[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
dopo Sanchez se ne va anche Pastore evviva il campionato itagliano
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che non scassassero la minchia sti brasiliani del cazzo. Danno rifugio ai brigatisti e rompono il cazzo su ste minchiate.Paperinik ha scritto:Drugat ma al di là dell'incazzatura di una retrocessione, qui ci si accontenta di divertirsi e veder bei giocatori
L'avvocato di Stephany Brito, ex moglie di Alexandre Pato, ha chiesto l'arresto dell'attaccante del Milan per aver sospeso il pagamento degli alimenti dovuti dopo il divorzio. In Brasile il coniuge che non paga gli alimenti sanciti dalla giustizia al momento del divorzio rischia davvero la galera. "La verita' e' che Pato non ha mai pagato un centesimo dopo la separazione", ha affermato Gisele Pazini, avvocato della Brito, attrice di telenovelas.
Ora Basta trombarsi una berlusconi per essere arrestato...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Qualche giorno fa è stato arrestato Zè Elias per lo stesso motivo.Lonewolf ha scritto:che non scassassero la minchia sti brasiliani del cazzo. Danno rifugio ai brigatisti e rompono il cazzo su ste minchiate.Paperinik ha scritto:Drugat ma al di là dell'incazzatura di una retrocessione, qui ci si accontenta di divertirsi e veder bei giocatori
L'avvocato di Stephany Brito, ex moglie di Alexandre Pato, ha chiesto l'arresto dell'attaccante del Milan per aver sospeso il pagamento degli alimenti dovuti dopo il divorzio. In Brasile il coniuge che non paga gli alimenti sanciti dalla giustizia al momento del divorzio rischia davvero la galera. "La verita' e' che Pato non ha mai pagato un centesimo dopo la separazione", ha affermato Gisele Pazini, avvocato della Brito, attrice di telenovelas.
Niente alimenti ai figli
Brasile, arrestato Zè Elias
L'ex calciatore di Bologna e Inter accusato di non aver versato 400mila euro all'ex moglie per il sostentamento dei piccoli, di 8 e 10 anni
L'ex calciatore di Bologna, Inter e Genoa Zè Elias, 35 anni a settembre, è stato arrestato per non avere pagato gli alimenti per i due figli, di 8 e 10 anni, avuti dall'ex moglie. Il periodo dei mancati pagamenti va dal maggio 2008 al maggio 2010, e la somma dovuta sarebbe di 932mila reais, pari a circa 400mila euro.
Attualmente l'ex rossoblù, conosciuto in patria anche come 'Ze' da Fiel" per la sua lunga militanza nel Corinthians, si trova nel carcere di Pirituba, alla periferia di San Paolo. Il suo avvocato, Rita de Cassia Alves, ha presentato ricorso contro il provvedimento.
In Brasile c'è una legge molto dura nei confronti di coloro che non pagano gli alimenti per i figli, naturali o frutto di unioni poi 'naufragate', che prevede, come nel caso di Zè Elias, ed in passato di Renato Portaluppi e Romario, perfino il carcere.
http://bologna.repubblica.it/cronaca/20 ... -19451317/
- katmandu69
- Storico dell'impulso
stanley Lieber ha scritto:siamo una squadra che viene dalla C....l'anno scorso saimo finiti 3 e se mi guardo intorno vedo squadre che svendono e imbastiscono compagini adatte solo alla salvezza(la tua se non l'hai capito)....per me questi sono risultatiPaperinik ha scritto:RISULTATI????
papero,amico mio,sono stato un pò in silenzio ad osservare gli eventi,e ti ho visto "leggermente" ottimista la settimana scorsa

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
intanto Ronaldinho dà spettacolo
ma Neymar fa una cosa assurda
ma Neymar fa una cosa assurda

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
hai ragione kat ma quelli del Real Napolezzi hanno poco da fare i ganzini sbandieranno successikatmandu69 ha scritto:stanley Lieber ha scritto:siamo una squadra che viene dalla C....l'anno scorso saimo finiti 3 e se mi guardo intorno vedo squadre che svendono e imbastiscono compagini adatte solo alla salvezza(la tua se non l'hai capito)....per me questi sono risultatiPaperinik ha scritto:RISULTATI????
papero,amico mio,sono stato un pò in silenzio ad osservare gli eventi,e ti ho visto "leggermente" ottimista la settimana scorsamentre io ero molto dubbioso....ed infatti la realtà di questi dilettanti allo sbaraglio è venuta fuori,ed abbiamo fatto l'ennesima figura di merda in tutta italia!!ma non si vergognano queste merde?hanno pure il coraggio di parlare e fare i permalosi??ma vadino a fare in culo
...dunque papero abbiamo poco da prendere in giro gli altri
![]()

