Gamberone ha scritto:parlando di questo, in quasi 30 anni di attività sportiva (guarda caso pallacanestro) mi è capitato di condividere le docce con tantissima gente, il più dotato era uno spagnolo alto un metro e ottanta.
Superava tranquillamente i centri americani, e parlo di omoni di colore abbondantemente oltre i due metri e il quintale e venti di peso.
Altra domanda: ma le dimensioni da moscio sono sempre proporzionali all'uccello in erezione?
oddio non lo so mica...
lascio parlare gli esperti ornitologi...Fede?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Gamberone ha scritto:parlando di questo, in quasi 30 anni di attività sportiva (guarda caso pallacanestro) mi è capitato di condividere le docce con tantissima gente, il più dotato era uno spagnolo alto un metro e ottanta.
Superava tranquillamente i centri americani, e parlo di omoni di colore abbondantemente oltre i due metri e il quintale e venti di peso.
Altra domanda: ma le dimensioni da moscio sono sempre proporzionali all'uccello in erezione?
No affatto. Ma è possibile riconoscere da moscio un pisello che, se eretto, diventa grande. Si deve far caso alla quantità di pelle che si accumula nel momento della mosceria. Più quantità di pelle è presente, più il pisello duro sarà grosso. Ci sono anche cazzi che da mosci sono piccolissimi ma che al momento opportuno...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
danny_the_dog ha scritto:
Ma tutte e tre le caratteristiche insieme?
E' difficile che una persona con estremità grosse abbia il cazzo piccolo. Così come è difficile che uno col 36 di piedi, le manine come Remì e il nasino alla francese abbia un cazzo enorme....
Però se penso piedone/nasone/manone mi viene in mente questo:
Cazzo che invidia, ho le mani piccole, il 43 di piedi e il naso un po' patatoso ma dal profilo quasi perfetto...ah ah ah...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Il Fede ha scritto:No affatto. Ma è possibile riconoscere da moscio un pisello che, se eretto, diventa grande. Si deve far caso alla quantità di pelle che si accumula nel momento della mosceria. Più quantità di pelle è presente, più il pisello duro sarà grosso. Ci sono anche cazzi che da mosci sono piccolissimi ma che al momento opportuno...
Cazzo, a sta roba non ci avevo mai pensato...
Il Fede ha scritto:No affatto. Ma è possibile riconoscere da moscio un pisello che, se eretto, diventa grande. Si deve far caso alla quantità di pelle che si accumula nel momento della mosceria. Più quantità di pelle è presente, più il pisello duro sarà grosso. Ci sono anche cazzi che da mosci sono piccolissimi ma che al momento opportuno...
tanto per rendere l'idea
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
tanto per rendere l'idea
Quindi quello lo tiri e diventa un Levriero?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
danny_the_dog ha scritto:
Cazzo che invidia, ho le mani piccole, il 43 di piedi e il naso un po' patatoso ma dal profilo quasi perfetto...ah ah ah...
Dovresti avere dai 15 ai 17, giusto?
Più verso i 15, appena ho l'occasione mi ci do una misurata...
Una cosa molto grossa ce l'ho ora che ci penso: le labbra...ecco l'occasione per fare una sinneddoche!
tanto per rendere l'idea
AH AH AH AHA HA AH HA HA HA HA AH
tanto per rendere l'idea
l'evriero
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Cambiando un attimo discorso...qui postate foto riguardo particolari del vostro corpo...fin qui ok...ma "sineddoche" non dovrebbe essere altro? o magari mi sbaglio io...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?