solo perché NON sei un GUARDONEsalbaneo ha scritto:a me personalmete non è che interessi non sono curioso di ciò che fanno gli altri

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
solo perché NON sei un GUARDONEsalbaneo ha scritto:a me personalmete non è che interessi non sono curioso di ciò che fanno gli altri
Stai tranquillo non mi affaccionnon è che mi interessiOrtheus ha scritto:Salbaneo...puoi anche non affacciarti per guardarmi...
Tutto rimandato.
Porca Troia
pessimo il personaggio col berretto bianco che viene "gentilmente" allontanato
tu sappi che da sempre vale la regola: "dove ci sono gay ci sono nudisti e trasgressione, e viceversa" per cui la tua scelta sarà oltremodo facile, mi raccomando, report al ritornoIl Fede ha scritto:Mi sto mettendo d'accordo per passare qualche giorno con un mio amico in un luogo in cui fare nudismo e con situazioni porcelle. Lui etero e io gay, cerchiamo un posto che possa accontentare entrambi.Ora mi leggo tutte le 77 pagine ( ... ), sono ancora indeciso se scegliere una spiaggia nel Tirreno o nell'Adriatico ( evitando Lido Di Dante in cui sono già stato ). C'è qualcuno che sceglierà una meta del genere nei giorni intorno al 4 o 5 Agosto?
E' ovviobelnudo ha scritto:
tu sappi che da sempre vale la regola: "dove ci sono gay ci sono nudisti e trasgressione, e viceversa" per cui la tua scelta sarà oltremodo facile, mi raccomando, report al ritorno
effettivamente stavo quasi pensando di andare in sti posti visto che starò lì vicino per l'estate....shaved ha scritto:Ciao a tutti. C'è qualche buon anima che mi possa dare indicazioni su Estonia o Lettonia, di spiagge trasgressive o almeno nudiste? Grazie
scusa troppi zombie xche' non operativi? e a proposito quante....non mi viene il termine e uso il primo che mi passa x la mente "QUANTE SIGNORE CON CERVO?" saluti spero di riincontrarti -la lei-meglio specificare a scanso di equivociFikkissimi ha scritto:peccato che il sistema nn abbia conservato tutto ciò che avevo scritto prima sul mort di oggi ma lo sisntetizzo cosi TROPPI ZOMBIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e mentre dormivi......, e gia' l'obelisco lo hanno solamente i maschietti che stanno con le signore peccato che il piu' delle volte ci vuole il singolo!!uhe Geromin io e te non abbiamo proprio un bel cazzo di niente da spartire! sai a me quelli che parlano ,parlano, sono .... , sono ...mi stanno ..., diciamo :non mi aggradano!! x cui limitati con i commenti grazie!Jeronim ha scritto:frequento il mort solo in coppia e la mia compagna, così attenta a questi particolari, non mi ha mai segnalato un maestoso obelisco duro ed eruttante attaccato ad un singolo! o forse dormivo....fender ha scritto:Jeronim, se frequenti il morto lo conosci sicuro, l'avrai visto milioni di volte...