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- katmandu69
- Storico dell'impulso
in effetti gli amici napoletani non è che abbiano vinto chissà che nella sua storia,ma di loro e del su simpatico presidente ce ne può fregare meno di nientePaperinik ha scritto:hai ragione kat ma quelli del Real Napolezzi hanno poco da fare i ganzini sbandieranno successikatmandu69 ha scritto:stanley Lieber ha scritto:siamo una squadra che viene dalla C....l'anno scorso saimo finiti 3 e se mi guardo intorno vedo squadre che svendono e imbastiscono compagini adatte solo alla salvezza(la tua se non l'hai capito)....per me questi sono risultatiPaperinik ha scritto:RISULTATI????
papero,amico mio,sono stato un pò in silenzio ad osservare gli eventi,e ti ho visto "leggermente" ottimista la settimana scorsamentre io ero molto dubbioso....ed infatti la realtà di questi dilettanti allo sbaraglio è venuta fuori,ed abbiamo fatto l'ennesima figura di merda in tutta italia!!ma non si vergognano queste merde?hanno pure il coraggio di parlare e fare i permalosi??ma vadino a fare in culo
...dunque papero abbiamo poco da prendere in giro gli altri
![]()
, 1 anno di grazia e si sentono già l'inter del triplete...venendo a noi e quei tarzanelli in dirigenza, mica mi ricordo di essere stato ottimista..ti pare che quel cazzo barzotto parlante e balbuziente di corvino sia uno valido per fare trattative a buon fine con procuratori di giocatori di fascia medio/alta? Quello è bono per trattare scarti, panchinari, gente come bonazzoli, caracciolo e castillo per costruire squadre per la salvezza tranquilla, che è un po' quello che sarà il prossimo campionato..già alla prima giornata spareggio salvezza e la vedo già male col clima che percepisco leggendo le cronache da cortina...a pensare cosa mi aspetta mi vien da cominciare a seguire le orme di amy winehouse

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Hai ragione...vabbè meglio pensare a caracciolo, bonazzoli e castillo bandido del sertao...quei 6000 sono 6000 coglioni, altroché... 

"E' impossibile", disse il cervello.
si potrebbe fare uno scambio battisti-patoLonewolf ha scritto:che non scassassero la minchia sti brasiliani del cazzo. Danno rifugio ai brigatisti e rompono il cazzo su ste minchiate.Paperinik ha scritto:Drugat ma al di là dell'incazzatura di una retrocessione, qui ci si accontenta di divertirsi e veder bei giocatori

Adesso arriva Romero dall'olanda!!! io preferivo sirigu (non so chi sia quesot romero..fa film horror?:D)
Pero' sirigu purtroppo si e' fatto male..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Guarda...potrei pure pensarci su...nik978 ha scritto: si potrebbe fare uno scambio battisti-pato
Adesso arriva Romero dall'olanda!!! io preferivo sirigu (non so chi sia quesot romero..fa film horror?:D)
Pero' sirigu purtroppo si e' fatto male..

Romero è il portiere titolare della nazionale argentina e non è assolutamente male. Se poi sia meglio o peggio di Sirigu, non lo so, ma per me Sirigu è un pò sopravalutato...
(I. Welsh)
(I. Welsh)

preziosi mi ha fregato come al solito.
Frey per 5 anni......(mmmmh....era rotto pure lui.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
40-45 milioni per Pastore dal PSG si dice....robe da pazzi...
e eto' con 20 (venti) milioni di ingaggio piu 30 all'inter per giocare in dagestan??
Che dire....ma un bell'1 per cento delle cifre che girano non porebbero girarlo a noi? tanto sbatter via soldi per sbatter via soldi... tanto vale finanziarmi qualche viaggetto 

Il problema è che,se non è rotto,è un signor portiere...se Malesani non fa belinate,quest'anno il Genoa ha una bella squadra (e ci avreste asfaltato un altro anno nei derbynik978 ha scritto:
preziosi mi ha fregato come al solito.
Frey per 5 anni......(mmmmh....era rotto pure lui.)

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita