sulla carta la squadr e'; buona, ma lo era pure lo scorso anno...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Minchia.Lonewolf ha scritto:intanto Ronaldinho dà spettacolo
ma Neymar fa una cosa assurda
ma che difese di merda hanno in brasile??Mavco Pizellonio ha scritto:Minchia.Lonewolf ha scritto:intanto Ronaldinho dà spettacolo
ma Neymar fa una cosa assurda
E poi minchia.
Berlusconi orgoglioso per la richiesta d'arresto di Pato. "E' tutto suo suocero..."El Diablo ha scritto:Chiesto il carcere per Pato. È già uno di famiglia. [sacrificio maya]
Spinoza.it
El Diablo ha scritto:Chiesto il carcere per Pato. È già uno di famiglia. [sacrificio maya]
Spinoza.it
Paperinik ha scritto:Sarà Sèbastien Frey il nuovo portiere del Grifone. Il club di Villa Rostan, nell’espressione del suo massimo rappresentante il presidente Enrico Preziosi, ha raggiunto un accordo con Acf Fiorentina per il passaggio in rossoblù dell’estremo difensore francese. La ratifica dell’intesa verrà suggellata la prossima settimana, dopo il canonico rito delle visite mediche. Frey, apparso motivatissimo nell’incontro avuto con la famiglia Preziosi, ha voluto fortemente il Grifone, accettando di ridursi l’ingaggio, pur di rilanciarsi su una piazza come quella di Genova.
ORA TOCCA A VARGAS, POI GILA E MONTOLIVO VIA A 0€...GOD SAVE THE BUDGET
GUBBIO, ARRIVIAMO!
Brividi...stadio leggendario la Bombonera...sarebbe un sogno poterci giocare anche per una sola volta...Alexander Supertramp ha scritto:molto bello ed emozionante questo spot del Boca:
A Buenos Aires i calciatori del Boca Juniors si stanno allenando sul campo de "La Bombonera". All'improvviso lo stadio vuoto "parla" ai suoi giocatori, cogliendoli di sorpresa. "Finalmente siete tutti qui riuniti senza una folla sugli spalti - dice la voce misteriosa - Da tempo volevo dirvi una cosa e credo che questo sia il momento giusto". Segue un discorso che mette i brividi e che ricorda l'intensità delle parole di Al Pacino pronunciate in Ogni Maledetta Domenica, di Oliver Stone, quando l'attore nei panni dell'allenatore Tony D'Amato si ritrova negli spogliatoi a incitare la propria squadra di football americano. Il risultato è un video emozionante targato Nike
"Un altro campionato sta iniziando e sebbene qualcuno sia felice di vedere i nostri nemici storici in seconda divisione (il riferimento è al River Plate appena retrocesso), io non lo sono - prosegue la "voce" de La Bombonera - Oggi voglio parlarvi dell'unica cosa che lasciamo quando muoriamo. Qualcosa che vale più dei vostri soldi e che non può esservi rubata. Voglio parlarvi della gloria. La gloria non è facile da raggiungere, non la troverete in vendita. Costa sangue, sudore e lacrime. Se c'è una cosa che ho imparato è che i miracoli vanno costruiti. Lavorate, insistete, vomitate e correte finché le vostre gambe non ce la faranno più. Lasciate la vostra vita sul campo per i tifosi che vi sostengono ogni domenica. [...] Dovete essere ciechi per non accorgervi che chiunque vorrebbe giocare qui. Ma qui non si gioca. Qui si lotta e si difendono i nostri colori. Combattiamo insieme e datemi il vostro cuore. E quando non ce la farete più... sarò io a mandarvi avanti. Possiamo essere invincibili di nuovo. Siate forti ragazzi"
Paperinik ha scritto:lasciali stare kat, non gliene frega una sega a nessuno...tra l'altro rendo il favore, metà della gente che frequenta sto topic ce l'ho in lista nera
apprezzo anche io benedetto e ha fatto articoli migliori..segui anche luca cellini su calciomercato.com
http://www.calciomercato.com/violamania
Comunque sarà andato via a 0€ come al solito, o a 1 milione...la classica corvinata, il solito grande affare..per gli altri.
Alexander Supertramp ha scritto:molto bello ed emozionante questo spot del Boca:
A Buenos Aires i calciatori del Boca Juniors si stanno allenando sul campo de "La Bombonera". All'improvviso lo stadio vuoto "parla" ai suoi giocatori, cogliendoli di sorpresa. "Finalmente siete tutti qui riuniti senza una folla sugli spalti - dice la voce misteriosa - Da tempo volevo dirvi una cosa e credo che questo sia il momento giusto". Segue un discorso che mette i brividi e che ricorda l'intensità delle parole di Al Pacino pronunciate in Ogni Maledetta Domenica, di Oliver Stone, quando l'attore nei panni dell'allenatore Tony D'Amato si ritrova negli spogliatoi a incitare la propria squadra di football americano. Il risultato è un video emozionante targato Nike
"Un altro campionato sta iniziando e sebbene qualcuno sia felice di vedere i nostri nemici storici in seconda divisione (il riferimento è al River Plate appena retrocesso), io non lo sono - prosegue la "voce" de La Bombonera - Oggi voglio parlarvi dell'unica cosa che lasciamo quando muoriamo. Qualcosa che vale più dei vostri soldi e che non può esservi rubata. Voglio parlarvi della gloria. La gloria non è facile da raggiungere, non la troverete in vendita. Costa sangue, sudore e lacrime. Se c'è una cosa che ho imparato è che i miracoli vanno costruiti. Lavorate, insistete, vomitate e correte finché le vostre gambe non ce la faranno più. Lasciate la vostra vita sul campo per i tifosi che vi sostengono ogni domenica. [...] Dovete essere ciechi per non accorgervi che chiunque vorrebbe giocare qui. Ma qui non si gioca. Qui si lotta e si difendono i nostri colori. Combattiamo insieme e datemi il vostro cuore. E quando non ce la farete più... sarò io a mandarvi avanti. Possiamo essere invincibili di nuovo. Siate forti ragazzi"