male to do any indecent act with or upon him.
(2) No boy under the age of fifteen years shall be charged with committing or being a party to an
offence against paragraph
(b) or paragraph (c) of subsection (1) of this section, unless the other male was under the age of
twenty-one years.
(3) It is not defence to a charge under this section that the other party consented.”
Section 155. Sodomy –
“(1) Every one who commits sodomy is liable-
(a) Where the act of sodomy is committed on a female, to imprisonment for a term not exceeding
fourteen years;

(b) Where the act of sodomy is committed on a male, and at the time of the act that male is
under the age of fifteen years and the offender is of over the age of twenty-one years, to
imprisonment for a term not exceeding fourteen years;
(c) In any other case, to imprisonment for a term not exceeding seven years.
(2) This offence is complete upon penetration.
(3) Where sodomy is committed on any person under the age of fifteen years he shall not be
charged with being a party to that offence, but he may be charged with being a party to an
offence against section 154 of this Act in say case to which that section is applicable.
(4) It is no defence to a charge under this section that the other party consented.”
Note that Cook Islands is a New Zealand associate, and that the laws in Cook Islands are only
applicable to the islands, and not to New Zealand!
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
per esempio io con attrici asiatiche non l'ho mai visto all'opera chissà forse gli manca di sfondare il mercato asiatico?Alex Teflon ha scritto:Credo che Omar si sia trombato anche mia sorella! HAHAHAHA!
Omar che dici sfondiamo ste creature a pelle gialla? e gli famo un pò di culetti rossi così me gaso e urlo forza Roma forza Omar!!
Mr parso de capire che t'arrapa l'asiatica
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Per Omar è una missione... egli è stato forgiato per mesi in un durissimo campo di addestramento nella Carolina del Sud...manzotin ha scritto:
Omar che dici sfondiamo ste creature a pelle gialla? e gli famo un pò di culetti rossi così me gaso e urlo forza Roma forza Omar!!
Ora è tempo di partire in Vietnam... spilla con simbolo della pace sul petto e uccello blindatissimo full metal jacket...
E' tempo di far vedere a ste creature a pelle gialla che con un marine non si scherza...
Goda Ho Chi Minh... viva il corpo dei Marine!
Goda Ho Chi Minh... viva il corpo dei Marine!

Non per niente ha anche riscritto il Credo del fuciliere
Questo è il mio pisello. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
Il mio pisello è il mio migliore amico. È la mia vita. Devo dominarlo come domino la mia vita.
Il mio pisello, senza di me, è inutile. Senza il mio pisello, io sono inutile. Devo sborrare bene con il mio pisello. Devo sborrare meglio del mio collega in scena che tenta di cumshottarmi. Devo colpirlo prima che lui colpisca me. Lo farò...
Il mio pisello ed io sappiamo che quel che conta in questa guerra non sono le sborrate che facciamo, né i gemiti delle attrici , e tanto meno la quantità di sborra. Sappiamo che sono i colpi a segno che contano. Colpiremo...
Il mio pisello è umano, come me, poiché è la mia vita. Pertanto, imparerò a conoscerlo come un fratello. Imparerò i suoi punti deboli, i suoi punti di forza, le sue parti, i suoi accessori, le sue palle e la sua canna. Lo proteggerò anche dalle intemperie e da ciò che potrebbe danneggiarlo, come farei con le mie gambe, le mie braccia, gli occhi ed il cuore. Terrò il mio pisello pulito ed in ordine. Diverremo una sola cosa. Lo diverremo...
Davanti a Dio, giuro su questo credo. Io ed il mio pisello siamo i difensori del mio paese. Siamo i dominatori del nemico. Siamo i salvatori della mia vita. E così sia, finché la vittoria sia dell'Italia, e non ci siano più nemici, ma pace.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
-
- Veterano dell'impulso
Gli ho detto di farsi un giretto a Pattaya. Io provvedo alla location...
Al materiale umano ci pensa la natura...
HAHAHAHAHAHA!
Al materiale umano ci pensa la natura...
HAHAHAHAHAHA!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Me lo vedo omar che corre cantando le canzoni di full metal jacket

- omar galanti
- Impulsi superiori
Io posso solo cantare canzoni della folgore dei parà del mio esercito del 5 e del 9 btg mai e poi mai canterò canzoni di sti cazzo di cani morti di marine esaltati che fanno la voce grossa solo perchè hanno le spalle coperte ...
Il mio basco è porpora .... non un pasticcio di colori ....
Omar Galanti
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
omar galanti ha scritto:
Io posso solo cantare canzoni della folgore dei parà del mio esercito del 5 e del 9 btg mai e poi mai canterò canzoni di sti cazzo di cani morti di marine esaltati che fanno la voce grossa solo perchè hanno le spalle coperte ...
Il mio basco è porpora .... non un pasticcio di colori ....
Che strano: mi ero convinto che fossi del 4° reg. Alpini Paracadutisti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)