MauroG ha scritto:e brava greata!!!! finalmente ci hai mostrato il tuo vero volto
belle anche le spalle, certo i capelli son quello che sono ma non si può avere tutto dalla vita
cretino
ditemi, non è questo il vero amore?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ehm, Ortheus mi ha mandato uno dei suoi software diabolici.
Senza scendere nei particolari, sono riuscito a togliere l'ovale blu dalla foto di Greata.
E non solo quello... Ho visto cose che voi umani...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
El Diablo ha scritto:Ehm, Ortheus mi ha mandato uno dei suoi software diabolici.
Senza scendere nei particolari, sono riuscito a togliere l'ovale blu dalla foto di Greata.
caspita! potevi dirmelo prima che mi truccavo e mi coprivo meglio
El Diablo ha scritto:Ehm, Ortheus mi ha mandato uno dei suoi software diabolici.
A questo punto, tanto vale postare la (rara) immagine ...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
jhonnybuccia ha scritto:cristo ma legittimare un soggetto eterodiretto solo perchè hai dei belli capelli non è squallido?
e poi ci si lamenta delle veline e delle pompinare arriviste di turno.
SEMPRE MENO PAROLE.
@Greata
Buccia ti chiede di mostrare le tette
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017